Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28-11 (PR) Pranzo prenatalizio sezione MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grandi, belle foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Premetto:Io nudo,MAI!Poi,il mio BMW va da paura altro che zio puttaniere!Chiedi a Danilo e Speeder come stavano spaparanzati la dietro in mezzo alla bufera!Danilo si e' pure addormentato!!!

...........in effetti, gran bel mezzo, complimenti......non ascoltare Davide e la sua "tamarro car"............... ................

Comment

• Font Size
        .............
        Last edited by Darth Maul; 29-11-10, 19:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speeder View Post
          Il tipo mi fa ritornare in mente gli harleysti incrociati ieri in autostrada.....ahahahahaha!!!!

.....................ma veramente, altro che moto da salotto !!!..........anche se, francamente, con la neve ? troppo rischioso.......... ....... capisco il freddo, si pu? sopportare, ma in mezzo alla neve penso sia troppo pericoloso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by speeder View Post
            Il tipo mi fa ritornare in mente gli harleysti incrociati ieri in autostrada.....ahahahahaha!!!!
            C'? da dire una cosa... Visto il tempo ed i mezzi che anno!!! Quelli si che sono dei motociclisti!!! Alcuni... In piedi sulle staffe... Vibrazioni a manetta... Max 80 all'ora... Completamente innevati... Si sono dovuti mettere pure la pettorina fluorescente per il riconoscimento... X non so quanti km!!! Credo che io non lo farei neanche x un maxipremio finale!!! Insomma dei veri bikers!!! Da invidiare!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ...........in effetti, gran bel mezzo, complimenti......non ascoltare Davide e la sua "tamarro car"............... ................

Adesso la prossima volta che vi vedete, ti porta a fare un giro e ti fa perdere 10 anni di vita. Non lo aizzare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVanuel View Post
                Adesso la prossima volta che vi vedete, ti porta a fare un giro e ti fa perdere 10 anni di vita. Non lo aizzare.

..........mi ha gi? portato sul carretto tamarro.............. ..........devo dire che spinge abbastanza..............

Comment

X
                Working...
                X