Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico titanio per brutale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma perch? avete questa libidine del titanio?
    Si ? stupendo certo, ma costa un botto. Il risparmio di peso a quanto ammonta rispetto ad uno inox?
    Poi ? difficile da saldare e in alcuni scarichi artigianali dopo un p? le stesse tendono a fessurarsi (non st? parlando di quelli MV di cui non ho notivie, ma di altre marche).
    Il risparmio di peso (nel caso dell'F4) e di circa 3 kg (con i soli terminali), e visto che li togli da una zona alta della moto, ne dovresti guadagnare anche in manegevolezza.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albatro View Post
      Vero, cosa che credo qualsiasi buon meccanico dovrebbe essere in grado di fare. Io credo che i motori Mv per quanto sofisticati, non credo lo siano di più di altri, vista la gran quantità di scarichi aftermarket circolante. Se fosse così complicato fare questo cambio, penso che la Mv stessa lo vieterebbe, o perlomeno darebbe delle direttive per la modifica. Non penso che un banco dinamometrico sia indispensabile, certamente ti migliora il lavoro. Mi pare che con queste moto, ci stiamo facendo tutti un po' di paranoie tra centraline, eprom, e quant'altro.
      p.s. sei riuscito a fare quello che mi hai chiesto ??
      Si!
      Sono riuscito!
      Qui a Milano..
      Anche se sono preso male da un piccolo particolare!


      Quoto! Anch'io non vedo tutti questi grandissimi problemi nell'istallazione del kit, anche senza una mappa al banco che comunque sarebbe il massimo!
      Quando ritirai, per esempio, la moto dopo il primo tagliando cambiò radicalmente erogazione.
      Era fluida da morire, senza un briciolo di off/on, ed era completamente originale!
      Quindi le regolazioni apportate con criterio sono sufficienti!
      Almeno nel mio caso!
      Ho sentito anche che utilizzando candele di qualità superiore la moto funziona ancora meglio.. anche se hanno prezzi imbarazzanti per davvero!
      Last edited by Koala19; 29-10-10, 21:42.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by albtuono View Post
        Ma perch? avete questa libidine del titanio?
        Si ? stupendo certo, ma costa un botto. Il risparmio di peso a quanto ammonta rispetto ad uno inox?
        Poi ? difficile da saldare e in alcuni scarichi artigianali dopo un p? le stesse tendono a fessurarsi (non st? parlando di quelli MV di cui non ho notivie, ma di altre marche).

        ............io non ho la libidine del titanio..........il mio scarico ? inox...........a chi mi chiede lumi sul prezzo titanio, cerco di dare informazioni...........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Balu1987 View Post
          Ho guardato sul sito ma non lo trovo...
          Sotto che voce ??


          info@mvagusta.it


          cos? facciam prima..........

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Darth Maul View Post
            info@mvagusta.it


            cos? facciam prima..........
            Grazie mille, gentilissimo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Koala19 View Post
              Si!
              Sono riuscito!
              Qui a Milano..
              Anche se sono preso male da un piccolo particolare!


              Quoto! Anch'io non vedo tutti questi grandissimi problemi nell'istallazione del kit, anche senza una mappa al banco che comunque sarebbe il massimo!
              Quando ritirai, per esempio, la moto dopo il primo tagliando cambi? radicalmente erogazione.
              Era fluida da morire, senza un briciolo di off/on, ed era completamente originale!
              Quindi le regolazioni apportate con criterio sono sufficienti!
              Almeno nel mio caso!
              Ho sentito anche che utilizzando candele di qualit? superiore la moto funziona ancora meglio.. anche se hanno prezzi imbarazzanti per davvero!
              Accidenti alla mia fretta di cambiare! Magari aspetto a montare il kit, e chiedo se riescono a togliere l'on/off, che ? l'unica cosa che mi disturba, con la moto originale. Se ci riescono, vorr? dire che mi sbatto per vendere lo scarico a chi vuole elaborare la moto.
              Comunque vada, sono contento per te.
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non venderlo!
                È davvero molto bello!
                E poi dovresti guadagnare almeno 7 kg di peso che si dovrebbero tradurre in maggior senso di leggerezza e piacere di guida!
                Quindi non hai ancora terminato il rodaggio?
                Non ricordo se lo hai scritto?!
                Il 910 dovrebbe giovare maggiormente di questa modifica rispetto al 1078 che rimane, pur se con più cavalli, più gestibile..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La storia di questo acquisto è presto detta: un giorno di fine settembre stavo in concessionaria a cambiare le gomme, e mentre aspetto salgo in salone e vedo questa moto che pare appena tirata fuori dallo scatolone. Due anni per 1226 km. Per cui non so dire se il rodaggio è già finito. Usata forse per l'aperitivo, e forse mai nemmeno lavata visto che erano ancora presenti certe pellicole protettive. La compro, dopo 3 giorni parto per le ferie, torno a metà ottobre la provo alcuni giorni, ormai con le strade un po' sporche per farmela piacere e anche un po' odiare per l on/off. Il resto lo sai, decido per il kit dello scarico in titanio, solamente per i prezzi praticati dello stesso, e mille seghe mentali se lo stesso andrà bene oppure no. Ho già preso contatti in zona Varese per eventualmente portarla per messa a punto. Ciao, Magari ci si incontra.
                  Last edited by albatro; 01-11-10, 14:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albatro View Post
                    La storia di questo acquisto ? presto detta: un giorno di fine settembre stavo in concessionaria a cambiare le gomme, e mentre aspetto salgo in salone e vedo questa moto che pare appena tirata fuori dallo scatolone. Due anni per 1226 km. Per cui non so dire se il rodaggio ? gi? finito. Usata forse per l'aperitivo, e forse mai nemmeno lavata visto che erano ancora presenti certe pellicole protettive. La compro, dopo 3 giorni parto per le ferie, torno a met? ottobre la provo alcuni giorni, ormai con le strade un po' sporche per farmela piacere e anche un po' odiare per l on/off. Il resto lo sai, decido per il kit dello scarico in titanio, solamente per i prezzi praticati dello stesso, e mille seghe mentali se lo stesso andr? bene oppure no. Ho gi? preso contatti in zona Varese per eventualmente portarla per messa a punto. Ciao, Magari ci si incontra.
                    Certo!
                    Sarebbe un piacere!
                    Per il resto hai fatto un affare!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X