Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv agusta f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come che hanno fatto.. han presentato l'rsv4r a novembre e l'han venduta a settembre dell'anno dopo

per la seconda parte, non pensavo fosse così costoso produrre delle moto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Si ma poi devi cambiare giubbetto!
      Lo regalo a fuko dato che il suo ? consumato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Se una categoria ? in crisi forse non ? colpa dell'allineamento degli astri..ma della scarsit? di input che la stessa crea e offre...quindi quando arriver? una nuova proposta, affascinante, esclusiva e commercialmente accessibile...vien da se che il mercato cambier? rapidamente...o forse hai le fette di saleme sugli occhi?, mi sembrava abbastanza facile da comprendere...o sei un pazzo che sa di moto solo per parcheggiarle al Bar??

Si, perch? io SO di moto, le fette di salame e prosciutto le metto nel panino e la moto Ypersport la compro per fare ci? che pi? mi piace...emb?!?
        1? mi conosci????? No.... quindi cosa ne sai cosa ci faccio? Ah scusami parler? con il valentino rossi di ddg.
        2? mangerai anche il panino ecc ma di economia e andamento del settore moto vedo che sai poco e punto
        3? chi come dici te va in pista SERIAMENTE compra altro.... Perch? se l'avesse fatta la honda una moto cos? sarebbero piene le piste fra un paio d'anni (se tutto quello decatanto sulla moto sar? vero). Peccato venga da un'azienda sull'orlo del baratro che non ha pi? malesi o americani su cui affidarsi e con una assistenza post vendita che fa acqua....
        4? ha puntato tutto su una moto il quale settore ? INDISCUTIBILMENTE in CRISI NERA... ah si... deve essere perch? nessuno offre la moto di Crutchlow o di Pitt.... si si ? per quello.... ma via....

Ripeto bellissima moto e tutto quello che volete ma le cose sicure sulla MV sono che fa bellissime moto ma nn da garanzie a chi compra. E su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giorma85 View Post
          1? mi conosci????? No.... quindi cosa ne sai cosa ci faccio? Ah scusami parler? con il valentino rossi di ddg.
          2? mangerai anche il panino ecc ma di economia e andamento del settore moto vedo che sai poco e punto
          3? chi come dici te va in pista SERIAMENTE compra altro.... Perch? se l'avesse fatta la honda una moto cos? sarebbero piene le piste fra un paio d'anni (se tutto quello decatanto sulla moto sar? vero). Peccato venga da un'azienda sull'orlo del baratro che non ha pi? malesi o americani su cui affidarsi e con una assistenza post vendita che fa acqua....
          4? ha puntato tutto su una moto il quale settore ? INDISCUTIBILMENTE in CRISI NERA... ah si... deve essere perch? nessuno offre la moto di Crutchlow o di Pitt.... si si ? per quello.... ma via....

Ripeto bellissima moto e tutto quello che volete ma le cose sicure sulla MV sono che fa bellissime moto ma nn da garanzie a chi compra. E su questo non ci piove.
          Cosa intendi che non d? garanzie?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Cosa intendi che non d? garanzie?
            Giusto non l'ho specificato.
            Purtroppo la MV ha dimostrato che la rete assistenza post vendita quindi officine specializzate (trovare officine che sanno mettere le mani su MV ? tutto tranne che semplice... e chi le sa mettere al momento del conto si mette il passamontagna) e magazzino ricambi (per particolari anche piuttosto semplici l'attesa per molti possessori che hanno richiesot ricambi ? stata lunga) non sono all'altezza.
            Chi gira in pista con continuit? ha bisogno di una moto affidabile (sar? da vedere e speriamo che sia come dicono) e che in caso di rottura o caduta abbia la disponibilit? di ricambi abbastanza veloce e non a prezzi da capogiro.

Comment

• Font Size

Dunque, dato che fatichi ad arrivarci sar? chiaro:

1)SI ti conosco per ci? che TU ti fai conoscere
              2) evita di parlare di semantica quando non capisci neppure le battute di pierino
              3) non mancare di rispetto appellando fette di salame, prosciutto ecc al prossimo quando ti manca pure il pane secco...

In breve, porta rispetto e sarai rispettato...

non ti mettere contro di me, sono pi? colto, pi? ricco, pi? bello vado sicuramente pi? forte in moto e sono pure un sacco umile...non c? storia..

ps. valentino rossi ch?!? non ci provare con me ?, valentino rossi sarai tu e tutti i tuoi fratelli!

