Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico titanio per brutale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Si ma quando vi fermano cosa dite?
    Senza contare che ormai il fonometro lo usano per i controlli in pista
    Io con la Tuono dovevo girare a Franciacorta con i Db-killer montati (ma segati sia chiaro I)

.........boh, ad Adria giravano di quei razzi, altro che db killer.......

Comment

• Font Size
      Scusate ma quando vengono acquistati i soli collettori, come anche il completo, nella scatola c'è sempre una centralina aggiuntiva!
      Già mappata anche se in modo grossolano, se così vogliamo dire.
      Ogni motore è ovviamente unico e necessiterebbe di una mappatura specifica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ..........si ma almeno la centralina originale tienila scusa.....se un domani hai bisogno di riportare la moto in configurazione di partenza almeno lo puoi fare senza problemi...........
        Era per risparmiare 350 euro.
        Mi sa che mi tengo tutto originale, mi sembra troppo dispendioso e rischioso fare queste modifiche su MV

Comment

• Font Size
          Originally posted by Koala19 View Post
          Scusate ma quando vengono acquistati i soli collettori, come anche il completo, nella scatola c'? sempre una centralina aggiuntiva!
          Gi? mappata anche se in modo grossolano, se cos? vogliamo dire.
          Ogni motore ? ovviamente unico e necessiterebbe di una mappatura specifica.
          Vero, cosa che credo qualsiasi buon meccanico dovrebbe essere in grado di fare. Io credo che i motori Mv per quanto sofisticati, non credo lo siano di pi? di altri, vista la gran quantit? di scarichi aftermarket circolante. Se fosse cos? complicato fare questo cambio, penso che la Mv stessa lo vieterebbe, o perlomeno darebbe delle direttive per la modifica. Non penso che un banco dinamometrico sia indispensabile, certamente ti migliora il lavoro. Mi pare che con queste moto, ci stiamo facendo tutti un po' di paranoie tra centraline, eprom, e quant'altro.
          p.s. sei riuscito a fare quello che mi hai chiesto ??

Comment

• Font Size
            scusate chiedo per un amico che ha la 910: ma a quanto li trovate gli scarichi per la brutale in offerta? e sopratutto dove anche in pm se possibile danke

Comment

• Font Size
              Sarebbe un bel lavoro titanium completo con silenziatori accompagnato dal filtro bmc nella cassa originale con mappa dedicata...adesso ho solo montato scarico completo in titanio e finali e mappa..il sound ripeto se apri sopra gli 8 mila in su fa un sound da far venire la pelle d'oca spettacolare...dipende quanto dici "baccano"....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirko86 View Post
                Sarebbe un bel lavoro titanium completo con silenziatori accompagnato dal filtro bmc nella cassa originale con mappa dedicata...adesso ho solo montato scarico completo in titanio e finali e mappa..il sound ripeto se apri sopra gli 8 mila in su fa un sound da far venire la pelle d'oca spettacolare...dipende quanto dici "baccano"....
                Ciao Mirko, cosa intendi dire per "mappa" ? Non hai montato la centralina che ti danno con lo scarico ? Per quanto ne so io, la stessa "dovrebbe", il condizionale ? d'obbligo, essere tarata in funzione dello scarica. Fammi sapere se l'effetto on/off si ? attenuato. Grazie

Comment

• Font Size
                  L'effetto on-off si sente parecchio meno...La centralina che di danno ha su mappa standard... lo portata da evolution bike e la dovro' portare a far la mappa nuova a marzo...la mia ? una euro3 ho su la 5sm

Comment

• Font Size
                    ti ringrazio della risposta, ma scusa se chiedo ancora: perch? devi fare una mappa nuova ? sei tu che hai esigenze particolari, oppure ? una cosa che assolutamente ? da fare ? adesso la tua moto, con centralina e mappatura standard, non va bene ?
                    Ciao e scusa se sono un poco "rompi...."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      scusate chiedo per un amico che ha la 910: ma a quanto li trovate gli scarichi per la brutale in offerta? e sopratutto dove anche in pm se possibile danke

............mi pare che adesso siano in offertona i "full titanio", per gli inox non so se sono in offerta pure loro o meno........ma se non ricordo male ho letto che qualcuno ha appena preso un completo in titanio (credo con centralina) a circa 900/1000 euro...........fai conto che di listino il full titanio costa almeno tre volte tanto........comunque, i prezzi li trovi sia sul sito MV Agusta nella sezione special parts che, ad esempio, nel sito di Evolutionbike di Vittuone (a quest'ultimo devi aggiungere l'iva sui prezzi che trovi nel sito)......

Comment

• Font Size
                        ............mi pare che adesso siano in offertona i "full titanio", per gli inox non so se sono in offerta pure loro o meno........ma se non ricordo male ho letto che qualcuno ha appena preso un completo in titanio (credo con centralina) a circa 900/1000 euro...........fai conto che di listino il full titanio costa almeno tre volte tanto........comunque, i prezzi li trovi sia sul sito MV Agusta nella sezione special parts che, ad esempio, nel sito di Evolutionbike di Vittuone (a quest'ultimo devi aggiungere l'iva sui prezzi che trovi nel sito)......
                        Per gli inox non c'? il saldo.

Comment

• Font Size
                          Ma c'? anche per F4 questa offerta? perch? io sto cercando i Titanium F1 per F4 ma leggo solo dei prezzi paurosi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balu1987 View Post
                            Ma c'? anche per F4 questa offerta? perch? io sto cercando i Titanium F1 per F4 ma leggo solo dei prezzi paurosi...

............mi hanno detto anche per F4........ma non conosco i prezzi..........manda pure una mail di richiesta info al customer care di MV Agusta.........vai sul loro sito e trovi l'indirizzo e-mail..........

Comment

• Font Size
                              ............mi hanno detto anche per F4........ma non conosco i prezzi..........manda pure una mail di richiesta info al customer care di MV Agusta.........vai sul loro sito e trovi l'indirizzo e-mail..........
                              Ho guardato sul sito ma non lo trovo...
                              Sotto che voce ??

Comment

• Font Size
                                Ma perch? avete questa libidine del titanio?
                                Si ? stupendo certo, ma costa un botto. Il risparmio di peso a quanto ammonta rispetto ad uno inox?
                                Poi ? difficile da saldare e in alcuni scarichi artigianali dopo un p? le stesse tendono a fessurarsi (non st? parlando di quelli MV di cui non ho notivie, ma di altre marche).

Comment

X
                                Working...
                                X