Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-15gg alla nuova mv !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nooooo..proprio quest'anno che non posso andare?
    ma io avevo capito che causa budget quest'anno saltavano!!!

mi raccomando...fate tonnellate di foto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      se per la vecchia F4 intendi fino al modello 2009 , non gli somiglia per niente, mentre l'unico richiamo alla f4 1000 modello 2010, quella attuale per intenderci, ? nelle linee di massima del cupolino che gi? bellissimo sulla 1000 su questa 675 ? ancora pi? bello e raffinato, mentre per tutto il resto ? completamente diversa pur restando una MV il monobraccio ? uno spettacolo le carene il serbatoio e codone pure, la vita ? strettissima con le piastre laterali che si stringono per raccordarsi alla sella, lo scarico basso a tre uscite, insomma secondo me merita sicuramente il titolo di 600 pi? bella del mondo. Poi ci sar? comunque sempre qualcuno a cui non piacer? , ci mancherebbe, ma secondo me e tutti quelli che l'hanno vista ? bellissima
      Originally posted by ANDRI View Post
      Le uniche cose che non mi hanno convinto del tutto sono il faro anteriore e lo scarico.. Forse devo rivederla!!!!
      la smettiamo di fare le merdacce?!? noi ancora non l'abbiamo vista!!!!

ma sto scarico a 3 uscite.. rimane sotto la moto o esce tipo l'r6?

e il faro che ha di tanto particolare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma sto scarico a 3 uscite.. rimane sotto la moto o esce tipo l'r6?

se per la vecchia F4 intendi fino al modello 2009 , non gli somiglia per niente, mentre l'unico richiamo alla f4 1000 modello 2010, quella attuale per intenderci, ? nelle linee di massima del cupolino che gi? bellissimo sulla 1000 su questa 675 ? ancora pi? bello e raffinato, mentre per tutto il resto ? completamente diversa pur restando una MV il monobraccio ? uno spettacolo le carene il serbatoio e codone pure, la vita ? strettissima con le piastre laterali che si stringono per raccordarsi alla sella, lo scarico basso a tre uscite, insomma secondo me merita sicuramente il titolo di 600 pi? bella del mondo. Poi ci sar? comunque sempre qualcuno a cui non piacer? , ci mancherebbe, ma secondo me e tutti quelli che l'hanno vista ? bellissima

non ? difficile da capire

Comment

• Font Size
          si ma come caxxo è fatto a 3 uscite???

Comment

• Font Size
            si ma come caxxo ? fatto a 3 uscite???

qualcosa del genere con tre tubi d'uscita pi? piccoli

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

qualcosa del genere con tre tubi d'uscita pi? piccoli

no checchifo... vab?, si cambia nel caso!

Comment

• Font Size
                no checchifo... vab?, si cambia nel caso!
                ma dai quello ? una schifezza, logico che la posizione ? simile , non potevano mica metterlo sul manubrio , ma ? molto pi? piccolo e bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  E tu da quale LETARGO salti fuori?

Potrei comprarla io, che ne sai?

Tutto bene in quel del Tivano?
                  Ciao ragazzi, si tutto bene..trasloco..azzi vari...
                  Il problema ? che vorrei comprarmela pure io...ma mi pare assurdo che la fai "annusare" oltre un anno prima in maniera ufficiale..per poi negarla ai possibili aquirenti....oltre che una strzz mi pare altamente controproducente....bah..

Comment

• Font Size
                    ma dai quello ? una schifezza, logico che la posizione ? simile , non potevano mica metterlo sul manubrio , ma ? molto pi? piccolo e bello
                    Se era definitivo ? una specie di snorkel sviluppato quasi verticale con tre fori...sinceramente davvero originale e sicuramente fonte di ispirazione futura...
                    Lo scarico alto costa produttivamente molto...il basso, sar? di moda..e costano un casso da produrre...proprio come i casio degli anni 80...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Ciao ragazzi, si tutto bene..trasloco..azzi vari...
                      Il problema ? che vorrei comprarmela pure io...ma mi pare assurdo che la fai "annusare" oltre un anno prima in maniera ufficiale..per poi negarla ai possibili aquirenti....oltre che una strzz mi pare altamente controproducente....bah..

Eh lo s? e sono daccordo con te, ci sar? sotto qualcosa a livello economico che non permette a MV di farla uscire in tempi brevi...intanto settimama prossima comincio a guardarla, poi con calma si decider?.

Trasloco??
                      Ma sei rimasto in "zona" ?

Comment

X
                      Working...
                      X