Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo, anzi ora ne creo uno col tuo account e scrivo "sono gay"
semplicemente si prende un post e si sposta o si copia in un'altra discussione... se per? si da un titolo di una discussione che ancora non esiste, quello ? il primo messaggio della nuova discussione che viene creata. non mi sembra tanto difficile da capire..
litlo, dai railassati a 39 anni ti incazzi per una banale battuta su un forum?dai si sta qui per ridere non per cercare rogne...su stringi la mano ad alberto
Avevo risposto ad un altro threa con quelle parole...ora ci illumineranno credo!
Siccome la cosa si sarebbe persa nell'altro thread, ho preso i due messaggi e li ho copiati in un nuovo thread... non ? stato modificato nulla. Ci mancherebbe. Nun ve fate troppi viaggi!
DOPO DIECI ANNI DI ATTESA E DOPO UNA FATICACCIA IMMANE...IL FREDDO CHE HO PRESO....UN VIAGGIO DI NOTTE COL LA VISIERA SCURA (CHE FURBASTRO )....
MA PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment