Originally posted by benbostrom155
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!!!!!!!!! F4 2010!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
mito..avevo capito cosa era successo..e cmq da l? a breve per questioni di tempo avrei creato cmq una discussione per presentarvi la mia bimba nuova....
per calmare gli animi vi metto due fotine fatte al volo col cellulare...cos? tutta originale...e poi ve la faccia vedere dopo le prime modifiche da fare quanto prima gi? programmate...ma poca roba...lei ? la regina da cos?!!!
Comment
-
Originally posted by benbostrom155 View Postmito..avevo capito cosa era successo..e cmq da l? a breve per questioni di tempo avrei creato cmq una discussione per presentarvi la mia bimba nuova....
per calmare gli animi vi metto due fotine fatte al volo col cellulare...cos? tutta originale...e poi ve la faccia vedere dopo le prime modifiche da fare quanto prima gi? programmate...ma poca roba...lei ? la regina da cos?!!!
x me la + BELLA delle moto attualmente a listino
Comment
-
Originally posted by benbostrom155 View Postmito..avevo capito cosa era successo..e cmq da l? a breve per questioni di tempo avrei creato cmq una discussione per presentarvi la mia bimba nuova....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Complimentoni moto eccezionalmente bella,appena hai modo di usarla un po'postaci pure le tue impressioni di guida!
Da che moto vieni?Riguardo al calore sotto le terga come ? messa?Ricordo che la vecchia arrostiva gli ammenicoli mica male,questa meno o ? sempre la solita grigliata?
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Originally posted by erikilrosso View PostComplimentoni moto eccezionalmente bella,appena hai modo di usarla un po'postaci pure le tue impressioni di guida!
Da che moto vieni?Riguardo al calore sotto le terga come ? messa?Ricordo che la vecchia arrostiva gli ammenicoli mica male,questa meno o ? sempre la solita grigliata?
Comment
-
Comment
X
Comment