Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F3 gi? prenotabile!!!!!??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostAla...caXXata...chi ti fa provare le moto prima di comprarle....a parte rari casi di Demo ride et similia.
a misano un mio collega ha provato la f4
Io mi ero prenotato per la brutale nuova ma purtroppo MV mi ha chiamato e mi ha detto che la aveva solo il conce di Cesena e ho rinunciato
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSi ok...SE ne hanno una immatricolata,altrimenti nisba.
Se non si pu? fare.....attendo fiducioso
Echecazzo !
Mi provo 10 volte dei jeans da 80 euro e non devo provare un mezzo da 10-15-20.000 euro ?
Non scherziamo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMv quest'anno organizzava prove in strada e in pista
Io mi ero prenotato per la brutale nuova ma purtroppo MV mi ha chiamato e mi ha detto che la aveva solo il conce di Cesena e ho rinunciato
Esiste spesso anche questa valida alternativa
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMv quest'anno organizzava prove in strada e in pista
Originally posted by ala70 View PostTarghetta strategica e giretto strategico
Se non si pu? fare.....attendo fiducioso
Echecazzo !
Mi provo 10 volte dei jeans da 80 euro e non devo provare un mezzo da 10-15-20.000 euro ?
Non scherziamo
Comment
-
io la penso come blac ... (ed un pò come tutti )
non comprerei moto pre-serie o comunque che non abbiano almeno 5/6 mesi alle spalle di prove e controprove su strada ed in pista... non mi và di fare da cavia con i miei schei
chiaramente il mio è un discorso che rigurada tutte le case costruttrici e non solo la mv...Last edited by yoshi55; 07-11-10, 12:43.
Comment
-
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostQuello ? poco ma sicuro,infatti le preserie se ci saranno meglio lasciarle agli altri.
Si ma chi ? che ti fa provare una moto nuova?
A parte Aprilia e Ducati (a cui va riconosciuto il merito per questo) che fanno i Demo ride altri non mi pare ce ne siano.
Comunque son PIENAMENTE daccordo con te,provare una moto prima di acquistarla dovrebbe essere lo standard!
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postla puoi provare in pista ma se vai al concessionario aprilia, col cacchio che ti fan provare l'rsv4... io al conce aprilia di genova l'avr? chiesto 50 volte e anche se un po' lo conosco mi ha detto che proprio non poteva..
Ad esempio Honda e Suzuki non lo fanno pi? da un po.. ..e non vorrei dire 'na boiata ma mi pare anche Kawa e Yamaha non facciano prove,ma non ne sono assolutamente certo.
Per? mi pare che DD,Shiver e Mana le facessero provare su strada,o mi sbaglio?
Comment
X
Comment