Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 gi? prenotabile!!!!!??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by blackbass View Post
    ah paladino degli indifesi !!! .....per me prendere una moto-auto-cellulare etc...per primo senza ke nessuno l'abbia mai provata e sopratutto di un produttore che non è certo famoso per la sua impeccabile affidabilità e invidiabile rete vendita-assistenza è da coglioni......ovviamente è un mio parere....ke credo vada accettato....il mio...come il tuo e quello degli altri...

    Forse perché per te, come del resto lo sarebbe per me e molti altri che ci leggono comprare una moto è "un evento" per molti è come cambiare guardaroba a fine stagione, in fondo se tutte le belle ragazze avessero aspettato a vedere se la mini sarebbe stata il boom che è stato, tu di cosce al vento ne avresti viste ben poche. (un po' come quando da ragazzi le compagne di scuola si mettevano d'accordo per togliere le calze d'estate tutte insieme per non essere le prime).
    Fanno sorridere 'sti discorsi ma è cosi, chi osa spesso ha la palma, a volte scivola...
    Però quando per strada vedi passare il "cretino" con la F3 un tantino ti rode di non avere soldi da spendere nel momento in cui potrebbero gratificarti al massimo.
    Se avessi i soldi io la comprerei subito e se non andasse come vorrei la rivenderei usata a chi avrebbe voluto prenderla e non poteva.


    Edito per via di alcuni verbi in forma scandalosa.
    Non è cosi che vorreste tutti?
    Last edited by jnthnlvnstn; 08-11-10, 22:21.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by jnthnlvnstn View Post
      Forse perch? per te, come del resto lo sarebbe per me e molti altri che ci leggono comprare una moto ? "un evento" per molti ? come cambiare guardaroba a fine stagione, in fondo se tutte le belle ragazze avessero aspettato a vedere se la mini sarebbe stata il boom che ? stato, tu di cosce al vento ne avresti viste ben poche. (un po' come quando da ragazzi le compagne di scuola si mettevano d'accordo per togliere le calze d'estate tutte insieme per non essere le prime).
      Fanno sorridere 'sti discorsi ma ? cosi, chi osa spesso ha la palma, a volte scivola...
      Per? quando per strada vedi passare il "cretino" con la F3 un tantino ti rode di non avere soldi da spendere nel momento in cui potrebbero gratificarti al massimo.
      Se avessi i soldi io la comprerei subito e se non andasse come vorrei la rivenderei usata a chi avrebbe voluto prenderla e non poteva.


      Edito per via di alcuni verbi in forma scandalosa.
      Non ? cosi che vorreste tutti?
      senza tanti giri di parole ti dico...I SOLDI CE L'HO PER COMPRARLA....LA MIA ? UNA SCELTA...DI NON FARLO....e inoltre a me nemmeno fa impazzire dato ke si ? bella ma ? sempre la solita lineatrita e ritrita della f4......
      e comunque ki vuole comprarla fa bene....ma io per primo non lo farei

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by battiluca View Post
        Per me coster? 13 mila euro, non meno...me l'ha detto un uccellino...
        uccellino o uccellone?

        cmq uno che ha come sito una paginetta di moto.it (notare il redirect www.avanzimoto.it ) credo si commenti da s? e la dica anche alquanto lunga sul livello delle concessionarie MV in Italia...non ? un caso che a Varese (CITTA') non ne esista una, e mi fermo qui

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by blackbass View Post
          senza tanti giri di parole ti dico...I SOLDI CE L'HO PER COMPRARLA....LA MIA ? UNA SCELTA...DI NON FARLO....e inoltre a me nemmeno fa impazzire dato ke si ? bella ma ? sempre la solita lineatrita e ritrita della f4......
          e comunque ki vuole comprarla fa bene....ma io per primo non lo farei
          Non ? che devi averli i soldi, devi averli da buttare, come fa live con la prima strisciata di black centurion che butta perch? sa di tappo.
          Capiamoci, io il caff? al bar non lo prendo perch? per me il bar ? un posto dove si spende troppo per avere del superfluo non lo farei manco se mi avanzassero tanti soldi, per? immagino avrei un garage di 30.000 mq.
          In questo senso intendevo la cosa, per carit? ti considero ricco e penso che potresti comprarne anche 2 di diverso colore.
          La linea non ? la stessa della F4, so proprio diverse bisogna dare all'occhio la sua parte e che il family feeling ci debba essere ? una scelta per me pure indovinata quindi ben venga pure il musetto MV (sai sono tanti, tanti anni che ? sempre quello).
          Ciao.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by jnthnlvnstn View Post
            Non ? che devi averli i soldi, devi averli da buttare, come fa live con la prima strisciata di black centurion che butta perch? sa di tappo.
            Capiamoci, io il caff? al bar non lo prendo perch? per me il bar ? un posto dove si spende troppo per avere del superfluo non lo farei manco se mi avanzassero tanti soldi, per? immagino avrei un garage di 30.000 mq.
            In questo senso intendevo la cosa, per carit? ti considero ricco e penso che potresti comprarne anche 2 di diverso colore.
            La linea non ? la stessa della F4, so proprio diverse bisogna dare all'occhio la sua parte e che il family feeling ci debba essere ? una scelta per me pure indovinata quindi ben venga pure il musetto MV (sai sono tanti, tanti anni che ? sempre quello).
            Ciao.
            de gustibus non disputandum est


            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by jnthnlvnstn View Post
              Forse perch? per te, come del resto lo sarebbe per me e molti altri che ci leggono comprare una moto ? "un evento" per molti ? come cambiare guardaroba a fine stagione, in fondo se tutte le belle ragazze avessero aspettato a vedere se la mini sarebbe stata il boom che ? stato, tu di cosce al vento ne avresti viste ben poche. (un po' come quando da ragazzi le compagne di scuola si mettevano d'accordo per togliere le calze d'estate tutte insieme per non essere le prime).
              Fanno sorridere 'sti discorsi ma ? cosi, chi osa spesso ha la palma, a volte scivola...
              Per? quando per strada vedi passare il "cretino" con la F3 un tantino ti rode di non avere soldi da spendere nel momento in cui potrebbero gratificarti al massimo.
              Se avessi i soldi io la comprerei subito e se non andasse come vorrei la rivenderei usata a chi avrebbe voluto prenderla e non poteva.

              Edito per via di alcuni verbi in forma scandalosa.
              Non ? cosi che vorreste tutti?
              mai dire troppe verit? a chi non vuole o non pu? sapere...non ti ascolteranno mai...farebbe troppo male...

              il 55% delle persone sono frustrate...l'80% ipocriti e il 96% totalmente incapaci di andare in moto..questo lo sappiamo in cuor nostro...tutti...ma dimmi la verit?, quanti ipocriti, frustrati e fermi reiconfessi hai conosciuto in vita tua?

              Penso che sia tutto chiaroa chi ha dimostrato di capire....io per il momento, mi sono comprato F4, comprer? F3 appena possibile,

              e... per pura libidine ogni due o tre mesi, compro un CBR600, ed in una sorta di rito pagano tra balli sincopati e canti ancestrali...do fuoco al suddetto per liberare il mondo da una moto inutile

              SCHERZO N?!!! o no....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                e... per pura libidine ogni due o tre mesi, compro un CBR600, ed in una sorta di rito pagano tra balli sincopati e canti ancestrali...do fuoco al suddetto per liberare il mondo da una moto inutile

                SCHERZO N?!!! o no....
                per pura libidine potresti anke decidere di cominciare a riabilitare qualke neurone...pi? ke altro per il bene dell'umanit? intera

                Comment

                X
                Working...
                X