Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F3: perch? il 3 cilindri?
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postala, perch? non dovrebbero venderne a vagonate visto il prezzo concorrenziale, se fosse anche affidabile? e poi ? l'unica 600 con il TC...
non ? la moto di valentino rossi
non vince in motogp
meglio...vuol dire che saremo in pochi!
come adesso....
Comment
-
-
LE MOTO: SU' SOLO LE MAXI, A PICCO LE SEICENTO
Il mercato moto conferma l'andamento iniziato da due stagioni, che vede svuotarsi la fascia centrale del mercato, in favore delle moto entry level e del top di gamma, che coincide con il segmento di maggior cilindrata. Le moto oltre i 1000 cc, infatti, sono le uniche che proseguono inarrestabili nella loro crescita: sono 22.199 le maxi immatricolate con una crescita del 11,4 %. Sempre pi? nero il mercato delle seicento, sportive e naked, che fanno registrare addirittura un ? 40,8%.
La direzione mi sembra lampante
Comment
-
Diciamo che ? un motore abbastanza equilibrato.
Per giunta vista la piccola cilindrata, ? un frazionamento che consente di avere una discreta coppia ai medi.
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostDiciamo che ? un motore abbastanza equilibrato.
Per giunta vista la piccola cilindrata, ? un frazionamento che consente di avere una discreta coppia ai medi.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLE MOTO: SU' SOLO LE MAXI, A PICCO LE SEICENTO
Il mercato moto conferma l'andamento iniziato da due stagioni, che vede svuotarsi la fascia centrale del mercato, in favore delle moto entry level e del top di gamma, che coincide con il segmento di maggior cilindrata. Le moto oltre i 1000 cc, infatti, sono le uniche che proseguono inarrestabili nella loro crescita: sono 22.199 le maxi immatricolate con una crescita del 11,4 %. Sempre pi? nero il mercato delle seicento, sportive e naked, che fanno registrare addirittura un ? 40,8%.
La direzione mi sembra lampante..a me frega caXXi..
..se dovesse essere 675 od 800 al massimo.
Originally posted by albtuono View PostDiciamo che ? un motore abbastanza equilibrato.
Per giunta vista la piccola cilindrata, ? un frazionamento che consente di avere una discreta coppia ai medi.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postperch? la triumph non ? la mv e questa ? la prima 600 col tc?
per il tc...tranquillo che per quando uscir? lo avranno tutte..
e cmq, in un 600...non mi sembra indispensabile!
Comment
-
X
Comment