9000 euro? non ci costa nemmeno un suzuki 600 nel periodo dei saldi... che balle che mettono in giro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mv F3, solo 9.000,00 euro possibile?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
La BMW la vendono a 17 Full Optional
Certo che vendere 10.000 F3 in un anno...significa che le vendono in tutta la Via Lattea...e pure a quelli della Via Gluck...
Comment
-
Allora Se La Danno A 10000 Potete Perpiacere Dirgli Di Farne Una In Piu!!!!!!!!!! JFK LA PRENDIAMO DI COLORE DIVERSO IO ROSSA E GRIGIA :d
CMQ SE DAVVERO IL PREZZO SI AGGIRASSE INTORNO A QUESTA CIFRA, BISOGNEREBBE COMINCIARE A PRENOTARSI, PERCH? LA MOTO DA QUANTO HO SENTITO ALL'EICMA DOVREBBE USCIRE NEL 2012 E CIRCA 2000 PARE SIANO GIA' PRENOTARE... SE CI METTIAMO IN LISTA SUBITO FORSE PER IL 2013 UNA RIUSCIAMO AD ACCAPPARRARCELA!!
LE FOTO SCATTATE DA ME ALL'EICMA!!!
........
RENDIAMOCI CONTO DI COSA STIAMO PARLANDO!!!!!!!Last edited by memmo84; 17-11-10, 17:20.
Comment
-
bhe
11.000 euro per una 675 ? lo stesso prezzo di tutte le altre della stessa categoria no?
euro pi? euro meno
non mi pare che la mia daytona sia costata di meno...
quindi
quando esce che devo firmare un contratto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Immaginati Se Buttano Una Moto Cosi Ben Rifinita Nel Mercato A Quella Cifra... Il Giappone Dovr? Rivalutare Completamente I Propri Design Alzando Gli Standard Qualitativi!!
Comment
-
ma secondo voi..ci vogliono 11000 euro per una R6 e 14000 euro per una 848.....e credete veramente che una MV la sputtanino sul mercato a 9000euro???
preparatevi e sedetevi bene alla sedia quando si sapr? quanto costa
Comment
-
Originally posted by Pastri View PostSenza nulla togliere a mv, dubito fortemente che ne venderebbe una caterba anche perch? la sua assistenza post vendita lascia alquanto a desiderare!
Come per le jap dipende tutto dal concessionario.
Se invece parli dell' incertezza del futuro MV, allora sono daccordo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postma secondo voi..ci vogliono 11000 euro per una R6 e 14000 euro per una 848.....e credete veramente che una MV la sputtanino sul mercato a 9000euro???
preparatevi e sedetevi bene alla sedia quando si sapr? quanto costa
Enr? altro che 9k
io voglio vederla a 11,5K come dice progress
voglio proprio vedere come sar? fatta
ma soprattutto DOVE
per me, a meno di 15k, ve la scordate
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEnr? altro che 9k
io voglio vederla a 11,5K come dice progress
voglio proprio vedere come sar? fatta
ma soprattutto DOVE