Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni...Ancora Lui.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Koala19 View Post
    L'unica cosa che ho compreso veramente del discorso di M1R ? quello di non farsi ingabbiare come dei pecoroni.
    In questo glielo appoggio!
    Ha perfettamente ragione.

Albatuono..
    Oggi in Italia gira proprio molto male proprio perch? siamo dei pecoroni.
    Perch? sembra che siano davvero pochi quelli con il carattere che sanno distinguersi dalla massa e dalle mode.
    Purtroppo la massa ha la meglio pur sbagliando e guai a non far parte della massa altrimenti sei considerato un marziano, ma peggio sei tagliato fuori da qualcosa che in fondo non vale proprio un bel ***** o poco pi?.

..........fosse solo quello il problema........

Comment

• Font Size
      emme !!!! ma perch? non provi a far pace con te stesso ?

capisco che ? impresa ardua, ma almeno provaci

Comment

• Font Size
        .....................................
        Last edited by jigen43; 02-11-10, 20:01.

Comment

• Font Size
          Darth: Sallipo !!

Originally posted by Darth Maul View Post
          ................ribadisco che i soldi per la cena sono deducibili fiscalmente........capirai dunque cosa è costata ad MV......

....il problema Emme è che tu parli (....forse) di problematiche che affliggono il sistema paese, le imprese ed i lavoratori, tutti, e ciò avviene pure all'estero........salvo poi sparare a zero solo su Mv.......secondo te dovresti essere credibile ?
          COME ti ho già Detto,Dimostrato,e PURTROPPO VERIFICATO :

La gente si FIONDA a leggere le" Puttanate" che SCRIVO,

Sono basate TUTTE sull'INVIDIA...e se era una Tribuna Politica ...

Avrei sparlato male del Governo.

Sono il più aggiornato nel sub forum Mv/kavasaki che la "quasi" Totalità degli iscritti Mv /Kawasaki...ho conoscenze (non elenco) che farebbero contenti metà dei giornalisti su cui perdete DIOTTRIE...

Ah...dimenticavo,NON ME NE TENGO UNA IN CORPO !!!

Nemmeno se mi arriva direttamente nel Garage la "fallata" del Ristoratore.

Prima di Postare AVVERTO...Poi la Bomba...e come VEDI...(guarda le visite e i 28 Utenti di ieri sera)...i MIEI POST...SPACCANO.
          Last edited by EMMEUNOERRE; 02-11-10, 20:00.

Comment

• Font Size
            Adesso vi spiego una cosa per chi non lo sapesse, io sono stato tantissino tempo dall'altra parte della barricata, avevamo 30 dipendenti( oggi lo sono anche io) e non sapete i costi che ci sono, faccio un esempio tu guadagni 1000€ io x te ne pago 2000€....non parliamo poi di quando stai male(la malattia i primi 2 giorni è a carico del datore di lavoro) moltiplica per tot dipendenti ecc..... io grazie a determinate persone che lavoravano per me e grazie allo stato ladro che tra tasse,iva(ti pare normale che io l'iva delle fatture la pago in anticipo e la magior parte delle volte nel mio lavoro quella fattura te le pagavano anche 6 mesi dopo!!!!! oggi grazie a tutto ciò siamo falliti dopo 10 anni di onesto lavoro con un deficit di 180mila euro che ci devono rientrare ancora da clienti....ma io quell'iva già allo stronzo stato già è stata pagata.... non ve la prendete con i datori di lavoro,ma con le leggi italiane che fanno di tutto per far morire le aziende, di conseguenza i dipendenti,io ho chiuso,mi sono trovato un lavoro da dipendente,ma sono stato senza lavoro e con debiti parecchio,ed ho ancghe una figlia, come me sono andati a casa altre 30 persone, provate ad aprire un qualcosa e vedete,quello un giorno sta male, l'altra sta incinta e ciao, l'altro a la cagarella e non può venire,le persone se ne fregano dell'azienda per la quale lavorano,non capendo che fanno un danno a loro stessi e agli altri colleghi,pensando che tutti i "padroni", perchè padroni se la passano meglio...,io avevo dipendenti che guadagnavano più di me ed ora i buffi certo non loro li devono pagare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              COME ti ho gi? Detto,Dimostrato,e PURTROPPO VERIFICATO :

Sono il pi? aggiornato nel sub forum Mv/kavasaki che la "quasi" Totalit? degli iscritti Mv /Kawasaki...ho conoscenze (non elenco) che farebbero contenti met? dei giornalisti su cui perdete DIOTTRIE...

