Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X possessori di f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X possessori di f4 2010

ciao a tutti, ho riscontrato tantissimi segni sul cupolino della mia moto, ora mi dico, ho su 1200 km fatti principalmente tranquillo, vivo in citta e non ho mai fatto cross con la f4, ho fatto massimo 4 uscite con la moto,ripeto per i primi 1000km sembravo un ritardato in moto, 200km fatti in citt?, sono io che sono paranoico o la Mv ha fatto una verniciatura di merda e al primo sputo di uno che passa si toglie un pezzettino di vernice? secondo me hanno risparmiato sulla verniciatura.... i segni che ho non sono da una moto tenuta come la tengo io e sopratutto di una moto con 4 mesi di vita!!!!! Neanche dopo anni di super attivit? con le jap che ho avuto ho mai trovato utti questi segni, ed ho avuto anche moto nere!!!!
    Io scriverei una bella lettera alla MV solo per farle vernicaire meglio per i prossimi acquirenti

• Font Size
    con quella vecchia mai successo

Comment

• Font Size

Mi incazzerei come una iena

Comment

• Font Size
        X chi ci tiene tanto...
        Ti capisco in pieno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jigen43 View Post
          ciao a tutti, ho riscontrato tantissimi segni sul cupolino della mia moto, ora mi dico, ho su 1200 km fatti principalmente tranquillo, vivo in citta e non ho mai fatto cross con la f4, ho fatto massimo 4 uscite con la moto,ripeto per i primi 1000km sembravo un ritardato in moto, 200km fatti in citt?, sono io che sono paranoico o la Mv ha fatto una verniciatura di merda e al primo sputo di uno che passa si toglie un pezzettino di vernice? secondo me hanno risparmiato sulla verniciatura.... i segni che ho non sono da una moto tenuta come la tengo io e sopratutto di una moto con 4 mesi di vita!!!!! Neanche dopo anni di super attivit? con le jap che ho avuto ho mai trovato utti questi segni, ed ho avuto anche moto nere!!!!
          Io scriverei una bella lettera alla MV solo per farle vernicaire meglio per i prossimi acquirenti
          Ciao,
          scrivi SUBITO una mail a info@mvagusta.it e segnala il problema.
          Sono certo che interverranno immediatamente!
          Ciao
          Pier

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            X chi ci tiene tanto...
            Ti capisco in pieno!!!
            quind non ho capito, ? una cosa normale per la Mv?

Comment

• Font Size
              La mia ? stravissuta!!!
              Ma la vernice tiene botta di brutto!!!
              Intendevo dirti... Che se uno ci tiene alla moto!!!
              Si sta male quando accadono queste cose!!!
              Specialmente in moto come la tua nuove di pacca!!!
              Non ? normale!!!
              E non mi sembra neanche giusto!!!

Comment

• Font Size

..........sulla mia 1078 nemmeno un segno........ed ho circa 2700 km.....contatta il customer care MV e spiega loro la cosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  Ciao,
                  scrivi SUBITO una mail a info@mvagusta.it e segnala il problema.
                  Sono certo che interverranno immediatamente!
                  Ciao
                  Pier
                  Gentilissima MV Agusta, chi vi scrive è un felice possessore della nuova MV Agusta f4 2010, un sogno che finalmente si è concretizzato, da sempre la moto per me più bella del mondo ed ora finalmente mia.
                  Scrivo però per un piccolo disappunto che ho riscontrato sulla moto, precisamente sulla sua verniciatura.
                  La moto ha 1200 km, di cui i primi mille fatti a regola d'arte per fare un rodaggio impeccabile ed altri 200 fatti in città, quindi ad una andatura tranquilla
                  Arrivo al punto, sia il cupolino che il puntale del cupolino sono segnati ,piccolissimi segni di vernice venuta via, può darsi per pietruzze o altre cose, ma io mi chiedo, la velocità da me sostenuta in questi chilometri è sempre stata relativamente bassa(per i primi mille km non ho mai superato i 140km orari con la 6° marcia) gli atri 200 in città, quindi vi lascio immaginare, è possibile che la vernice si sia segnata così velocemente ad ogni microscopico sassolino preso? Non vivo in campagna e non ho fatto moto cross con la f4, ho posseduto tantissime moto sportive, di colore anche nero, un colore molto delicato,eppure mai avuto segni di nessun tipo, ho comunque non in così breve tempo ed a queste andature!!!
                  Il pensiero che mi affigge è, se dopo così poco tempo la vernice non regge ad ogni piccola stupidaggine che prende, questa primavera che userò la moto molto più spesso, ed ad altre andature, mi verrà un cupolino a puà?
                  E' una mia paranoia o forse la moto è stata verniciata con uno strato finissimo di vernice?
                  Comunque sto "tamponando" il problema, cercando di acquistare una carena in vetroresina , la farò verniciare dal mio carrozziere che sono convinto farà un ottimo lavoro.
                  Chi vi scrive è un vero appassionato di moto e soprattutto un vero amante della MV ed un vostro nuovo cliente, la moto è fantastica, ma le rifiniture, come in questo caso la vernice lasciano davvero a desiderare.
                  La mia voleva essere una precisazione, così altri appassionati di questa moto che l'acquisteranno in futuro, non si troveranno con il mio stesso problema, a dover sostituire la carena originale per non ritrovarsi dopo pochi mesi a doverla riverniciare
                  Cordiali saluti
                  Last edited by jigen43; 09-11-10, 21:29.

