Originally posted by kingfoggy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mv agusta f3
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postse coster? solo 11500? chiuder? bottega ogni altro produttore di moto sportive stradali..
Dai siamo obiettivi.....
Io la comprerei subito... ma il settore Supersportive ? in netta crisi e chi compra questa categoria 600 ? perch? le usa in pista (si spera senn? sei un mezzo pazzo). E se rimane una moto di nicchia la stragrande maggioranza di chi gira in pista rimarr? su jap.... Spero non vi debba elencare i motivi.
Parere mio dovevano putnare sulla brutalina.... ? quello il settore che regge.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgià che ci sei mi dici l'andamento delle borse nelle prossime 4 settimane? almeno mi faccio un po' di soldi.. (e li metto da parte per l'F3 )
Te ragioni bene..... da duetempista sei sempre con il portafoglio in mano.... ma il mondo gira diversamente
Mi auguro di non dover dare spiegazione sulla mia risposta sennò girate con le fette di prosciutto sugli occhi!!!Last edited by Giorma85; 02-11-10, 11:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by kingfoggy View PostRagazzi,stamattina ho dato un occhio su vari forum e blog in rete,beh devo dire che nei confronti della nuova F3 c'? un plebiscito ..difficilmente avevo visto un tale entusiasmo/apprezzamento per una moto ultimamente ..onestamente ne sono molto contento perch? in Mv se lo meritano...ho solo una speranza..vederla e poterla comprare il prima possibile
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostSecondo me ci stanno prendendo tutti in giro...e la F3 sar? gi? pronta per la primavera....non ha senso e non ? mai successo un "nonsense" del genere nella presentazione di una moto...
Comment
-
-
Originally posted by kingfoggy View PostRagazzi,stamattina ho dato un occhio su vari forum e blog in rete,beh devo dire che nei confronti della nuova F3 c'? un plebiscito ..difficilmente avevo visto un tale entusiasmo/apprezzamento per una moto ultimamente ..onestamente ne sono molto contento perch? in Mv se lo meritano...ho solo una speranza..vederla e poterla comprare il prima possibile
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostAccetto la battuta ma se vogliamo andare contro l'obiettivit? fai pure.
Te ragioni bene..... da duetempista sei sempre con il portafoglio in mano.... ma il mondo gira diversamente
Mi auguro di non dover dare spiegazione sulla mia risposta senn? girate con le fette di prosciutto sugli occhi!!!
Si, perch? io SO di moto, le fette di salame e prosciutto le metto nel panino e la moto Ypersport la compro per fare ci? che pi? mi piace...emb?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostNon credo ci fossero dubbi su questo....ma se solo vengo a sapere che sul serio fan fare pezzi come i cerchi in Cina per me han gi? chiuso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postsicuro sicuro? guarda, non c'? nemmeno bisogno di spostarsi molto lontano.. basta andare a noale
Scherzi a parte, mi puzza di comparare una moto prototipo solo qualche mese fa...con quella definitiva di oggi...se ci fosse stato ancora pi? di un anno di tempo....
Poi...come ? facile da comprendere, il costo maggiore ? impiantare la produzione con tutte le infrastrutture necessarie...produrre 100 150 moto costerebbe a MV una perdita di svariate decine di Keuri ad esemplare....
Ricordo il caso famoso di Porsche con la mitica 959, prodotta in serie rigorosamente limitata, ebbene ci? cost? alla Porsche qualcosa come 250 mila marchi a esemplare...per guadagnare bisogna ammortizzare prima il tutto!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostEh si, tu con la globalizzazione non ci vuoi avere nulla a che fare, sicuramente viaggi in Rolls assemblata rigorosamente a mano e su moto ricavate dal pieno tramite macchinari Svizzeri con manovalanze ariane....ah no, hai solo delle comunissime Honda...ma come si spiega allora...
Se compro una moto ITALIANA dev'essere ITALIANA al 100%,no che do via 12000? per essere preso per il culo e avere i cerchi made in China quando qua in Italia abbiamo tr? i migliori produttori di cerchi..
Non so se ? chiaro il concetto....se a te o altri questo non fa ne caldo ne freddo pur di dire "ma io intanto c'ho l'MV" buon per voi...a me non st? bene.
Comment
X
Comment