Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F3, solo 9.000,00 euro possibile?
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEnr? altro che 9k
io voglio vederla a 11,5K come dice progress
voglio proprio vedere come sar? fatta
ma soprattutto DOVE
per me, a meno di 15k, ve la scordate
e poi voglio voglio vedere se la versione basa avr? queste famose "rifiniture"...o se sar? al pari delle tanto bistrattate jap.....e considerando la forcella di quella in foto direi ke la componentistica non ? mica tanto esotica
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postmmm...made in china ?!
e poi voglio voglio vedere se la versione basa avr? queste famose "rifiniture"...o se sar? al pari delle tanto bistrattate jap.....e considerando la forcella di quella in foto direi ke la componentistica non ? mica tanto esotica
poi, come ho gi? detto qui e i talebani mvisti in proposito sono stati piuttosto evasivi, voglio vedere come faranno a metterla a 11,5K se a quella cifra ti danno le jap che vengono costruite in decine di migliaia di pezzi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpare che la versione al salone sia quella da 15K
poi, come ho gi? detto qui e i talebani mvisti in proposito sono stati piuttosto evasivi, voglio vedere come faranno a metterla a 11,5K se a quella cifra ti danno le jap che vengono costruite in decine di migliaia di pezzi.
....
vedremo....oh se poi l'f3 base avr? pinze nissin....forcella kayaba....classico mono sachs....cerchi dell'ante guerra....e plastiche a profusione...non dite ke per? ha l'anima ?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postbasta produrla in cina noo ?! perch? come sempre i jap son scemi...e producono a costi altissimi per vendere a prezzi bassi.....eh si...son proprio scemi........
vedremo....oh se poi l'f3 base avr? pinze nissin....forcella kayaba....classico mono sachs....cerchi dell'ante guerra....e plastiche a profusione...non dite ke per? ha l'anima ?...
Si chiama TAGLIARE I COSTI!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postbasta produrla in cina noo ?! perch? come sempre i jap son scemi...e producono a costi altissimi per vendere a prezzi bassi.....eh si...son proprio scemi........
Manco sanno se la fannoe qua scrivono che son gi? prenotate 2000 moto, e che coster? poco
.....visti gli ultimi vent'anni dell'azienda non mi farei tanti sogni
Last edited by eno; 17-11-10, 22:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
dubito anche io sulla cifra e ho anche qualche dubbio se entrera' mai in produzione visti i tempi di crisi!
In ogni caso se le fanno e sara' come quella in foto e il prezzo si aggira sui 10/11mila ne venderanno sicuramente molte di piu della F4
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostMa de che....per me han solo fatto confusione col prezzo di quella che dovrebbe esser la Brutalina,data appunto per 9000?.
Si parla anche di una versione sport da 11 mila, credo che ne venderanno un botto, del resto ? quello che cercano...aumentare le vendite...
Comment
-
Io non credo che si possa produrre, nel nostro paese, una moto cos? splendida e ben fatta come quella esposta in fiera, ad un prezzo di 9.000 ?.
MA LO SPERO FORTISSIMAMENTE!!!
Comment
X
Comment