Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castiglioni...Ancora Lui.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mozzo16 View Post
    Staremo a vedere cosa accadr?, ma il tuo accanimento mi sembra inopportuno.
    Credo che il sig. Castiglioni conosce meglio di chiunque altro la situazione in MV quindi avrebbe potuto tranquillamente evitare di riacquistarla e vivere di rendita.
    Allora ti faccio io una domanda.
    Perch? Castiglioni ha fatto questo?
    E' pazzo!!! Non ha niente di meglio da fare!!!! Perch??????
    Guarda che Castiglioni ha ricomprato la MV per 1 Euro.
    Forse anche noi lo avremmo fatto al suo posto.
    Ma ora per andare avanti servono soldi. Visto che ne con F4 ne con Brutale, riuscir? a portare avanti la "baracca" (mi pare abbastanza scontato il perch?) deve per forza trovare un finanziatore. Sia essa una societ? finanziaria che crede nell'azienda (quale miglior palco che la televisione pubblica per farsi pubblicit?) o una fusione con altri produttori (Ducati, Triumph, BMW, Piaggio) o qualche finanziatore (cinese o del Brunei che sia).
    Altre strade non ne vedo purtroppo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mozzo16 View Post
      Staremo a vedere cosa accadr?, ma il tuo accanimento mi sembra inopportuno.
      Credo che il sig. Castiglioni conosce meglio di chiunque altro la situazione in MV quindi avrebbe potuto tranquillamente evitare di riacquistarla e vivere di rendita.
      Allora ti faccio io una domanda.
      Perch? Castiglioni ha fatto questo?
      E' pazzo!!! Non ha niente di meglio da fare!!!! Perch??????
      Perche' Castiglioni ? un GRANDE!Un PASSIONALE!Uno SPORTIVO con 2 maroni cosi'!
      HA UN CUORE!E' SENTIMENTALE!
      E' IL NUMERO 1 !!!!!

Comment

• Font Size
        Si ma come giustamente si diceva con queste doti si manda avanti un FAN CLUB più che una azienda.

Anche perchè mi sa che dei suoi di soldi, non ce ne vuole mica mettere.

Comment

• Font Size
          Comunque ha fatto la scelta giusta... trovera' sicuramente un finanziatore per far partire a tutta birra la MV... bisogna attendere la fine dell'eicma, quando sara' proclamata la piu' bella... e troverà così finanziatori..

Comment

• Font Size
            Castiglioni a parte, chiacchierando con un concessionario in zona Varese, mi ? stato detto: noi ci crediamo, ci stiamo investendo, ed MV ? un marchio sufficentemente importante perch? lo lascino morire. Se fosse rimasta nella galassia Harley, probabilmente sarebbe finita come Buell. Per cui, speriamo che Castiglioni trovi il grano per continuare a fare moto meravigliose.

Comment

• Font Size
              Come hanno detto prima gli altri... quando migliora il tempo esci a farti una smanettata che ti fa bene....e prima di parlare a mille venti che hai numeri di telefoni o conoscenze in mv perche non vai a parlare direttamente con il Sig. CASTIGLIONI e magari gli porti un bel finanziatore..?????? SALLO!!!!!!VALA' m1...
              Last edited by Mirko86; 02-11-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Dovrebbe uscire nel 2012, lo spero vivamente perch? potrei essere uno dei possibili acquirenti.

Io non sono stato alla cena di MV (che ? comunque un bel gesto) e non mi sono mai interessato piu' di tanto alle vicende societarie....

ma ti faccio una domanda... ma perch? come tanta gente non ti limiti a godere della tua moto?
                Sembra veramente a legger te e molte altre discussioni che le MOTO siano solo un contorno, non il perno fondamentale....assurdo

..si criticano le scelte di management, di personaggi chiavi, strategie societarie.... tutto da persone che hanno cosa, una MV che hai preso alcuni anni fa e che dovrebbero trarre piacere dalla moto...

come fai a dire l'F3 neanche regalata.. ma l'hai vista? ? molto bella..

fossi in te girerei la chiave del quadro della tua f4 su on e farei cantare le canne d'organo... perch? quella ? la colonna sonora delle tue emozioni, non la compagine societaria della MV.
                Carissimo rispondo allaTUA xch? vedo che sei ADDENTRATO,ma comunque ESTERNO.Su quasi tutto potrei darti un"promosso"..

ma,c'? PURTROPPO..il ma va' VISTO e LETTO.

