Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F3, solo 9.000,00 euro possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Progress View Post
    ancora....

9000-9500 euro la futura B3 naked

11500 euro la F3 (carenata)

Come scusa?
    Parla pi? chiaro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Enr? altro che 9k

io voglio vederla a 11,5K come dice progress

voglio proprio vedere come sar? fatta

ma soprattutto DOVE

per me, a meno di 15k, ve la scordate
      mmm...made in china ?!

e poi voglio voglio vedere se la versione basa avr? queste famose "rifiniture"...o se sar? al pari delle tanto bistrattate jap.....e considerando la forcella di quella in foto direi ke la componentistica non ? mica tanto esotica

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        mmm...made in china ?!

e poi voglio voglio vedere se la versione basa avr? queste famose "rifiniture"...o se sar? al pari delle tanto bistrattate jap.....e considerando la forcella di quella in foto direi ke la componentistica non ? mica tanto esotica
        pare che la versione al salone sia quella da 15K

poi, come ho gi? detto qui e i talebani mvisti in proposito sono stati piuttosto evasivi , voglio vedere come faranno a metterla a 11,5K se a quella cifra ti danno le jap che vengono costruite in decine di migliaia di pezzi.

Comment

• Font Size
          magari vogliono fare beneficenza e opere di bene x i motociclisti meno fortunati...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            pare che la versione al salone sia quella da 15K

poi, come ho gi? detto qui e i talebani mvisti in proposito sono stati piuttosto evasivi , voglio vedere come faranno a metterla a 11,5K se a quella cifra ti danno le jap che vengono costruite in decine di migliaia di pezzi.
            basta produrla in cina noo ?! perch? come sempre i jap son scemi...e producono a costi altissimi per vendere a prezzi bassi.....eh si...son proprio scemi.... ....

vedremo....oh se poi l'f3 base avr? pinze nissin....forcella kayaba....classico mono sachs....cerchi dell'ante guerra....e plastiche a profusione...non dite ke per? ha l'anima ?...

Comment

• Font Size
              basta produrla in cina noo ?! perch? come sempre i jap son scemi...e producono a costi altissimi per vendere a prezzi bassi.....eh si...son proprio scemi.... ....

vedremo....oh se poi l'f3 base avr? pinze nissin....forcella kayaba....classico mono sachs....cerchi dell'ante guerra....e plastiche a profusione...non dite ke per? ha l'anima ?...
              ...e poi gi? che ci sono te la viene a vendere il cinese nel cesto insieme agli accendini mentre sei al bar a bere il caff?!

Si chiama TAGLIARE I COSTI!

Comment

• Font Size

Quoto tutto.........
                Manco sanno se la fanno e qua scrivono che son gi? prenotate 2000 moto, e che coster? poco .....visti gli ultimi vent'anni dell'azienda non mi farei tanti sogni
                Last edited by eno; 17-11-10, 22:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eno View Post
                  Quoto tutto.........
                  Manco sanno se la fanno e qua scrivono che son gi? prenotate 2000 moto, e che coster? poco .....visti gli ultimi vent'anni dell'azienda non mi farei tanti sogni
                  come non quotarti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Se la danno a 10.000 abbandono i miei propositi di tenere la Repsol...la vendo subito e prendo la F3!
                    Eccotela la voce della verit?!!!!

Lo sapevo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Se la danno a 10.000 abbandono i miei propositi di tenere la Repsol...la vendo subito e prendo la F3!
                      Per un seicentino striminzito ?

Naaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        dubito anche io sulla cifra e ho anche qualche dubbio se entrera' mai in produzione visti i tempi di crisi!
                        In ogni caso se le fanno e sara' come quella in foto e il prezzo si aggira sui 10/11mila ne venderanno sicuramente molte di piu della F4

Comment

• Font Size
                          Dai s? giapparoli.... deve ancora uscire e gi? state a rosic????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speeder View Post
                            Dai s? giapparoli.... deve ancora uscire e gi? state a rosic????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Ma de che....per me han solo fatto confusione col prezzo di quella che dovrebbe esser la Brutalina,data appunto per 9000?.
                              ..c'? chiaramente scritto che sono le parole di Castiglioni, poi francamente non capisco tutto sto stupore, ? una super sport con 3 cilindri!!! quanto la vorresti pagare??
                              Si parla anche di una versione sport da 11 mila, credo che ne venderanno un botto, del resto ? quello che cercano...aumentare le vendite...

Comment

• Font Size
                                Io non credo che si possa produrre, nel nostro paese, una moto cos? splendida e ben fatta come quella esposta in fiera, ad un prezzo di 9.000 ?.
                                MA LO SPERO FORTISSIMAMENTE!!!

Comment

X
                                Working...