......e vedrete che gran mezzo ragazzi !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-15gg alla nuova mv !
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by maconfireblade View Postspero soltanto che non somigli alla vecchia f4
e la cambiano d'avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postse per la vecchia F4 intendi fino al modello 2009 , non gli somiglia per niente, mentre l'unico richiamo alla f4 1000 modello 2010, quella attuale per intenderci, ? nelle linee di massima del cupolino che gi? bellissimo sulla 1000 su questa 675 ? ancora pi? bello e raffinato, mentre per tutto il resto ? completamente diversa pur restando una MV il monobraccio ? uno spettacolo le carene il serbatoio e codone pure, la vita ? strettissima con le piastre laterali che si stringono per raccordarsi alla sella, lo scarico basso a tre uscite, insomma secondo me merita sicuramente il titolo di 600 pi? bella del mondo. Poi ci sar? comunque sempre qualcuno a cui non piacer? , ci mancherebbe, ma secondo me e tutti quelli che l'hanno vista ? bellissima
Scherzi a parte....se davvero MV presenta una moto che si potr? acquistare solo dopo un anno....beh, allora penso che il morbo che ha colto le "menti" ducati...? virale...non per sinergie particolari, ma solo per l'autodistruttivo desiderio di farsi del male...
AOH! ci? 36 anni e non so se fra due anni mi andr? ancora di fare il pirletta su una Ypersport....e se non la compro io, qui di MV se ne venderanno un dieci volte in meno!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postma lui la voleva bella come il suo gsxr.......HAHAHAHAH!!!
Scherzi a parte....se davvero MV presenta una moto che si potr? acquistare solo dopo un anno....beh, allora penso che il morbo che ha colto le "menti" ducati...? virale...non per sinergie particolari, ma solo per l'autodistruttivo desiderio di farsi del male...
AOH! ci? 36 anni e non so se fra due anni mi andr? ancora di fare il pirletta su una Ypersport....e se non la compro io, qui di MV se ne venderanno un dieci volte in meno!
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postma lui la voleva bella come il suo gsxr.......HAHAHAHAH!!!
E tu da quale LETARGO salti fuori?
Potrei comprarla io, che ne sai?
Tutto bene in quel del Tivano?
Comment
-
volevo dire che mi ha stancato quel faro-cupolino anteriore
vorrei qualcosa di nuovo e bello ..come e stata la prima F4 a quei tempi del primo lancio
Comment
X
Comment