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MV F3: Motore, elettronica e ciclistica

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    #1

    MV F3: Motore, elettronica e ciclistica

    IL MOTORE

    L?inedito motore tre cilindri in linea da 675 cc ? un omaggio alla storia del marchio pi? vittorioso al mondo. Con questa motorizzazione MV ha corso e vinto innumerevoli gare. Il tre cilindri torna su una supersportiva all?avanguardia per prestazioni e soluzioni tecniche in virt? della precisa scelta di Claudio Castiglioni, che ritiene questo schema motoristico la migliore architettura per una media sportiva. Il propulsore ipercompatto ? incredibilmente stretto, ma anche corto come nessun altro in questa categoria. Non ? al vertice soltanto per potenza massima, ma anche perch? contribuisce a raggiungere il miglior bilanciamento dinamico possibile in ogni situazione di guida, grazie ad esempio all?albero motore controrotante, una soluzione innovativa su una moto di serie.

    L? ELETTRONICA

    L?elettronica di gestione pi? avanzata ? l?ideale complemento alle prestazioni straordinarie del nuovo tre cilindri. Per la prima volta su una MV (e su una sportiva di questa categoria) debutta il Ride By Wire multi mappa, per ottimizzare le prestazioni del propulsore in base a esigenze e desideri del pilota. Il controllo di trazione TC MV Agusta segna anch?esso un nuovo parametro di performance per la gestione dinamica della nuova F3.

    LA CICLISTICA

    Da sempre chi guida MV Agusta ? abituato ad avere il meglio della componentistica e il massimo delle prestazioni ciclistiche. La nuova F3 conferma la sua appartenenza alla nobile stirpe MV con una ciclistica di assoluto pregio, di una qualit? tale da oscurare quella di molte maxi sportive. Come da tradizione MV, un raffinato telaio a traliccio di tubi in acciaio e piastre laterali in alluminio ?veste? il compattissimo motore, offrendo al pilota una moto mai cos? snella e raccolta. Le ridotte dimensioni del motore hanno reso possibile la realizzazione di una ciclistica molto moderna, con il perno forcellone avanzatissimo e un monobraccio molto lungo, per assicurare trazione e feeling. La componentistica, come sempre, ? di altissimo livello. La forcella Marzocchi ? pluriregolabile, cos? come il monoammortizzatore Sachs. L?impianto frenante anteriore si compone di una pompa radiale Nissin con pinze freno radiali e dischi freno Brembo ed ? semplicemente quanto di meglio possa offrire il mercato nel segmento di cui la F3 ? il nuovo riferimento.

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    #2
    manca solo il prezzo definitivo....poi si ordina.....

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      #3
      E più che altro che dicano: esce il....

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        #4
        ODDIO....PURE IL TC.. ..ancora meglio!!

        Ma si sa se di serie o sul modello "Turboplusextraiperaccessoriato"!?

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          #5
          Eh vediamo che costano i vari modelli... ormai il TC costa meno dello scarico secondo me.. appena la tecnologia si diffonde.. ciaooo..

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            #6
            E' un TC per modo di dire, non ha il sensore ruota anteriore...

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              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eh vediamo che costano i vari modelli... ormai il TC costa meno dello scarico secondo me.. appena la tecnologia si diffonde.. ciaooo..
              Ah b? per quello ? sicuro,ormai un TC costa senz'altro meno che uno scarico completo..

              Una cosa ? certa,con 'sta moto qui insieme a quell'aggeggio li m'immagino gi? le curve come si possono fare..

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E' un TC per modo di dire, non ha il sensore ruota anteriore...

                Magari questa delle foto essendo una preserie non l'ha ancora montato....anche perch? se tanto esce pi? avanti hai voglia a modifiche che possono farci.

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                  #9
                  e si, molto bene

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                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Magari questa delle foto essendo una preserie non l'ha ancora montato....anche perch? se tanto esce pi? avanti hai voglia a modifiche che possono farci.
                    Enfatti... anzi, secondo me certe cose nelle foto non si vedono.. perch? non ci sono..

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                      #11
                      se esce nel 2012 mi metto l'anima e in pace......e posso contunuare con la mia bimba....ma se dovesse uscire i primi del 2011 allora PANICO!!!!!!!!!!!!!!

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                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Enfatti... anzi, secondo me certe cose nelle foto non si vedono.. perch? non ci sono..
                        E ovviamente perch? magari non le vogliono far vedere adesso..

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                          #13
                          Originally posted by gatsu? View Post
                          se esce nel 2012 mi metto l'anima e in pace......e posso contunuare con la mia bimba....ma se dovesse uscire i primi del 2011 allora PANICO!!!!!!!!!!!!!!
                          Cass.. siamo a novembre... ah,ah..

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                            #14
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            ODDIO....PURE IL TC.. ..ancora meglio!!

                            Ma si sa se di serie o sul modello "Turboplusextraiperaccessoriato"!?
                            Ma serve su un 675 cc?

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                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma serve su un 675 cc?
                              B? dipende sempre da come uno guida....se je dai le manate di gas senza remore penso che torni sempre utile....PER ME sopratutto su strada.

                              Ormai la strada ? quella,se si pu? migliorare la sicurezza (perch? trattasi di questo alla fine) perch? non farlo anche sulle pi? piccole....anche perch? se son 120-130cv non ? che siano bruscolini eh..

                              Personalmente se c'? non dico certo di no se questo mi pu? rendere in ogni caso la vita pi? semplice....poi vuoi mettere poter dare gas senza quasi preoccupazioni con una bestiola del genere?!

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