Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F3 gi? prenotabile!!!!!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    il conce mv della mia zona ha in prova la brutale 1090 chieder? se sar? possibile provare anche per f3
    ke te ne fraga ?! ordinala e basta...le sorprese son belle noo ?!

se la ordini avrai in premio "una giornata con castiglioni"....prova

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Beh,credo che prima bisogna aspettarne almeno l'uscita..
      dici che se chiedo direttamente in mv di farmi provare quella del salone me la farebbero provare a me ...?
      mi sacrifico volentieri per il bene degli utenti daidegas che tanto aspettano un report...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Mv quest'anno organizzava prove in strada e in pista

a misano un mio collega ha provato la f4

Io mi ero prenotato per la brutale nuova ma purtroppo MV mi ha chiamato e mi ha detto che la aveva solo il conce di Cesena e ho rinunciato
        penso e spero facciano una cosa simile per la nuova F3

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          ke te ne fraga ?! ordinala e basta...le sorprese son belle noo ?!

se la ordini avrai in premio "una giornata con castiglioni"....prova
          perch? no...

Comment

• Font Size
            dici che se chiedo direttamente in mv di farmi provare quella del salone me la farebbero provare a me ...?
            mi sacrifico volentieri per il bene degli utenti daidegas che tanto aspettano un report...
            troppo gentile...sei il nostro salvatore

Comment

• Font Size
              Mah...prova...magari te la fan provare sul serio..

Comment

• Font Size

Per? mi pare che DD,Shiver e Mana le facessero provare su strada,o mi sbaglio?
                si quelle s?, le v4 invece nada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  si quelle s?, le v4 invece nada
                  Beh ma credo che una moto come l'RSV4 sia meglio provarla in pista pi? che su strada,almeno la puoi sfruttare meglio in tutta sicurezza....e sicuramente si riesce a capirne di pi? sul comportamento a velocit? adeguate e scegliere di conseguenza.

Certo in un circuito come Adria non sar? il massimo.. ..ma meglio che niente.

Magari la Tuono V4 la faran provare su strada.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    troppo gentile...sei il nostro salvatore
                    no io mi chiamo christian

Comment

• Font Size
                      no io mi chiamo christian

Comment

• Font Size
                        pensate che io comprai la rsv4 avendo fatto come unica prova quella di salirci sopra...
                        me ne innamorai subito...
                        purtroppo non era possibile provarla ma decisi di comprarla comunque...
                        Last edited by yoshi55; 07-11-10, 15:00.

Comment

• Font Size
                          pensate che io comprai la rsv4 avendo fatto come unica prova quella di salirci sopra...
                          me ne innamorai subito...
                          Io se avessi potuto l'avrei comprata appena uscita.. ..poi nel senso,se mi piace la compro...non mi son mai posto il problema di doverla provare prima,con Gixxer ed SMR fu cos? allora ma non credo che adesso sarebbe tanto diverso.

Se poi c'? anche la possibilit? di provarla ben venga,ma non ? un limite nell'acquisto.

Comment

• Font Size
                            Io se avessi potuto l'avrei comprata appena uscita.. ..poi nel senso,se mi piace la compro...non mi son mai posto il problema di doverla provare prima,con Gixxer ed SMR fu cos? allora ma non credo che adesso sarebbe tanto diverso.

Se poi c'? anche la possibilit? di provarla ben venga,ma non ? un limite nell'acquisto.
                            anche secondo me ? cos? ...
                            l'unica cosa che mi potrebbe preoccupare ? la possibilit? che un mezzo nuovo sotto tutti i punti di vista come la f3 possa avere i classici problemi di giovent? di affidabilit? ... mi seccherebbe molto lasciare la moto pi? tempo in officina che su strada ...

Comment

• Font Size

Anni fa ero cos? anch'io

Ora non pi?

Se non la posso provare.....pazienza

Attendo sereno la possibilit? di farlo

Domanda

Tu compreresti un'automobile senza provarla prima ?

Oramai sono entrato da tempo in quell'ottica

Per fortuna il mio conce Honda non mi fa problemi....e neanche quello Ducati (pur di vendermene una mi farebbe provare anche la moglie )

Comment

• Font Size
                                anche secondo me ? cos? ...
                                l'unica cosa che mi potrebbe preoccupare ? la possibilit? che un mezzo nuovo sotto tutti i punti di vista come la f3 possa avere i classici problemi di giovent? di affidabilit? ... mi seccherebbe molto lasciare la moto pi? tempo in officina che su strada ...
                                Boh,alla fine la garanzia ? li per quello....certo nel caso delle Italiane non so se sarei cos? azzardato da comprarla al primo modello,pi? probabile che aspetti quello successivo.

Ma onestamente se il mercato rimanesse come ora dubito fortemente comprer? un'altra moto nuova per poi vederla deprezzata di 1000? come metto le ruote fuori dal conce.. ..anche perch? comunque poi le mani ce le posso mettere direttamente da me senza smaronamenti di dover perdere la garanzia e con il conseguente risparmio di soldi.

Originally posted by ala70 View Post
                                Anni fa ero cos? anch'io

Ora non pi?

Se non la posso provare.....pazienza

Attendo sereno la possibilit? di farlo

Domanda

Tu compreresti un'automobile senza provarla prima ?

Oramai sono entrato da tempo in quell'ottica

Per fortuna il mio conce Honda non mi fa problemi....e neanche quello Ducati (pur di vendermene una mi farebbe provare anche la moglie )
                                Tralasciando il fatto che l'unica auto mia avuta solamente il 1? anno di patente l'ho comprata usata per 1.500.000 Lire....dovessi comprarne una nuova non mi porrei il problema di doverla o meno provare,se mi piace ma non si pu? provare la comprerei comunque....anche se le macchine bene o male le fan provare pi? o meno tutte da sempre.

Comment

X
                                Working...
                                X