MA....OSTEGHETTA L'ALTRO GIORNO HO TOLTO LA SELLA PER SOSTITUIRLA CON QUELLA IN NEOPRENE....UNA VERA FIGATA....E MI SONO ACCORTO CHE LA BATTERIA E' DI UNA MARCA MAI SENTITA SUL PIANETA TERRA....MI SA CHE HANNO SPECULATO OLTRE CHE SULLA VERNICE DELLE CARENE ANCHE SULLA BATTERIA.... ....SONO DEI VERI MARCIUNNNNNNN
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria Mv F4 2010
Collapse
X
-
B? adesso non esageriamo. Per? diciamo che se la lasci in garage 2-3 settimane, ? facile che ti faccia lo scherzo. Il brutto ? che dopo un p? di volte che non la carichi, la batterie va a puttane e la devi cambiare.
Comment
-
La mia ? Yuasa.
? l'unica marca di cui mi fido.
Dopo le esperienze con la vecchia Tuono, ? quella che mi sento di consigliare a tutti.
Coster? pi? o meno 100 euro, ma ? una roba seria.
Il mantenitore serve sempre per?.
Almeno se non si usa la moto per due o tre settimane.
Comment
-
-
Originally posted by bottinix View PostMA....OSTEGHETTA L'ALTRO GIORNO HO TOLTO LA SELLA PER SOSTITUIRLA CON QUELLA IN NEOPRENE....UNA VERA FIGATA....E MI SONO ACCORTO CHE LA BATTERIA E' DI UNA MARCA MAI SENTITA SUL PIANETA TERRA....MI SA CHE HANNO SPECULATO OLTRE CHE SULLA VERNICE DELLE CARENE ANCHE SULLA BATTERIA.... ....SONO DEI VERI MARCIUNNNNNNN
...........anche tu hai avuto problemi di verniciatura ?...........sul forum c'? Jigen43 che ha preso il 2010 usato, e dice che dopo pochi Km ha trovato il cupolino tutto segnato..........logicamente non usa la F4 per fare cross....
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.............certo cacchio.....!!........io la lascio attaccata una notte a settimana............
Originally posted by Darth Maul View Post...........anche tu hai avuto problemi di verniciatura ?...........sul forum c'? Jigen43 che ha preso il 2010 usato, e dice che dopo pochi Km ha trovato il cupolino tutto segnato..........logicamente non usa la F4 per fare cross....
Comment
-
-
no la verniciatura del cupolino e' ok...pero' mi sono accorto che il serbatoio si riga in un attimo.....poi se considero che dopo un anno la mv non e' riuscita a fare il para serbatoio per la my 10.....scandaloooooooooooo
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by benbostrom155 View Postmi devo preoccupare?? ma x l'inverno non basta soltanto staccarla?
...........comprati un mantenitore...................io ne ho preso uno della bosch a 35 euro, e lo uso per il Tmax..............anche se il "bicilindrico giapponese" non rimane fermo mai troppo a lungo.......
Comment
X
Comment