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    #1

    Nuova Mv

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum in quanto ho appena venduto la mia amata speed triple per passare ad un'F4.
    Da quest'anno ho iniziato ad andare in pista quindi ho deciso di abbandonare la strada ed ? per questo che ho venduto la speed.
    Ho fatto un cambio alla pari con un f4 1000 del 2005 con a carico 19800 km e conguaglio di 300? a mio favore.
    La moto ? perfetta a parte la gomma davanti da buttare ma del resto tutto ok. Prima era di un ragazzo di viterbo che l'aveva fatta uno spettacolo ma prima di venderla l'ha rimessa completamente originale.
    Visto che ho intenzione di togliere fari e carene originali vi chiedo oltre a montare delle carene aftermarket cosa mi consigliate di fare come primi interventi di modifica. Consideriamo che la moto ce l'ho da una vita ma di pistate ne ho 8 alle spalle quindi sono solo un amatore che far? un'uscita al mese. Di conseguenza non devo fare una moto stk.....
    Ho gi? pronte un treno di slick con al posteriore una 180 e il cambio elettronico della starlane che avevo montato sulla speed solo da montare...
    Ho notato che la corona ? 42 denti mentre l'originale ? 39......ecco perch? viene su tranquillamente in seconda.....
    Troppo corta?
    Sono indeciso sullo scarico (rumorosit? poi per andare in pista) e tante altre cose....
    Insomma sono un p? spaesato..... la speed per me era un libro aperto ma adesso sono di fronte ad una moto completamente diversa.....
    Scusatemi se mi sono dilungato......
    Fatevi sotto con i consigli.......
    Grazie

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    #2
    sistema le sosp e basta

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      #3
      intanto benvenuto su ddg....per l'f4 non ti posso aiutare,ma vedrai che non tarderanno a farsi vivi i daidegasmvvari...brucche

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        #4
        Originally posted by brucche View Post
        intanto benvenuto su ddg....per l'f4 non ti posso aiutare,ma vedrai che non tarderanno a farsi vivi i daidegasmvvari...brucche
        Grazie mille!!

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          #5
          Complimenti per l'acquisto

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            #6
            .....................

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              #7
              Benvenuto sulla sezione MV!Qui troverai tutti i consigli utili,abbiamo PROGRESS per motore e elettronica e FUKO DAO per tutto quello che riguarda gli scarichi.Attendi un pochetto e sarai "in bolla"!!!
              Ciao

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                #8
                ..................complimenti !!!...........beh, poi ci sono AdriF4, Bepper, Nostradamus, Volpino...............forse qualcosa ne capisce pure Mito........

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                  #9
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Benvenuto sulla sezione MV!Qui troverai tutti i consigli utili,abbiamo PROGRESS per motore e elettronica e FUKO DAO per tutto quello che riguarda gli scarichi.Attendi un pochetto e sarai "in bolla"!!!
                  Ciao
                  Tanto non c'? fretta.....la moto ? al calduccio in garage sotto al telo.....in attesa di essere perfezionata.....

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                    #10
                    Ciao benvenuto su DDG!!!
                    X la pista...
                    Dopo le carene...
                    La ciclistica!!! Se non vuoi sostituire niente... fai fare da un esperto le sospensioni e mono originali... che se fatto con cura... si ottengono lo stesso ottimi risultati!!!
                    La rapportatura che hai... va bene... non ? di sicuro troppo corto!!!
                    Lo scarico... Io ho gli arrow corti SBK!!! secondo me sono i pi? belli che ci siano!!! Unica pecca... nascendo x le corse... non hanno i db killer!!! e x farli mettere... ? stata una impresa!!! Quindi anche se quelli stradali sono un p? piu' lunghi... sono belli lo stesso... hanno i db killer... e non fanno tanto rumore.

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                      #11
                      Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Ciao benvenuto su DDG!!!
                      X la pista...
                      Dopo le carene...
                      La ciclistica!!! Se non vuoi sostituire niente... fai fare da un esperto le sospensioni e mono originali... che se fatto con cura... si ottengono lo stesso ottimi risultati!!!
                      La rapportatura che hai... va bene... non ? di sicuro troppo corto!!!
                      Lo scarico... Io ho gli arrow corti SBK!!! secondo me sono i pi? belli che ci siano!!! Unica pecca... nascendo x le corse... non hanno i db killer!!! e x farli mettere... ? stata una impresa!!! Quindi anche se quelli stradali sono un p? piu' lunghi... sono belli lo stesso... hanno i db killer... e non fanno tanto rumore.
                      Vorrei sapere cosa vendono afare gli scarichi senza dbk se non si possono usare neanche pi? in pista.....
                      Ho cominciato a curiosare qu? e la e ho visto in tanti che montano gli rg3 + decat e relativa mappatura....
                      Il mono posteriore ha tutte le regolazioni (alte basse velocit? ecc).....ma in versione originale fa cos? schifo? Sai. a volte si cambiano le cose perch? vengono le scimmie ma ricordiamoci che molti di quelli che scrivono (me compreso) sono solo amatori.....

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                        #12
                        Originally posted by fabbri View Post
                        Vorrei sapere cosa vendono afare gli scarichi senza dbk se non si possono usare neanche pi? in pista.....
                        Ho cominciato a curiosare qu? e la e ho visto in tanti che montano gli rg3 + decat e relativa mappatura....
                        Il mono posteriore ha tutte le regolazioni (alte basse velocit? ecc).....ma in versione originale fa cos? schifo? Sai. a volte si cambiano le cose perch? vengono le scimmie ma ricordiamoci che molti di quelli che scrivono (me compreso) sono solo amatori.....
                        Lo scarico lo ho avuto tramate il povero "Gigione D'esposito" Del team Gimotorsport!!! Ma non credo che la arrow li venda!!! li faceva solo x le corse!!!
                        Ma non ne sono sicuro!!!
                        Per la ciclistica... Non so se mi hai capito!!! Le fork ed il mono originali vanno benissimo!!! Ma un cambio olio... una molla pi? dura... e una taratura standard peso-altezza... non guasterebbe!!! anche perch? in pista la si sfrutta di pi? che per strada... e tutto ci? oltre a farti migliorare in prestazioni... ti migliori anche in sicurezza!!!

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                          #13
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Lo scarico lo ho avuto tramate il povero "Gigione D'esposito" Del team Gimotorsport!!! Ma non credo che la arrow li venda!!! li faceva solo x le corse!!!
                          Ma non ne sono sicuro!!!
                          Per la ciclistica... Non so se mi hai capito!!! Le fork ed il mono originali vanno benissimo!!! Ma un cambio olio... una molla pi? dura... e una taratura standard peso-altezza... non guasterebbe!!! anche perch? in pista la si sfrutta di pi? che per strada... e tutto ci? oltre a farti migliorare in prestazioni... ti migliori anche in sicurezza!!!
                          Tranquillo, avevo capito perfettamente era solo per scambiare un po di opinioni.....anche qui vedo che ci si impermalosisce facilmente......
                          Cmq grazie per i consigli....sono sempre preziosi quando si ha una moto che non si conosce

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                            #14
                            il mono originale quando si scalda pompa, ecco perchè si cambia

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                            • Font Size
                              #15
                              ciao e benvenuto, io di pista non ci capisco molto, le uniche tre volte che ci sono andato come sono entrato sono uscito e per come vado io la moto mi sembrava gi? a posto come me l'hanno consegnata ma come detto da altri vedrai che gli esperti mvisti pistaioli sapranno rispondere e consigliarti al meglio

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