Parto da NOI motociclisti,SIAMO l'ago della BILANCIA,compriamo/cambiamo/teniamo Moto e INVESTIAMO...chi piu' chi meno.
                Attorno al settore ci sono Meccanici,Ingegneri,Operai,Ditte fornitrici,Macchinari etcc,etcc.
                Sopra a Tutto questo ci sono le Case Costruttrici,Dirigenti,Sponsor,Banche ed interessi VARI.

Se un motociclista compra uno scooter,o semplicemente Possiede una Moto...LO Si Pu? Considerare TALE ???

La passione dunque,la Conoscenza,e L'ESPERIENZA servono a ciascuno di NOI ad IMPARARE,Scegliere,Giudicare un Mezzo invece di un'ALTRO.

Se dopo una decina di Moto tutto quello che dicono i Giornaletti o 4 Gatti su un Forum,o il primo che ti "offre" una Cena Bastassero a Promuovere,CAMBIARE UN SISTEMA,Migliorarlo ...PROBABILMENTE sarei PURE IO tra i "tanti"...SGASARE con o senza Canne d'Organo SERVE a POCO,e FIDATI chi ti Suona o vorrebbe Suonare avrebbe Orizzonti sempre limpidi e solari!! La voce e il pensiero SERVONO a DISTINGUERCI dalle Bestie,certo abbiamo come loro L'ISTINTO,attenzione quello TI FREGA!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mirko86 View Post
                  Come hanno detto prima gli altri... quando migliora il tempo esci a farti una smanettata che ti fa bene....e prima di parlare a mille venti che hai numeri di telefoni o conoscenze in mv perche non vai a parlare direttamente con il Sig. CASTIGLIONI e magari gli porti un bel finanziatore..?????? SALLO!!!!!!VALA' m1...
                  Questa ? la PEGGIORE...non mi Spreco,a 24 anni hai solo FIATO.

Comment

• Font Size
                    Io vorrei sapere perche ce l'hai cosi tanto con sta cena...la voluta fare ok...i soldi sono i tuoi...? non mi sembra allora non rompere le scatole lui è il presidente citto e mosca le scelte le ha fatte lui......io ho 24 anni si ma sicuramente piu testa di te che ne hai il doppio m1 piantala di dire STRONZATE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Mirko86; 02-11-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      Carissimo rispondo allaTUA xchè vedo che sei ADDENTRATO,ma comunque ESTERNO.Su quasi tutto potrei darti un"promosso"..

ma,c'è PURTROPPO..il ma va' VISTO e LETTO.

Parto da NOI motociclisti,SIAMO l'ago della BILANCIA,compriamo/cambiamo/teniamo Moto e INVESTIAMO...chi piu' chi meno.
                      Attorno al settore ci sono Meccanici,Ingegneri,Operai,Ditte fornitrici,Macchinari etcc,etcc.
                      Sopra a Tutto questo ci sono le Case Costruttrici,Dirigenti,Sponsor,Banche ed interessi VARI.

Se un motociclista compra uno scooter,o semplicemente Possiede una Moto...LO Si Può Considerare TALE ???

La passione dunque,la Conoscenza,e L'ESPERIENZA servono a ciascuno di NOI ad IMPARARE,Scegliere,Giudicare un Mezzo invece di un'ALTRO.

Se dopo una decina di Moto tutto quello che dicono i Giornaletti o 4 Gatti su un Forum,o il primo che ti "offre" una Cena Bastassero a Promuovere,CAMBIARE UN SISTEMA,Migliorarlo ...PROBABILMENTE sarei PURE IO tra i "tanti"...SGASARE con o senza Canne d'Organo SERVE a POCO,e FIDATI chi ti Suona o vorrebbe Suonare avrebbe Orizzonti sempre limpidi e solari!! La voce e il pensiero SERVONO a DISTINGUERCI dalle Bestie,certo abbiamo come loro L'ISTINTO,attenzione quello TI FREGA!
                      Sicuramente sono stupido ma non capisco i tuoi interventi.
                      Sarà perchè non ero fra gli invitati alla cena.
                      Sai io in 5 anni ho cambiato 3 aziende nel settore metalmeccanico. Proprio perchè c'era odore di cassaintegrazione.
                      Pensavo di essere io a portare sfiga.
                      Purtroppo ora è toccato a me
                      Odio questo ammortizzatore sociale.
                      PURTROPPO oggi in Italia NON conviene investire in produzione.
                      Meglio vino, moda, troie, cocaina, calcio, grande fretello non è solo colpa di Castiglioni.
                      PS: scusate se il mio intervento non centra un "beatocazzo" con il post, ma è uno sfogo.
                      Last edited by albtuono; 02-11-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                        EMMONE non ti capisco.Se non ti piace il sistema o la F3 oppure il Pres stesso,non la compri o vendi la tua e pace!No?
                        Non capisco l'incazzatura..
                        Io apprezzo moltissimo il metodo MV e conoscendo il Pres in persona ti garantisco che e' proprio cio' che vediamo e che non vediamo,cioè che ha un cuore grande!