Comment

• Font Size
                Purtroppo la MV ha dimostrato che la rete assistenza post vendita quindi officine specializzate (trovare officine che sanno mettere le mani su MV ? tutto tranne che semplice... e chi le sa mettere al momento del conto si mette il passamontagna) e magazzino ricambi (per particolari anche piuttosto semplici l'attesa per molti possessori che hanno richiesot ricambi ? stata lunga) non sono all'altezza.
                Chi gira in pista con continuit? ha bisogno di una moto affidabile (sar? da vedere e speriamo che sia come dicono) e che in caso di rottura o caduta abbia la disponibilit? di ricambi abbastanza veloce e non a prezzi da capogiro.
                Azzo, tu sai e specifichi, per? pensa che cima saresti ad avere sul serio una Moto e non a parlare solo di ci? che qualche Suzukista ti dice al Bar....si da il caso che ho MV da 6 anni e ne ho avute 7 in compagnia...e la penso diversa dalla tua.....che caso ne!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  come che hanno fatto.. han presentato l'rsv4r a novembre e l'han venduta a settembre dell'anno dopo

per la seconda parte, non pensavo fosse cos? costoso produrre delle moto..
                  ah, perdonami non ricordavo i tempi...per? ricordo che fu ritardata la commercializzazione per problemi tecnici...

Comment

• Font Size
                    ah, perdonami non ricordavo i tempi...per? ricordo che fu ritardata la commercializzazione per problemi tecnici...
                    i problemi tecnici ce l'hanno nel cervello quelli dell'aprilia che si occupano di queste cose.

Comment

• Font Size
                      Dunque, dato che fatichi ad arrivarci sar? chiaro:

1)SI ti conosco per ci? che TU ti fai conoscere
                      2) evita di parlare di semantica quando non capisci neppure le battute di pierino
                      3) non mancare di rispetto appellando fette di salame, prosciutto ecc al prossimo quando ti manca pure il pane secco...

In breve, porta rispetto e sarai rispettato...

non ti mettere contro di me, sono pi? colto, pi? ricco, pi? bello vado sicuramente pi? forte in moto e sono pure un sacco umile...non c? storia..

ps. valentino rossi ch?!? non ci provare con me ?, valentino rossi sarai tu e tutti i tuoi fratelli!

Allora hai ragione te.... Difatti le PROVE ti danno ragione e non i discorsi.

ahahahahahah basta esserne convinti

Comment

• Font Size

Si ma se ridi da solo passi per stolto...che azzo dici EMMINO, non ti si capisce!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          i problemi tecnici ce l'hanno nel cervello quelli dell'aprilia che si occupano di queste cose.
                          azz..pure io onestamente ? da un p? di anni che mi preoccupo...

Comment

• Font Size

AHAHAH hai visto che roba, ho un messaggio in pi? di te, i casi della vita!! ? destino , son meglio di te in tutto!!!!

Comment

• Font Size
                              E' certo che la rete Mv ricambi-conce non sia la migliore sul panorama motociclistico,purtroppo per? dipende anche molto dalle zone geografiche in cui ti trovi,per esempio nel mio caso ho officine competenti che sanno mettere mano alle moto e procurano ricambi in tempi celeri(non parlo per sentito dire)Certo c'? e ci sar? da migliorare ma la situazione non ? poi cos? grave come la dipingono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kingfoggy View Post
                                E' certo che la rete Mv ricambi-conce non sia la migliore sul panorama motociclistico,purtroppo però dipende anche molto dalle zone geografiche in cui ti trovi,per esempio nel mio caso ho officine competenti che sanno mettere mano alle moto e procurano ricambi in tempi celeri(non parlo per sentito dire)Certo c'è e ci sarà da migliorare ma la situazione non è poi così grave come la dipingono
                                si anch'io mai avuto problemi a reperire ricambi, mentre per quanto riguarda la rete vendita purtroppo al momento non posso che dare ragione a chi dice che non è certo delle migliori, tanto per capirci a Varese che è la sede di MV agusta non c'è nemmeno un concessionario e non si può nemmeno vedere una MV in vetrina.... ah, quando dico Varese parlo di Varese città
                                Last edited by fuko-dao; 02-11-10, 14:36.

Comment

X
                                Working...
                                X