Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F3, solo 9.000,00 euro possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speeder View Post
    Dai s? giapparoli.... deve ancora uscire e gi? state a rosic????
    chiamasi realismo.......mv dove trova i fondi e le sicure venditre per sostenere un nuovo progetto cos? e riuscire a commercializzarlo ad un prezzo al pari delle jap (ke vendono x volte di pi?...e per x si intende un numero maggiore di 10 )...dando anche una dotazione tecnica SULLA CARTA superiore ?! ? un utopia.....poi se volete vi dico anche ke G.ES? ? morto di sonno ma noi sappiamo ke non ? cos? noo ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      chiamasi realismo......mv dove trova i fondi e le sicure venditre per sostenere un nuovo progetto cos? e riuscire a commercializzarlo ad un prezzo al pari delle jap (ke vendono x volte di pi?...e per x si intende un numero maggiore di 10 )...dando anche una dotazione tecnica SULLA CARTA superiore ?! ? un utopia.....poi se volete vi dico anche ke G.ES? ? morto di sonno ma noi sappiamo ke non ? cos? noo ?!
      Tu rosichi

Lo sento

Lo avverto

Ne percepisco le vibrazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Tu rosichi

Lo sento

Lo avverto

Ne percepisco le vibrazioni

si guarda...non ci sto dormendo la notte....

Comment

• Font Size
          si guarda...non ci sto dormendo la notte....
          Taci v?

Anch'io ho tanto di occhiaie

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Taci v?

Anch'io ho tanto di occhiaie

E' il sesso manuale...

Onanista...

Comment

• Font Size
              9000 ? impossibile...gia confermare il listino a 11500 sarebbe una cosa molto gradita visti i prezzi delle conco?renti! diventerebbe molto allettante considerata la componentistica presente

Comment

• Font Size
                chiamasi realismo.......mv dove trova i fondi e le sicure venditre per sostenere un nuovo progetto cos? e riuscire a commercializzarlo ad un prezzo al pari delle jap (ke vendono x volte di pi?...e per x si intende un numero maggiore di 10 )...dando anche una dotazione tecnica SULLA CARTA superiore ?! ? un utopia.....poi se volete vi dico anche ke G.ES? ? morto di sonno ma noi sappiamo ke non ? cos? noo ?!
                Tornando a fare discorsi seri....

Sul fatto che MV sia in difficolt? non c'? alcun dubbio, lo ha detto chiaramente il Presidente Castiglioni alla cena di presentazione dell'F3.
                I lavoratori sono in cassa integrazione e l'azienda di sicuro non se la passa bene.
                L'F3 ? stata presentata cos? in anticipo perch? Mv ha chiaramente bisogno di finanziatori altrimenti chiude.

Per quanto riguarda la cifra di vendita: hanno detto 11.500 quindi non ha senso che poi la vendano a 13.000 o 15 o 20....lo "sputtanamento" sarebbe troppo grosso e non ha molto senso annunciare un prezzo per poi venderla ad un'altro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speeder View Post
                  Tornando a fare discorsi seri....

Sul fatto che MV sia in difficolt? non c'? alcun dubbio, lo ha detto chiaramente il Presidente Castiglioni alla cena di presentazione dell'F3.
                  I lavoratori sono in cassa integrazione e l'azienda di sicuro non se la passa bene.
                  L'F3 ? stata presentata cos? in anticipo perch? Mv ha chiaramente bisogno di finanziatori altrimenti chiude.

Per quanto riguarda la cifra di vendita: hanno detto 11.500 quindi non ha senso che poi la vendano a 13.000 o 15 o 20....lo "sputtanamento" sarebbe troppo grosso e non ha molto senso annunciare un prezzo per poi venderla ad un'altro.
                  il tuo discorso ? giusto ma ne convieni ke sia lecito avere dei dubbi visto quanto accaduto nella storia recente di mv (e di kazzate ne hanno sparate tante...) e sopratutto alla luce dei costi di produzione ?!

poi se ce la faranno, sar? contento per loro ? ovvio...non ho nulla contro mv....sono solo un po scettico

Comment

• Font Size
                    il tuo discorso ? giusto ma ne convieni ke sia lecito avere dei dubbi visto quanto accaduto nella storia recente di mv (e di kazzate ne hanno sparate tante...) e sopratutto alla luce dei costi di produzione ?!

poi se ce la faranno, sar? contento per loro ? ovvio...non ho nulla contro mv....sono solo un po scettico
                    Condivido in pieno il tuo scetticismo.... purtroppo la vedo brutta anch'io per MV, trovare dei finanziatori in questo momento ? DURA!

Per? sul fatto del prezzo, secondo me a 11.500 quella moto si pu? fare!

Sulla cazzate che hanno sparato in passato sinceramente non sono informato, mi interesso di moto da troppo poco tempo

Comment

X
                    Working...
                    X