Comment

• Font Size
                          A ne hanno detto che MV vuole chiudere con tutti gli importatori internazionali.
                          Chi vuole la moto passa direttamente da Varese.
                          A me sembra una cosa assurda..

Spero che rientri anche Massimo Tamburini per creare ancora nuovi sogni..
                          Qualcuno disse che dopo scontri con HD, dovuti a scelte di quest'ultima di abbassare la qualità dei componenti, Tamburini decise di andarsene.
                          Le dicerie parlano di una clausola che lo vedono a riposo forzato per tre anni.
                          Qualcuno diceva che avrebbe potuto anche costituire un marchio tutto suo..

Ma le parole si sà, volano e le cattiverie da parte di persone che remano contro non sono una novità..

Per M1R non ho capito il suo disappunto.
                          Io spero solo che costruiscano moto di qualità, all'avanguardia, sicure ed affidabili, che elimino tutti quei maiali incompetenti che si fregiano del blasone solo per vendere ma che in pratica non sanno fare altro.. molti nemmeno quello.
                          Elogerei i veri concessionari, che mi sembra se ne salvino 10 in tutta Italia e il resto fuori.
                          Non siete degni.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                            Carissimo rispondo allaTUA xch? vedo che sei ADDENTRATO,ma comunque ESTERNO.Su quasi tutto potrei darti un"promosso"..

ma,c'? PURTROPPO..il ma va' VISTO e LETTO.

Certamente, ma il nostro potere si ferma esattamente al compriamo/cambiamo/teniamo moto... per investiamo intendi che acquisti quote societarie?

Se un motociclista compra uno scooter,o semplicemente Possiede una Moto...LO Si Pu? Considerare TALE ???
                            Non vedo perch? no, la possiede e la utilizza, quindi rientra perfettamente nel termine MOTOCICLISTA...

..che poi uno si studia la moto, il suo funzionamento, la storia della casa, compra il modello piu' figo, ci mette aftermarket e quel che vuoi... per me ? un approfondimento della propria passione....

ti faccio una domanda, se tu hai comprato una MV Agusta nel 2007, quindi 3 anni fa... con tutto l'amore e il gain che potevan fare su ogni modello (ma non credo oltre il 20% del totale)... pu? sopravvivere una societ? di capitali?

No, ha bisogno di nuovi clienti, nuovi modelli.. di Fatturare, perch? la storia viene scritta giorno per giorno, e invece la gloria la leggi su wikipedia con il magone di una casa rinomata che ? Chiusa.

Certamente, ma questo non deve assolutamente dipendere da un marchio o da una determinata moto, perch? altrimenti ? catalogabile come FANATISMO e quindi non totalmente genuino

Qu? ho provato ad interpretare quello che hai scritto con un perrier jouet ed una canna di maria ma non ce l'ho fatta a capire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirko86 View Post
                              Io vorrei sapere perche ce l'hai cosi tanto con sta cena...la voluta fare ok...i soldi sono i tuoi...? non mi sembra allora non rompere le scatole lui ? il presidente citto e mosca le scelte le ha fatte lui......io ho 24 anni si ma sicuramente piu testa di te che ne hai il doppio m1 piantala di dire STRONZATE...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

................ribadisco che i soldi per la cena sono deducibili fiscalmente........capirai dunque cosa ? costata ad MV......

....il problema Emme ? che tu parli (....forse) di problematiche che affliggono il sistema paese, le imprese ed i lavoratori, tutti, e ci? avviene pure all'estero........salvo poi sparare a zero solo su Mv.......secondo te dovresti essere credibile ?

Comment

• Font Size
                                L'unica cosa che ho compreso veramente del discorso di M1R è quello di non farsi ingabbiare come dei pecoroni.
                                In questo glielo appoggio!
                                Ha perfettamente ragione.

Albatuono..
                                Oggi in Italia gira proprio molto male proprio perché siamo dei pecoroni.
                                Perché sembra che siano davvero pochi quelli con il carattere che sanno distinguersi dalla massa e dalle mode.
                                Purtroppo la massa ha la meglio pur sbagliando e guai a non far parte della massa altrimenti sei considerato un marziano, ma peggio sei tagliato fuori da qualcosa che in fondo non vale proprio un bel ***** o poco più.
                                Last edited by Koala19; 02-11-10, 19:46.

Comment

X
                                Working...
                                X