E si io sono il tremilaunesimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio: comprereste la F3 ?
Collapse
X
-
potendo....la comprerei, come esemplare della "nuova generazione" da affiancare alla vecchia f4 che non venderei.
La F4 2010 sarebbe troppo simile (pur avendo le sue migliorie) alla F4 old-generation, mentre la F3 sarebbe un ottima "seconda moto" da utilizzare nelle uscite stradali sportive su tracciati di media gittata e abbondanza di misto-stretto...
Penso sarà una bella belva pure in pista.Last edited by LEON TT4; 02-11-10, 17:24.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
S?, la comprer? sicuramente.
Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.
Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo
Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....
ATTENZIONE:
Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!Last edited by kadosh; 02-11-10, 18:46.
Comment
-
..........quoto kadosh........da un pò di anni mi piace comprare progetti abbastanza maturi, che abbiano almeno uno/due anni di vita..........poi azzo....ho appena dato con la mia F4.....e quella non si tocca.....
..........ho scelto l'opzione 2 comunque.....Last edited by Darth Maul; 02-11-10, 19:33.
Comment
-
Ho votato per l'opzione 2 perch? per principio non acquisto mai modelli nuovi, specialmente se prodotti da aziende piccole che spesso/quasi sempre addossano lo sviluppo dei nuovi prodotti agli acquirenti.
La moto a mio avviso ? bellissima, tuttavia se dovessi acquistare una nuova moto non s? se la prenderei; dare il gas ad un 675 non ? come darlo ad una 1000, sar? un poco pi? agile, per? resta sempre una "600" con tutti i vantaggi e svantaggi di tale cilindrata, fosse una 4 cilindri con cilindrata unitaria invariata sarebbe una 900 e se i 140 Cv non sono troppo "trattabili" ? comunque spremuta come un 1000 da 207 cv, quindi non mi stupirei troppo se in montagna non riuscisse a sopperire con la maggiore agilit? la cavalleria e la coppia in meno.....
Comunque, a mio avviso ? stupenda, nel settore delle "600", esteticamente, non c'? nulla che possa reggere il confronto..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by kadosh View PostS?, la comprer? sicuramente.
Ma solo dopo 6 mesi o 1 anno, anche se la novit? mi attira molto non compro mai auto/moto appena uscite, aspetto il tempo necessario affinch? si assestino i materiali di produzione e vengano alla luce le piccole magagne.
Orientativamente Dicembre 2012, in tempo per girarci qualche giorno prima della fine del mondo
Ovviamente senza vendere la S1000RR, ? troppo..."tanta"....
ATTENZIONE:
Pare che la F3 sar? in vendita ai conce tra marzo/aprile ed in consegna a Giugno 2011!!
Comment
X
Comment