Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mv agusta f3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Ragazzi,stamattina ho dato un occhio su vari forum e blog in rete,beh devo dire che nei confronti della nuova F3 c'? un plebiscito ..difficilmente avevo visto un tale entusiasmo/apprezzamento per una moto ultimamente ..onestamente ne sono molto contento perch? in Mv se lo meritano...ho solo una speranza..vederla e poterla comprare il prima possibile
    spero solo che se ne accorgano anche le banche, almeno finanziano per lo meno la produzione delle prime 100-150 moto con i cui ricavi poi avviare la produzione di massa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      se coster? solo 11500? chiuder? bottega ogni altro produttore di moto sportive stradali..
      Sei sicuro di tutto ci????????????????

Dai siamo obiettivi.....

Io la comprerei subito... ma il settore Supersportive ? in netta crisi e chi compra questa categoria 600 ? perch? le usa in pista (si spera senn? sei un mezzo pazzo). E se rimane una moto di nicchia la stragrande maggioranza di chi gira in pista rimarr? su jap.... Spero non vi debba elencare i motivi.

Parere mio dovevano putnare sulla brutalina.... ? quello il settore che regge.

Comment

• Font Size
        già che ci sei mi dici l'andamento delle borse nelle prossime 4 settimane? almeno mi faccio un po' di soldi.. (e li metto da parte per l'F3 )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          già che ci sei mi dici l'andamento delle borse nelle prossime 4 settimane? almeno mi faccio un po' di soldi.. (e li metto da parte per l'F3 )

Accetto la battuta ma se vogliamo andare contro l'obiettività fai pure.
          Te ragioni bene..... da duetempista sei sempre con il portafoglio in mano.... ma il mondo gira diversamente
          Mi auguro di non dover dare spiegazione sulla mia risposta sennò girate con le fette di prosciutto sugli occhi!!!
          Last edited by Giorma85; 02-11-10, 11:12.

Comment

• Font Size
            Ennessima sottolineatura: io questa moto la comprerei domani se fosse disponibile per quanto è bella.
            Last edited by Giorma85; 02-11-10, 11:14.

Comment

• Font Size
              Ragazzi,stamattina ho dato un occhio su vari forum e blog in rete,beh devo dire che nei confronti della nuova F3 c'? un plebiscito ..difficilmente avevo visto un tale entusiasmo/apprezzamento per una moto ultimamente ..onestamente ne sono molto contento perch? in Mv se lo meritano...ho solo una speranza..vederla e poterla comprare il prima possibile
              Secondo me ci stanno prendendo tutti in giro...e la F3 sar? gi? pronta per la primavera....non ha senso e non ? mai successo un "nonsense" del genere nella presentazione di una moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                Secondo me ci stanno prendendo tutti in giro...e la F3 sar? gi? pronta per la primavera....non ha senso e non ? mai successo un "nonsense" del genere nella presentazione di una moto...
                Speriamo

Comment

• Font Size
                  sicuro sicuro? guarda, non c'? nemmeno bisogno di spostarsi molto lontano.. basta andare a noale

Comment

• Font Size
                    spero solo che se ne accorgano anche le banche, almeno finanziano per lo meno la produzione delle prime 100-150 moto con i cui ricavi poi avviare la produzione di massa!
                    Io mi chiedo se in Harley non si stiano mangiando le mani....

Comment

• Font Size
                      Non credo ci fossero dubbi su questo....ma se solo vengo a sapere che sul serio fan fare pezzi come i cerchi in Cina per me han gi? chiuso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Accetto la battuta ma se vogliamo andare contro l'obiettivit? fai pure.
                        Te ragioni bene..... da duetempista sei sempre con il portafoglio in mano.... ma il mondo gira diversamente
                        Mi auguro di non dover dare spiegazione sulla mia risposta senn? girate con le fette di prosciutto sugli occhi!!!
                        Se una categoria ? in crisi forse non ? colpa dell'allineamento degli astri..ma della scarsit? di input che la stessa crea e offre...quindi quando arriver? una nuova proposta, affascinante, esclusiva e commercialmente accessibile...vien da se che il mercato cambier? rapidamente...o forse hai le fette di saleme sugli occhi?, mi sembrava abbastanza facile da comprendere...o sei un pazzo che sa di moto solo per parcheggiarle al Bar??

Si, perch? io SO di moto, le fette di salame e prosciutto le metto nel panino e la moto Ypersport la compro per fare ci? che pi? mi piace...emb?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Non credo ci fossero dubbi su questo....ma se solo vengo a sapere che sul serio fan fare pezzi come i cerchi in Cina per me han gi? chiuso.
                          Eh si, tu con la globalizzazione non ci vuoi avere nulla a che fare, sicuramente viaggi in Rolls assemblata rigorosamente a mano e su moto ricavate dal pieno tramite macchinari Svizzeri con manovalanze ariane....ah no, hai solo delle comunissime Honda...ma come si spiega allora...

Comment

• Font Size
                            sicuro sicuro? guarda, non c'? nemmeno bisogno di spostarsi molto lontano.. basta andare a noale
                            Che hanno fatto a Noale, che Hanno fatto??...
                            Scherzi a parte, mi puzza di comparare una moto prototipo solo qualche mese fa...con quella definitiva di oggi...se ci fosse stato ancora pi? di un anno di tempo....

Poi...come ? facile da comprendere, il costo maggiore ? impiantare la produzione con tutte le infrastrutture necessarie...produrre 100 150 moto costerebbe a MV una perdita di svariate decine di Keuri ad esemplare....

Ricordo il caso famoso di Porsche con la mitica 959, prodotta in serie rigorosamente limitata, ebbene ci? cost? alla Porsche qualcosa come 250 mila marchi a esemplare...per guadagnare bisogna ammortizzare prima il tutto!

Comment

• Font Size
                              Si ma poi devi cambiare giubbetto!

Comment

• Font Size
                                Eh si, tu con la globalizzazione non ci vuoi avere nulla a che fare, sicuramente viaggi in Rolls assemblata rigorosamente a mano e su moto ricavate dal pieno tramite macchinari Svizzeri con manovalanze ariane....ah no, hai solo delle comunissime Honda...ma come si spiega allora...
                                INTANTO Honda-Suzuki-Kawasaki-Yamaha sono GIAPPONESI....ed i GIAPPONESI non fanno produrre manco mezza vite nella loro odiata CINA,ma TUTTO solo ed esclusivamente made in Japan..

Se compro una moto ITALIANA dev'essere ITALIANA al 100%,no che do via 12000? per essere preso per il culo e avere i cerchi made in China quando qua in Italia abbiamo tr? i migliori produttori di cerchi..

Non so se ? chiaro il concetto....se a te o altri questo non fa ne caldo ne freddo pur di dire "ma io intanto c'ho l'MV" buon per voi...a me non st? bene.

Comment

X
                                Working...
                                X