Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti km con le vostre MV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Matti , fare tutti quei km con l'F4 ..............da soli.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      7000 Km di media all'anno ho fatto.
      Rispetto alla crucca devo dire che la F4 ? davvero scomoda, ma prima, dopo essermi abituato alla sua seduta uscendo per una settimana tutti i giorni e facendo almeno 100 Km....ho sofferto s?...qualche aspirina al rientro, per? poi sono riuscito a fare anche giri di 500 Km in un giorno (giro del parco nazionale d'Abruzzo). Rientrato per? completamente cotto
      esagerato

mai avuto problemi con l' F4, anzi ci st? molto bene

Comment

• Font Size
        Io,con la 312 proprio non riuscivo,si,e' vero,io sono davvero il motociclista della domenica pomeriggio,ma sebbene facessi giri corti corti arrivavo sempre con i polsi e la schiena a pezzi.
        Con la Brutale invece non raggiungevo velocita' folli,ma la guidavo come una bicicletta,FANTASTICA.
        Sono curioso di provare la F3...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Io,con la 312 proprio non riuscivo,si,e' vero,io sono davvero il motociclista della domenica pomeriggio,ma sebbene facessi giri corti corti arrivavo sempre con i polsi e la schiena a pezzi.
          Con la Brutale invece non raggiungevo velocita' folli,ma la guidavo come una bicicletta,FANTASTICA.
          Sono curioso di provare la F3...
          Daje... attendi un paio d'anni e via..

Comment

• Font Size
            7000 km di media ogni anno (quindi ogni 4 mesi motociclistici) per un totale ormai di 18.000
            Ma conosco gente anche con 60.000
            Last edited by brutale 910 s; 17-11-10, 14:24.

Comment

• Font Size
              Io ho fatto uscite di 300 km in un giorno ? non ho avuto grandi problemi di scomodit? spesso vado anche in due..... e non sono un piccoletto (1,91X86Kg)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by brutale 910 s View Post
                7000 km di media ogni anno (quindi ogni 4 mesi motociclistici) per un totale ormai di 18.000
                Ma conosco gente anche con 60.000
                Alla faccia 60.000 km non sono pochi.

Comment

• Font Size
                  Sinceramente vi dico che su questa moto ci starei ogni secondo, ? bella anche per farsi un giretto del palazzo, non sono mai stato un motociclista da bar, per? questa f4 ti invoglia anche ad andarci a prendere il caff?, solo per il gusto di farla uscire un p?, quindi presumo che ci maciner? parecchi chilometri,sono stato uno sempre attento ai chilometraggi, per un fatto anche di rivendita della moto,ma in questa maniera non mi sono mai goduto a pieno le mie moto,con questa anche se mi si svaluta all'inverosimile non voglio fare lo stesso sbaglio,mi piace troppo starci sopra,ogni scusa a tutte le ore ? buona per prenderla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jigen43 View Post
                    Sinceramente vi dico che su questa moto ci starei ogni secondo, ? bella anche per farsi un giretto del palazzo, non sono mai stato un motociclista da bar, per? questa f4 ti invoglia anche ad andarci a prendere il caff?, solo per il gusto di farla uscire un p?, quindi presumo che ci maciner? parecchi chilometri,sono stato uno sempre attento ai chilometraggi, per un fatto anche di rivendita della moto,ma in questa maniera non mi sono mai goduto a pieno le mie moto,con questa anche se mi si svaluta all'inverosimile non voglio fare lo stesso sbaglio,mi piace troppo starci sopra,ogni scusa a tutte le ore ? buona per prenderla
                    quotone, peccato non avere il tempo

Comment

X
                    Working...
                    X