Ciao a tutti,
sono nuovo del forum in quanto ho appena venduto la mia amata speed triple per passare ad un'F4.
Da quest'anno ho iniziato ad andare in pista quindi ho deciso di abbandonare la strada ed ? per questo che ho venduto la speed.
Ho fatto un cambio alla pari con un f4 1000 del 2005 con a carico 19800 km e conguaglio di 300? a mio favore.
La moto ? perfetta a parte la gomma davanti da buttare ma del resto tutto ok. Prima era di un ragazzo di viterbo che l'aveva fatta uno spettacolo ma prima di venderla l'ha rimessa completamente originale.
Visto che ho intenzione di togliere fari e carene originali vi chiedo oltre a montare delle carene aftermarket cosa mi consigliate di fare come primi interventi di modifica. Consideriamo che la moto ce l'ho da una vita ma di pistate ne ho 8 alle spalle quindi sono solo un amatore che far? un'uscita al mese. Di conseguenza non devo fare una moto stk.....
Ho gi? pronte un treno di slick con al posteriore una 180 e il cambio elettronico della starlane che avevo montato sulla speed solo da montare...
Ho notato che la corona ? 42 denti mentre l'originale ? 39......ecco perch? viene su tranquillamente in seconda.....
Troppo corta?
Sono indeciso sullo scarico (rumorosit? poi per andare in pista) e tante altre cose....
Insomma sono un p? spaesato..... la speed per me era un libro aperto ma adesso sono di fronte ad una moto completamente diversa.....
Scusatemi se mi sono dilungato......
Fatevi sotto con i consigli.......
Grazie
sono nuovo del forum in quanto ho appena venduto la mia amata speed triple per passare ad un'F4.
Da quest'anno ho iniziato ad andare in pista quindi ho deciso di abbandonare la strada ed ? per questo che ho venduto la speed.
Ho fatto un cambio alla pari con un f4 1000 del 2005 con a carico 19800 km e conguaglio di 300? a mio favore.
La moto ? perfetta a parte la gomma davanti da buttare ma del resto tutto ok. Prima era di un ragazzo di viterbo che l'aveva fatta uno spettacolo ma prima di venderla l'ha rimessa completamente originale.
Visto che ho intenzione di togliere fari e carene originali vi chiedo oltre a montare delle carene aftermarket cosa mi consigliate di fare come primi interventi di modifica. Consideriamo che la moto ce l'ho da una vita ma di pistate ne ho 8 alle spalle quindi sono solo un amatore che far? un'uscita al mese. Di conseguenza non devo fare una moto stk.....
Ho gi? pronte un treno di slick con al posteriore una 180 e il cambio elettronico della starlane che avevo montato sulla speed solo da montare...
Ho notato che la corona ? 42 denti mentre l'originale ? 39......ecco perch? viene su tranquillamente in seconda.....
Troppo corta?
Sono indeciso sullo scarico (rumorosit? poi per andare in pista) e tante altre cose....
Insomma sono un p? spaesato..... la speed per me era un libro aperto ma adesso sono di fronte ad una moto completamente diversa.....
Scusatemi se mi sono dilungato......
Fatevi sotto con i consigli.......
Grazie
Comment