Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dopo tanto che lo inseguivo, finalmente sono riuscito a trovarlo a prezzo decente:
bello anchio l'ho.....unica cosa controlla che gli innesti dell'attacco siano fatti ad occ su alcuni portatarga di scarsa qualita tendono a sfilarsi sopratutto quando inizia a scaldarsi
bello anchio l'ho.....unica cosa controlla che gli innesti dell'attacco siano fatti ad occ su alcuni portatarga di scarsa qualita tendono a sfilarsi sopratutto quando inizia a scaldarsi
una domanda: come si fa a verificare se sono fatti ad Hoc?
una domanda: come si fa a verificare se sono fatti ad Hoc?
ma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,
altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista
ma se sono di ottima qualita dovrebbero essere gi? con trasparente e finiti,
altrimenti se sono grezzi va dato un fondo trasparente a base di resina + dopo il trasparente ,se come immagino lo vuoi col carbonio a vista
ok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenui
ok, ma intendevo gli innesti, per il problema che scrivevi che si sfilano allo scaldarsi.... e li le temperature non sono tenui
scusa avevo letto male..... sigh!!!!
purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay
scusa avevo letto male..... sigh!!!!
purtroppo a prima vista non puoi notare nulla.......verifica dopo il primo giro che fai se il portatarga ha preso un p? gioco ,perch? se e cos? vuol dire che gli innesti si stanno sfilando dalla sede, ne ho visdi 3 o 4 fare questa fine , il mio compreso l'unico pezzo che preso su un asta di ebay
Provo da smontato, cosa si pu? usare (eventualemnte) per rinforzare oppure "incollare"?
Comment