Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!!!!!!!!! F4 2010!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benbostrom155 View Post
    questo dovrebbe essere uno scherzetto del mod, in quanto il thread non l'ho creato io... vero king??

ad ogni modo ? rosso/argento...ha 1500 km...pagata 13500 che ne dite? bene credo no?
    ? immacolata...tagliando fatto...tutto regolare...totalmente originale.
    un viaggio infernale per arrivare a casa per?....il furbastro aveva calcolato male i tempi...ed alle 18 mi sono appena immesso sull'A14 da Bari...con ancora quasi 300 km da fare ed il sole all'imbrunire...risultato: un inferno tra il freddo, il comfort rinomato del turismo autostradale su F4 e la stramaledetta visiera scura del casco che non pensato di sostituire......ma si dice che il risultato ? pi? soddisfacente se sofferto...e diciamo che ? stato cos?....ora la bimba riposa nel suo vestitino nuovo rosso/argento...
    magari appena posso vi metto 2 foto fatte col cell anche perch? dalla prox settimana la kittiamo con un p? di carbonio.....

scusate....

ma ancora non ci credo!
    spero un giorno di poter postare anche io resa f4 non ci credo ancora!!complimenti.......... brucche

Comment

• Font Size
      mito..avevo capito cosa era successo..e cmq da l? a breve per questioni di tempo avrei creato cmq una discussione per presentarvi la mia bimba nuova....
      per calmare gli animi vi metto due fotine fatte al volo col cellulare...cos? tutta originale...e poi ve la faccia vedere dopo le prime modifiche da fare quanto prima gi? programmate...ma poca roba...lei ? la regina da cos?!!!

Comment

• Font Size
        dimenticavo...RAGAZZI.... IL SUONO...? indescrivibile...gi? da originale....
        ieri sera fuori diluviava...mi sono messo l? ad ascoltarla...da ferma nel box.........

Comment

• Font Size
          Complimenti...goditela..è davvero una bella moto,e ti dirò più la vedo più mi piace!

Comment

• Font Size
            BELLISSIMA complimenti....personalmente la '10 mi piace eccome.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post
              Complimenti...goditela..? davvero una bella moto,e ti dir? pi? la vedo pi? mi piace!
              quoto, il che ? grave

Comment

• Font Size
                mito..avevo capito cosa era successo..e cmq da l? a breve per questioni di tempo avrei creato cmq una discussione per presentarvi la mia bimba nuova....
                per calmare gli animi vi metto due fotine fatte al volo col cellulare...cos? tutta originale...e poi ve la faccia vedere dopo le prime modifiche da fare quanto prima gi? programmate...ma poca roba...lei ? la regina da cos?!!!

complimenti ? stupenda

x me la + BELLA delle moto attualmente a listino

Comment

• Font Size
                  Bellissima complimenti a me che l'ho presa ed a te

Comment

• Font Size
                    ma vai in giro con le slick???ijiihihihhihi complimenti bellissimaaaaa...

Comment

• Font Size

Bellissima Complimenti!!!

Comment

• Font Size
                        stupendaaaa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          ma vai in giro con le slick???ijiihihihhihi complimenti bellissimaaaaa...
                          nahhhh..sono nuove era il freddo che era proprio slick!!!

Comment

• Font Size
                            Complimentoni moto eccezionalmente bella,appena hai modo di usarla un po'postaci pure le tue impressioni di guida!
                            Da che moto vieni?Riguardo al calore sotto le terga come ? messa?Ricordo che la vecchia arrostiva gli ammenicoli mica male,questa meno o ? sempre la solita grigliata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erikilrosso View Post
                              Complimentoni moto eccezionalmente bella,appena hai modo di usarla un po'postaci pure le tue impressioni di guida!
                              Da che moto vieni?Riguardo al calore sotto le terga come ? messa?Ricordo che la vecchia arrostiva gli ammenicoli mica male,questa meno o ? sempre la solita grigliata?
                              provengo da CBR600RR...e la moto ancora non la testo x bene e con calma...ho fatto solo il viaggio x ritirarla ed essendoci 3 gradi, di scaldachiappe non ne ho sentiti...anzi magari ci fossero stai!

Comment

• Font Size

Voglio proprio vedere se hai il coraggio di sostituire anche un solo bulloncino a questa splendida moto

Comment

X
                                Working...
                                X