Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castiglioni...Ancora Lui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Progress View Post...
Con tutte le crisi di MV nessuno mai può dire che Castiglioni non ha pagato gli stipendi anche se l'azienda era sotto!
Vai a protestare per le chiusure delle altre ditte va...e bruciala pure la tua moto, nessuno verrà a spegnerla!
Pensate che un "corvo" da quando sono entrato la prima volta in fabbrica mi diceva: "ragazzo!! domani troviamo i cancelli chiusi.." , a me sembra che per ora i cancelli siano ancora aperti e le moto vengano prodotte...
P.S. Se dai fuoco alla moto io vengo a spegnerla perchè piuttosto che bruciarla la puoi sempre dare a me!!!Last edited by ANDRI; 01-11-10, 22:21.
Comment
-
................appunto, non mi pare di aver letto nella sezione yamaha che volevi bruciare la tua R1 quando hanno tagliato Gerno di Lesmo......magari ho perso il topic............Emme, te l'ho detto più di una volta, tu così non ragioni, spari a zero, e perdi totalmente credibilità.....le cose vanno dette con un ragionamento alle spalle..........Last edited by Darth Maul; 01-11-10, 22:19.
Comment
-
Originally posted by ANDRI View PostIo in questa Azienda ci ho lavorato per diversi anni ed ho fatto pure la cassa.. ma MAI e ripeto MAI mi permetterei di parlarne come fai tu... Il Presidente poi.. se lo conoscessi e riuscissi a parlarci un po' di persona non riusciresti a parlarne in questo modo... La MV Agusta per chi ci lavora (o ci ha lavorato..) ? prima di tutto una FAMIGLIA!!Originally posted by ANDRI View PostL'opinione dei lavoratori la conosco, ho ancora molta gente che mi conosce, che mi apprezza e magari rimpiange la mia assenza.. Secondo te si potrebbe essere felici di una simile situazione? Alcuni posti saranno tagliati, alcuni meritatamente, altri per esigenze esclusivamente legate alla ristrutturazione necessaria al rilancio dell'azienda.. Noi possiamo solo assistere a tutto ci? e sperare che chi ha saputo fare al meglio il proprio lavoro riesca a mantenerlo. Io parlo con consapevolezza, ho avuto l'opportunit? di vivere i vari reparti e di approdare ad un reparto esperienze che purtroppo ora appartiene ad un'altra casa motociclistica..
Io ora sono fuori dalla MV ma ero presente alla famosa cena cos? come a tante altre manifestazioni, non mi sembra di avere problemi con nessuno, lo dimostra il fatto che proprio a quella cena ho amabilmente conversato con Giovanni, con il signor Claudio e con alcuni ex colleghi che per motivi di servizio o di rappresentanza erano presenti..
P.S. Attualmente penso che la mia situazione economica sia peggiore della tua che ti definisci "nullatenente" con una "MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R " in garage...Originally posted by ANDRI View PostConfermo, lo stipendio l'ho sempre preso!
Pensate che un "corvo" da quando sono entrato la prima volta in fabbrica mi diceva: "ragazzo!! domani troviamo i cancelli chiusi.." , a me sembra che per ora i cancelli siano ancora aperti e le moto vengano prodotte...
P.S. Se dai fuoco alla moto io vengo a spegnerla perch? piuttosto che bruciarla la puoi sempre dare a me!!!
Tra l'altro io ero presente davanti ai cancelli ai tempi in cui si facevano i picchetti.. Anche in quell'occasione ho avuto modo di parlare con il Presidente della situazione e lui non mi ha fatto mancare una parola che potesse darmi conforto, eppure ero uno degli ultimi arrivati..
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Qui siamo all'ABC del sapere motociclistico...l'ho gi? detto...se "non fosse Castiglioni non sarebbe moto moderna" in poche parole, se si aprono gli occhi non ? difficile capire che direttamente o indirettamente dobbiamo a Castiglioni quasi tutto ci? che abbiamo di prezioso da ammirare....
Chi non lo capisce probabilmente R1 a vita...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostLO SCRIVO E LASCIATELO IN MODO CHE TUTTI SAPPIANO !!!!!!!!
