Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 con cerchi oz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Hmmmm!!!!
    E' vero fino ad un certo punto, io di cerchi in alluminio ne ho piegati un paio, poi su quelle moto montai i cerchi in Magnesio e non ne ho pi? piegati o rotti nessuno (facendo le stesse strade....).
    Il problema ? che il Magnesio ? s? un poco pi? delicato e richiede qualche cura in pi?, ma quelli in alluminio fanno cagare proprio!
    Il grosso vantaggio dei cerchi in carbonio ? che sono molto pi? resistenti dei cerchi sia in alluminio che magnesio ed entro certi limiti incassano botte che con un cerchio convenzionale od in Magnesio non permetterebero di tornare a casa "sulle proprie ruote": uno si deformerebbe in maiera irrecuperabile (finiamola di dire che i cerchi in alluminio si possono raddrizzare, perch? ? una stronzata immane; si raddrizzano se sono piegati molto poco, ma se prendono una bella botta non si recuperano affatto...) e l'altro, o si deforma anche lui, anche se meno ed oltre un certo limite crepa.
    Intendiamoci, si possono spaccare anche quelli in carbonio, ma ritengo molto significativa la dimostrazione che fanno quelli della BST nelle fiere: provate a far cadere a terra sul bordo un cerchio metallico, i BST rimbalzano senza farsi nulla, con uno in allumio o magnesio come andrebbe a finire?.........
    I cerchi in carbonio non sono affatto fragili, si romperanno anche loro, ci mancherebbe, ma quando si rompe un cerchio di carbonio gli altri, tutti, si sono rotti irremediabilmente da un bel pezzo!

Come volevasi dimostrare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      Mi piacciono molto
      visto che motati rendono!!

Comment

• Font Size
        vai William , fai girare l'economia, carbonizzati ops volevo dire carboniOizzati
        Last edited by fuko-dao; 19-11-10, 08:23.

Comment

• Font Size
          William li prendi?

Comment

• Font Size
            Quando arrivano William?

Comment

• Font Size
              Scusa Will non voglio inquinare il tuo post ma non ho mai capito che modello ? quello nella prima foto del post qui di seguito!

Lo faccio solo perch? anche qui si parla di comparativa tra Al, Mg, C!

Grazie!

Comment

• Font Size
                allora.........PRESI, o quantomeno ordinati , oz racing piega r
                penso che per qualit? prezzo non ce ne sia per nessuno, ma sopratutto esteticamente sono quelli che prediligo , anche se poi gli r in alluminio peasano quanto i magnesio della concorrenza.
                per averli ci vogliona a quanto pare dalle 4 alle 5 settimane........
                spero di montarli per natale
                se mi forniscono le comparative con gli originali le posto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Koala19 View Post
                  Scusa Will non voglio inquinare il tuo post ma non ho mai capito che modello ? quello nella prima foto del post qui di seguito!

Lo faccio solo perch? anche qui si parla di comparativa tra Al, Mg, C!

Grazie!
                  onestamente non lio conosco ,rispetto agli altri in carbonio li preferisco anchio ,sono molto meno tozzi e pesanti, a mio parere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    penso che per qualit? prezzo non ce ne sia per nessuno, ma sopratutto esteticamente sono quelli che prediligo , anche se poi gli r in alluminio peasano quanto i magnesio della concorrenza.
                    per averli ci vogliona a quanto pare dalle 4 alle 5 settimane........
                    spero di montarli per natale
                    se mi forniscono le comparative con gli originali le posto

Alfio tanto mi chiamano Padre Pio ma tu sei davvero micidiale!

Comment

• Font Size
                      Volevo scrivere "ogni tanto"!!!
                      Quando scrivo con il telefono capita di releggere boiate!

Comment

• Font Size
                        penso che per qualit? prezzo non ce ne sia per nessuno
                        Alla "modica" cifra di.....?

Comment

• Font Size
                          ...........Willi...............non scherzi un caxxo ehhhhhhhhh ?!?!?!.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Alla "modica" cifra di.....?
                            Se non sbaglio vengono poco piu di 1600 euro pi? iva pi? la corona dedicata.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ...........Willi...............non scherzi un caxxo ehhhhhhhhh ?!?!?!.......
                              natale ? vicino

Comment

• Font Size
                                natale ? vicino

...........bene bene........occhio alla renna !........
                                Last edited by Darth Maul; 20-11-10, 11:45.

Comment

X
                                Working...
                                X