Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho acquistato la societ? MV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Potrei fartelo CHIUDERE SUBITO, st? tread..

xch? TRATTASI di "giusto una c@zz@t@...

Ma ti spiego alcune cose:

Quando potrai o dimostrerai che le mie "sparate" son TALI...

Quando conoscerai gli Utenti e avrai mostrato la "faccia"..

Quando avrai la "sapienza" e L'ARDIREdi scrivere e di ESSERE...

Quando avrai la mia TASTIERA e CONOSCENZA nel settore Mv...

e soprattuttoquando EVITERAI di "tentare" (minuscolo) di ....COPIARMI (appena arrivato)col biberonn....

ALLORA,ma solo allora,dovrai cambiare solo il "nick".ora vediamo "DOVE Arrivi" !!

spudoratamente copiato da Chuk Norris Facts

Ormai ? scoppiata la EMMEUNOERRE mania, i forum motociclistici ed in particolare DDG impazziscono per i tread ed i suoi post

EMMEUNOERRE

Quando EMMEUNOERRE fa sesso con un uomo, non ? perch? ? gay, ma perch? aveva finito le donne.

EMMEUNOERRE non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

Se chiedete l'ora a EMMEUNOERRE lui vi risponder? "Ancora due secondi." Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.

EMMEUNOERRE usa i profilattici stimolanti al rovescio, cos? pu? provare piacere.

Dal 1966, anno di nascita di EMMEUNOERRE, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato EMMEUNOERRE.

Non c'? mento dietro alla barba di EMMEUNOERRE. C'? solo un altro pugno.

Una volta si credeva che EMMEUNOERRE avesse perso uno scontro con un pirata, ma ? un falso, creato da EMMEUNOERRE stesso per attirare pi? pirati su di lui.

EMMEUNOERRE una volta si ? schierato per calciare il tiro di trasformazione di una partita di football tra scuole superiori. Visto che il pallone si era forato, ha persuaso gli arbitri a fargli effettuare il calcio con un bambino di 3 mesi. EMMEUNOERRE ha spedito 60 metri oltre i limiti del campo, e poi ha proceduto a scoparsi ogni ragazza dello stadio.

Quando la moglie di EMMEUNOERRE ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento, EMMEUNOERRE ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si ? diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti ? rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, EMMEUNOERRE l'ha colpita in volto con un calcio volante e ha dichiarato: "Mai discutere con EMMEUNOERRE."

Le lacrime di EMMEUNOERRE curano il cancro. Il problema ? che lui non ha mai pianto.

EMMEUNOERRE una volta diede un calcio volante cos? veloce che il suo piede oltrepass? la velocit? della luce, torn? indietro nel tempo e uccise Amelia Earhart mentre si trovava in volo sopra l'Oceano Pacifico.

EMMEUNOERRE non ha l'AIDS, ma lo trasmette comunque alle persone.

Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, EMMEUNOERRE ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo gli spunt? la barba.
    Last edited by fuko-dao; 03-11-10, 19:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      non ce la farai mai a superare EMMONE , a meno che anche tu non abbia un solo neurone nel cervello...........
      Facciamo pure mezzo...

Comment

• Font Size
        spudoratamente copiato da Chuk Norris Facts

Ormai ? scoppiata la EMMEUNOERRE mania, i forum motociclistici ed in particolare DDG impazziscono per i tread ed i suoi post

EMMEUNOERRE

Quando EMMEUNOERRE fa sesso con un uomo, non ? perch? ? gay, ma perch? aveva finito le donne.

EMMEUNOERRE non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

Se chiedete l'ora a EMMEUNOERRE lui vi risponder? "Ancora due secondi." Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.

EMMEUNOERRE usa i profilattici stimolanti al rovescio, cos? pu? provare piacere.

Dal 1966, anno di nascita di EMMEUNOERRE, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato EMMEUNOERRE.

Non c'? mento dietro alla barba di EMMEUNOERRE. C'? solo un altro pugno.

Una volta si credeva che EMMEUNOERRE avesse perso uno scontro con un pirata, ma ? un falso, creato da EMMEUNOERRE stesso per attirare pi? pirati su di lui.

EMMEUNOERRE una volta si ? schierato per calciare il tiro di trasformazione di una partita di football tra scuole superiori. Visto che il pallone si era forato, ha persuaso gli arbitri a fargli effettuare il calcio con un bambino di 3 mesi. EMMEUNOERRE ha spedito 60 metri oltre i limiti del campo, e poi ha proceduto a scoparsi ogni ragazza dello stadio.

Quando la moglie di EMMEUNOERRE ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento, EMMEUNOERRE ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si ? diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti ? rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, EMMEUNOERRE l'ha colpita in volto con un calcio volante e ha dichiarato: "Mai discutere con EMMEUNOERRE."

Le lacrime di EMMEUNOERRE curano il cancro. Il problema ? che lui non ha mai pianto.

EMMEUNOERRE una volta diede un calcio volante cos? veloce che il suo piede oltrepass? la velocit? della luce, torn? indietro nel tempo e uccise Amelia Earhart mentre si trovava in volo sopra l'Oceano Pacifico.

EMMEUNOERRE non ha l'AIDS, ma lo trasmette comunque alle persone.

Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, EMMEUNOERRE ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo gli spunt? la barba.
        Una volta EMMEUNOERRE ha incontrato Chuck Norris e Chuck Norris gli ha chiesto scusa dicendo:

"Non son degno di calpestare il suolo dove cammini..."

Comment

• Font Size
          Allora visto che hai tutti sti soldi, non rompere i coglioni e regalamene subito una

Comment

• Font Size
            Grande il Fuko. ma il paragone NON mi garba.

Ora " passo " ... in Cawa.

Comment

• Font Size
              altro che Rossi in Ducati

Comment

• Font Size
                Grande il Fuko.
                ma il paragone NON mi garba.

Non ci credo...

+1: io ci sono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  altro che Rossi in Ducati
                  mi fai capottare con le tue battute, sui un grande

Comment

• Font Size
                    x mr1, non ho paura di mettere la mia faccia in quello che scrivo!!!!!!!
                    Last edited by jigen43; 03-11-10, 21:18.

Comment

• Font Size
                      caxxo c'entra adesso Desmoone

Comment

• Font Size
                        mi fai capottare con le tue battute, sui un grande
                        ma val? !!!!
                        con EMME viene tutto cos? spontaneo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          caxxo c'entra adesso Desmoone

LO SAPEVO LO SAPEVO

Comment

• Font Size
                            Pigio,i contro e i favorevoli...

ho ancora il vomitino..

ESCO e Vaffangala!

Tornate a lumacare,a "molti" da alla testa,

ad altri da' poteri possederla...

Il tricolore e L'ORGOGLIO di essere Italiano,

e stato chiuso con la zip..proprio come il pisello nel Tread.

Comment

• Font Size
                              M1R e' l'ex moglie di Castiglioni.

Comment

• Font Size
                                arteria

Comment

X
                                Working...
                                X