Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Bruty 910

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Bruty 910

Ciao belli,

con l'inizio del nuovo anno avro' intenzione di cercare un (bell')usato (max 8000?).

Ci sono annate da evitare?
    Quali sono i problemi piu' diffusi di questo modello?
    In definitiva a cosa dovro' fare attenzione prima di sganciare 'l sold?

thx

• Font Size
    non saprei, per me van tutte bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by IL_NONNO View Post
      Ciao belli,

con l'inizio del nuovo anno avro' intenzione di cercare un (bell')usato (max 8000?).

Ci sono annate da evitare?
      Quali sono i problemi piu' diffusi di questo modello?
      In definitiva a cosa dovro' fare attenzione prima di sganciare 'l sold?

thx
      Che io sappia il difetto pi? antiparico ? il mozzo del monobraccio che pu? "cedere". In alcuni casi so che Mv lo ha sostituito in garanzia.....
      A detta del mio meccanico, se eviti di lavare la moto con idropulitrici (e comunque senza usare acqua) e ti fai smontare e montare le gomme con un minimo di accortezza (usando una dinamometrica) non dovresti avere mai problemi.
      Poi c'? la centralina che sulle 910 euro 1 e 2 aveva dato delle noi....

Solitamente consigliano le Euro 3 che non hanno quei problemi di centralina. L'unico neo ? che se vuoi scatalizzare un'euro 3 devi sostituire centrali e catalizzatore perch? sono un pezzo unico (si trovano comunque colli e centrale "euro 2" a ottimo prezzi).

Spero di esserti stato d'aiuto (e non aver scritto strunzate.....).

Comment

• Font Size
        cercalo adesso che spunti bei prezzi!

Comment

• Font Size
          Io prenderei una 910R ad occhi chiusi,ma senza pensarci 2 volte.

Comment

• Font Size
            Sugli 8000 trovi 910R,per me la scelta migliore,annate in particolare non ce ne sono da evitare,le uniche differenze sono le versioni(euro2 o euro3)

Comment

• Font Size
              grazie per le info...spero in gennaio/febbraio di spuntare prezzi ancora migliori ...magari ,come dite voi, ci scappa la 'R'.

Ma ho letto su altri forum di problemi di spegnimento con frizione tirata e gas chiuso...ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by IL_NONNO View Post
                grazie per le info...spero in gennaio/febbraio di spuntare prezzi ancora migliori ...magari ,come dite voi, ci scappa la 'R'.

Ma ho letto su altri forum di problemi di spegnimento con frizione tirata e gas chiuso...ne sapete qualcosa?
                E' capitato,ma con una buona messa a punto (tipo da Pasomotor) non avrai mai problemi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  E' capitato,ma con una buona messa a punto (tipo da Pasomotor) non avrai mai problemi.
                  910 R.............se Euro 3 quando monti scarichi devi cambiare centralina

Comment

X
                  Working...
                  X