Prima di Postare AVVERTO...Poi la Bomba...e come VEDI...(guarda le visite e i 28 Utenti di ieri sera)...i MIEI POST...SPACCANO.
              ...................tu sei pazzo.........vai in chiesa alla notte di natale a tirar bestemmie......vedrai che attirerai ancora pi? attenzioni.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                Adesso vi spiego una cosa per chi non lo sapesse, io sono stato tantissino tempo dall'altra parte della barricata, avevamo 30 dipendenti( oggi lo sono anche io) e non sapete i costi che ci sono, faccio un esempio tu guadagni 1000? io x te ne pago 2000?....non parliamo poi di quando stai male(la malattia i primi 2 giorni ? a carico del datore di lavoro) moltiplica per tot dipendenti ecc..... io grazie a determinate persone che lavoravano per me e grazie allo stato ladro che tra tasse,iva(ti pare normale che io l'iva delle fatture la pago in anticipo e la magior parte delle volte nel mio lavoro quella fattura te le pagavano anche 6 mesi dopo!!!!! oggi grazie a tutto ci? siamo falliti dopo 10 anni di onesto lavoro con un deficit di 180mila euro che ci devono rientrare ancora da clienti....ma io quell'iva gi? allo stronzo stato gi? ? stata pagata.... non ve la prendete con i datori di lavoro,ma con le leggi italiane che fanno di tutto per far morire le aziende, di conseguenza i dipendenti,io ho chiuso,mi sono trovato un lavoro da dipendente,ma sono stato senza lavoro e con debiti parecchio,ed ho ancghe una figlia, come me sono andati a casa altre 30 persone, provate ad aprire un qualcosa e vedete,quello un giorno sta male, l'altra sta incinta e ciao, l'altro a la cagarella e non pu? venire,le persone se ne fregano dell'azienda per la quale lavorano,non capendo che fanno un danno a loro stessi e agli altri colleghi,pensando che tutti i "padroni", perch? padroni se la passano meglio...,io avevo dipendenti che guadagnavano pi? di me ed ora i buffi certo non loro li devono pagare......
                Ahhh "dipendente".....

Il costo su una Ditta del personale Incide Variando dal 6 al 7% del fatturato Totale di una ditta..Quando ANCHE TU...capirai cosa vuol dire

da dipendente e 1'800 euro Fissi a socio in Coop a 1000 scarsi potrai come l'altro discutere di manager e "SISTEMA" aziendale.

Comment

• Font Size
                  COME ti ho gi? Detto,Dimostrato,e PURTROPPO VERIFICATO :

Sono il pi? aggiornato nel sub forum Mv/kavasaki che la "quasi" Totalit? degli iscritti Mv /Kawasaki...ho conoscenze (non elenco) che farebbero contenti met? dei giornalisti su cui perdete DIOTTRIE...

