Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalino per l' F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimou View Post
    Dopo tanto che lo inseguivo, finalmente sono riuscito a trovarlo a prezzo decente:

bello anchio l'ho.....unica cosa controlla che gli innesti dell'attacco siano fatti ad occ su alcuni portatarga di scarsa qualita tendono a sfilarsi sopratutto quando inizia a scaldarsi

Comment

• Font Size
      Molto bello, complimenti!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TECNOART View Post
        bello anchio l'ho.....unica cosa controlla che gli innesti dell'attacco siano fatti ad occ su alcuni portatarga di scarsa qualita tendono a sfilarsi sopratutto quando inizia a scaldarsi
        una domanda: come si fa a verificare se sono fatti ad Hoc?

Comment

• Font Size
          una domanda: come si fa a verificare se sono fatti ad Hoc?
          ma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,
          altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista

Comment

• Font Size
            comunque quello della foto mi sembra gia verniciato!

Comment

• Font Size
              comunque quello della foto mi sembra gia verniciato!
              si ? gi? verniciato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Progress View Post
                anche io l'ho preso per la Brutale...
                Esci una foto del portatarga montato dai

Comment

• Font Size
                  ma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,
                  altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista
                  ok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenui

Comment

• Font Size
                    ok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenui
                    scusa avevo letto male..... sigh!!!!
                    purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay

Comment

• Font Size
                      scusa avevo letto male..... sigh!!!!
                      purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay
                      Provo da smontato, cosa si pu? usare (eventualemnte) per rinforzare oppure "incollare"?

Comment

• Font Size
                        Provo da smontato, cosa si può usare (eventualemnte) per rinforzare oppure "incollare"?
                        sul mio ho risolto facendo un rinforzo di carbonio nei 2 anteriori e per l'attacco post ho usato un bullone più lungo con un controdado
                        Last edited by TECNOART; 11-11-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                          ho guardato il mio e i Bulloni sembrano ben incastonati, sono coperti da parecchio materiale, dopo faccio una fotina

Comment

X
                          Working...
                          X