Comment

• Font Size
                    Gentilissima MV Agusta, chi vi scrive ? un felice possessore della nuova MV Agusta f4 2010, un sogno che finalmente si ? concretizzato, da sempre la moto per me pi? bella del mondo ed ora finalmente mia.
                    Scrivo per? per un piccolo disappunto che ho riscontrato sulla moto, precisamente sulla sua verniciatura.
                    La moto ha 1200 km, di cui i primi mille fatti a regola d'arte per fare un rodaggio impeccabile ed altri 200 fatti in citt?, quindi ad una andatura tranquilla
                    Arrivo al punto, sia il cupolino che il puntale del cupolino sono segnati ,piccolissimi segni di vernice venuta via, pu? darsi per pietruzze o altre cose, ma io mi chiedo, la velocit? da me sostenuta in questi chilometri ? sempre stata relativamente bassa(per i primi mille km non ho mai superato i 140km orari con la 6? marcia) gli atri 200 in citt?, quindi vi lascio immaginare, ? possibile che la vernice si sia segnata cos? velocemente ad ogni microscopico sassolino preso? Non vivo in campagna e non ho fatto moto cross con la f4, ho posseduto tantissime moto sportive, di colore anche nero, un colore molto delicato,eppure mai avuto segni di nessun tipo, ho comunque non in cos? breve tempo ed a queste andature!!!
                    Il pensiero che mi affigge ?, se dopo cos? poco tempo la vernice non regge ad ogni piccola stupidaggine che prende, questa primavera che user? la moto molto pi? spesso, ed ad altre andature, mi verr? un cupolino a pu??
                    E' una mia paranoia o forse la moto ? stata verniciata con uno strato finissimo di vernice?
                    Comunque sto "tamponando" il problema, cercando di acquistare una carena in vetroresina , la far? verniciare dal mio carrozziere che sono convinto far? un ottimo lavoro.
                    Chi vi scrive ? un vero appassionato di moto e soprattutto un vero amante della MV ed un vostro nuovo cliente, la moto ? fantastica, ma le rifiniture, come in questo caso la vernice lasciano davvero a desiderare.
                    La mia voleva essere una precisazione, cos? altri appassionati di questa moto che l'acquisteranno in futuro, non si troveranno con il mio stesso problema, a dover sostituire la carena originale per non ritrovarsi dopo pochi mesi a doverla riverniciare
                    Cordiali saluti
                    Bravo!
                    Hai PM.

Comment

• Font Size
                      Metti su foto hi-res e vediamo anche noi...

Comment

• Font Size
                        Gentilissima MV Agusta, chi vi scrive ? un felice possessore della nuova MV Agusta f4 2010, un sogno che finalmente si ? concretizzato, da sempre la moto per me pi? bella del mondo ed ora finalmente mia.
                        Scrivo per? per un piccolo disappunto che ho riscontrato sulla moto, precisamente sulla sua verniciatura.
                        La moto ha 1200 km, di cui i primi mille fatti a regola d'arte per fare un rodaggio impeccabile ed altri 200 fatti in citt?, quindi ad una andatura tranquilla
                        Arrivo al punto, sia il cupolino che il puntale del cupolino sono segnati ,piccolissimi segni di vernice venuta via, pu? darsi per pietruzze o altre cose, ma io mi chiedo, la velocit? da me sostenuta in questi chilometri ? sempre stata relativamente bassa(per i primi mille km non ho mai superato i 140km orari con la 6? marcia) gli atri 200 in citt?, quindi vi lascio immaginare, ? possibile che la vernice si sia segnata cos? velocemente ad ogni microscopico sassolino preso? Non vivo in campagna e non ho fatto moto cross con la f4, ho posseduto tantissime moto sportive, di colore anche nero, un colore molto delicato,eppure mai avuto segni di nessun tipo, ho comunque non in cos? breve tempo ed a queste andature!!!
                        Il pensiero che mi affigge ?, se dopo cos? poco tempo la vernice non regge ad ogni piccola stupidaggine che prende, questa primavera che user? la moto molto pi? spesso, ed ad altre andature, mi verr? un cupolino a pu??
                        E' una mia paranoia o forse la moto ? stata verniciata con uno strato finissimo di vernice?
                        Comunque sto "tamponando" il problema, cercando di acquistare una carena in vetroresina , la far? verniciare dal mio carrozziere che sono convinto far? un ottimo lavoro.
                        Chi vi scrive ? un vero appassionato di moto e soprattutto un vero amante della MV ed un vostro nuovo cliente, la moto ? fantastica, ma le rifiniture, come in questo caso la vernice lasciano davvero a desiderare.
                        La mia voleva essere una precisazione, cos? altri appassionati di questa moto che l'acquisteranno in futuro, non si troveranno con il mio stesso problema, a dover sostituire la carena originale per non ritrovarsi dopo pochi mesi a doverla riverniciare
                        Cordiali saluti

Gli dicevi "semplicemente" che andavi dal Carrozziere o che gli RIPORTAVI le Carene...Avrebbero risolto..(forse).
                        ma poi di cosa ti lamenti...hanno "abbassato" i costi ed il PREZZO della Moto !!!Da qualche parte ...In Cina avrann sbagliato catalizzatore,forse era il Rosso della Barbie !!! Tossico.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          con quella vecchia mai successo
                          confermo, vernice ottima!

Ps i tempi sono cambiati!!

Comment

• Font Size
                            ..............il "verniciatore" ufficiale di MV dovrebbe per? essere sempre quello brianzolo......giusto ?.........avr? cambiato vernice ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..............il "verniciatore" ufficiale di MV dovrebbe per? essere sempre quello brianzolo......giusto ?.........avr? cambiato vernice ?
                              La vernice se non sbaglio la prendono da un rivenditore a Varese...

Comment

X
                              Working...
                              X