Alla fine della Cassa Integrazione dei 103 OPERAI...103 o PIU' Famiglie...la bANCA (FIDEUSSIONE) CONCEDERA' I "quattrini" X Costruire QUESTA VERGOGNA ITALIANA!!!
Oltre non Posso Esprimermi...VERGOGNA!!
Non avrebbe senso avere i soldi prima, pagheresti interessi, se prima tutti i fornitori non sono pronti a consegnarti i nuovi componenti per assemblare l'F3.
Come, purtroppo, non ha senso far rientrare i cassaintegrati se non hai niente da fargli produrre...
Comment
-
M1, b? sappiamo come la pensi, da certi punti di vista hai ragione certamente, ma l'azienda ? del sig. Castiglioni Claudio e fatti alla mano, ? lui che decide. Nel bene e nel male.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostNon capisco ancora.
Ma sai quante sono le aziende in cassa?
Anche la MV, ok sin qui ho capito.
Ma quale sarebbe la vergogna? Essere in televisione a fare pubblicit? ad un nuovo prodotto italiano?
Non ? che la vergogna ? essere esterofili e comprare prodotti che vengono dall'estero e sputare sulle aziende italiane che danno il lavoro a italiani?
Penso di non aver capito il tuo intervento, quindi mi fermo qui.
hai centrato pienamente il problema....
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostHa dimenticato di "raccontarvi" una Cosa...
voi dei 368 ....e appassionati con Anteprima e CENA..
Butto questa e spero SMETTIATE di LIMARE con stà F3...
Sapete QUANDO verrà costruita e messa sul mercato???
e SE Soprrattutto??
POTRA' mai interessarvi???
SETTEMBRE.le banche non sganciano PRIMA.
....ma soprattutto a chi e COSA COSTERA ????
Faccio la DOMANDA e datevi una risposta....
posso solo aggiungere che x ME'....NEMMENO SE FOSSE GRATISS !!
Io non sono stato alla cena di MV (che è comunque un bel gesto) e non mi sono mai interessato piu' di tanto alle vicende societarie....
ma ti faccio una domanda... ma perchè come tanta gente non ti limiti a godere della tua moto?
Sembra veramente a legger te e molte altre discussioni che le MOTO siano solo un contorno, non il perno fondamentale....assurdo
..si criticano le scelte di management, di personaggi chiavi, strategie societarie.... tutto da persone che hanno cosa, una MV che hai preso alcuni anni fa e che dovrebbero trarre piacere dalla moto...
come fai a dire l'F3 neanche regalata.. ma l'hai vista? è molto bella..
fossi in te girerei la chiave del quadro della tua f4 su on e farei cantare le canne d'organo... perchè quella è la colonna sonora delle tue emozioni, non la compagine societaria della MV.Last edited by Virgo; 02-11-10, 09:11.
Comment
-
Cassa integrazione o meno, si chiama MERCATO, ed il mercato e marketing si fa cosi, non si pensa a chi ? a casa.
Quindi non vedo dove sia il problema, tutto sto polverone perch? si tratta di MV AGUSTA? si??
E delle altre 300.000 fabbriche che fanno lo stesso com'? che non si parla....
Mi vien da ridere
Comment
-
L'ideale sarebbe stato metterla subito in produzione sicuramente avrebbe fatto buoni numeri di vendita da subito sfruttando la novità e magari il prezzo concorrenziale dichiarato ...nel 2012 dovrà scontrarsi quasi sicuramente con le nuove ss jappo, che sicuramente avendo un anno di margine potranno presentare degne concorrenti...peccato.Last edited by simo1098(s)ardo; 02-11-10, 10:14.
Comment
-
Staremo a vedere cosa accadr?, ma il tuo accanimento mi sembra inopportuno.
Credo che il sig. Castiglioni conosce meglio di chiunque altro la situazione in MV quindi avrebbe potuto tranquillamente evitare di riacquistarla e vivere di rendita.
Allora ti faccio io una domanda.
Perch? Castiglioni ha fatto questo?
E' pazzo!!! Non ha niente di meglio da fare!!!! Perch??????
Comment
X
Comment