si arrenderebbe anche lui

Comment

• Font Size
                    ........................................
                    Last edited by jigen43; 02-11-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                      Adesso vi spiego una cosa per chi non lo sapesse, io sono stato tantissino tempo dall'altra parte della barricata, avevamo 30 dipendenti( oggi lo sono anche io) e non sapete i costi che ci sono, faccio un esempio tu guadagni 1000? io x te ne pago 2000?....non parliamo poi di quando stai male(la malattia i primi 2 giorni ? a carico del datore di lavoro) moltiplica per tot dipendenti ecc..... io grazie a determinate persone che lavoravano per me e grazie allo stato ladro che tra tasse,iva(ti pare normale che io l'iva delle fatture la pago in anticipo e la magior parte delle volte nel mio lavoro quella fattura te le pagavano anche 6 mesi dopo!!!!! oggi grazie a tutto ci? siamo falliti dopo 10 anni di onesto lavoro con un deficit di 180mila euro che ci devono rientrare ancora da clienti....ma io quell'iva gi? allo stronzo stato gi? ? stata pagata.... non ve la prendete con i datori di lavoro,ma con le leggi italiane che fanno di tutto per far morire le aziende, di conseguenza i dipendenti,io ho chiuso,mi sono trovato un lavoro da dipendente,ma sono stato senza lavoro e con debiti parecchio,ed ho ancghe una figlia, come me sono andati a casa altre 30 persone, provate ad aprire un qualcosa e vedete,quello un giorno sta male, l'altra sta incinta e ciao, l'altro a la cagarella e non pu? venire,le persone se ne fregano dell'azienda per la quale lavorano,non capendo che fanno un danno a loro stessi e agli altri colleghi,pensando che tutti i "padroni", perch? padroni se la passano meglio...,io avevo dipendenti che guadagnavano pi? di me ed ora i buffi certo non loro li devono pagare......
                      Purtroppo devo quotarti.
                      E infatti chi apre un azienda in Italia OGGI?
                      Al massimo una pizzeria, un centro massaggi, un kebab.

Comment

• Font Size
                        Ahhh "dipendente".....

Il costo su una Ditta del personale Incide Variando dal 6 al 7% del fatturato Totale di una ditta..Quando ANCHE TU...capirai cosa vuol dire

da dipendente e 1'800 euro Fissi a socio in Coop a 1000 scarsi potrai come l'altro discutere di manager e "SISTEMA" aziendale.
                        6 - 7% del fatturato?
                        Ma in che film?
                        Se la mia azienda fattora 3.000.000 di euro, quanto dovrebbe pagare i 20 dipendenti che non ho capito?

Comment

• Font Size
                          conosco benissimo cosa significa socio coop,rispondi personalmente, a volte ? l'unica scelta per mandare avanti una cosa in cui si crede, nessuno ti costringe a diventare socio coop,ma finch? ci saranno persone che pensano come te che il dipendente tutto gli ? dovuto,che basta alzare il polverone, o ? meglio fallire tutti che a casa solo io,andr? sempre tutto male, si pensa sempre tutti a caxxi propri sia dipendenti che datori

Comment

• Font Size
                            6 7% fatturato? Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              [quote=Koala19;6816275]A ne hanno detto che MV vuole chiudere con tutti gli importatori internazionali. Balle.
                              Chi vuole la moto passa direttamente da Varese.
                              A me sembra una cosa assurda..INATTUABBILE

Spero che rientri anche Massimo Tamburini per creare ancora nuovi sogni..Difficile,quasi una favola.
                              Qualcuno disse che dopo scontri con HD, dovuti a scelte di quest'ultima di abbassare la qualit? dei componenti, Tamburini decise di andarsene.Balle
                              Le dicerie parlano di una clausola che lo vedono a riposo forzato per tre anni. QUESTA ? da giornaletto.
                              Qualcuno diceva che avrebbe potuto anche costituire un marchio tutto suo..Perch? no??

Ma le parole si s?, volano e le cattiverie da parte di persone che remano contro non sono una novit?..Spero non sia rivolta a m?..

Per M1R non ho capito il suo disappunto. Dov'? il problema??
                              Io spero solo che costruiscano moto di qualit?, all'avanguardia, sicure ed affidabili, che elimino tutti quei maiali incompetenti che si fregiano del blasone solo per vendere ma che in pratica non sanno fare altro.. molti nemmeno quello. "QUOTO"
                              Elogerei i veri concessionari, che mi sembra se ne salvino 10 in tutta Italia e il resto fuori. ERANO DI PIU' !!!
                              Non siete degni.[/quote
                              LO SANNO...ma perseverano UGUALE.

Comment

• Font Size
                                6 7% fatturato? Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                ALLORA sei ( ERI) pi? GRANDE della FIAT...

sponsorizzata ANCORA e SEMPRE da...."noi".

Comment

X
                                Working...
                                X