Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-15gg alla nuova mv !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......e vedrete che gran mezzo ragazzi !

Comment

• Font Size
      caspita, 100 mq non ? male, sicuramente saranno 100 mq super frequentati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ......e vedrete che gran mezzo ragazzi !
        Si ma nn ci frega nulla, noi vogliamo la Brutalina
        Anzi no, IO voglio la BRUTALONA

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Si ma nn ci frega nulla, noi vogliamo la Brutalina
          Anzi no, IO voglio la BRUTALONA

Ma se l'hai appena presa!!! e goditela!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Ma se l'hai appena presa!!! e goditela!!!!
            Pensa che ora blocco pure l'assicurazione
            Ho appena finito il rodaggio.
            Ora che potrei darci una bella smanettata, devo attendere la primavera

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingfoggy View Post

Uploaded with ImageShack.us
              Dai ragazzi che mancano solo 5 giorni..io non vedo l'ora di vederla sta moto

Comment

• Font Size
                spero soltanto che non somigli alla vecchia f4
                e la cambiano d'avanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  e la cambiano d'avanti

Qui temo che rimarrai deluso...ma si dai, ? fighissima proprio per com'? fatta, nessuna come lei!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    e la cambiano d'avanti
                    se per la vecchia F4 intendi fino al modello 2009 , non gli somiglia per niente, mentre l'unico richiamo alla f4 1000 modello 2010, quella attuale per intenderci, ? nelle linee di massima del cupolino che gi? bellissimo sulla 1000 su questa 675 ? ancora pi? bello e raffinato, mentre per tutto il resto ? completamente diversa pur restando una MV il monobraccio ? uno spettacolo le carene il serbatoio e codone pure, la vita ? strettissima con le piastre laterali che si stringono per raccordarsi alla sella, lo scarico basso a tre uscite, insomma secondo me merita sicuramente il titolo di 600 pi? bella del mondo. Poi ci sar? comunque sempre qualcuno a cui non piacer? , ci mancherebbe, ma secondo me e tutti quelli che l'hanno vista ? bellissima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      se per la vecchia F4 intendi fino al modello 2009 , non gli somiglia per niente, mentre l'unico richiamo alla f4 1000 modello 2010, quella attuale per intenderci, ? nelle linee di massima del cupolino che gi? bellissimo sulla 1000 su questa 675 ? ancora pi? bello e raffinato, mentre per tutto il resto ? completamente diversa pur restando una MV il monobraccio ? uno spettacolo le carene il serbatoio e codone pure, la vita ? strettissima con le piastre laterali che si stringono per raccordarsi alla sella, lo scarico basso a tre uscite, insomma secondo me merita sicuramente il titolo di 600 pi? bella del mondo. Poi ci sar? comunque sempre qualcuno a cui non piacer? , ci mancherebbe, ma secondo me e tutti quelli che l'hanno vista ? bellissima
                      ma lui la voleva bella come il suo gsxr.......HAHAHAHAH!!!
                      Scherzi a parte....se davvero MV presenta una moto che si potr? acquistare solo dopo un anno....beh, allora penso che il morbo che ha colto le "menti" ducati...? virale...non per sinergie particolari, ma solo per l'autodistruttivo desiderio di farsi del male...

AOH! ci? 36 anni e non so se fra due anni mi andr? ancora di fare il pirletta su una Ypersport....e se non la compro io, qui di MV se ne venderanno un dieci volte in meno!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gerowhill06 View Post
                        Scherzi a parte....se davvero MV presenta una moto che si potr? acquistare solo dopo un anno....beh, allora penso che il morbo che ha colto le "menti" ducati...? virale...non per sinergie particolari, ma solo per l'autodistruttivo desiderio di farsi del male...

AOH! ci? 36 anni e non so se fra due anni mi andr? ancora di fare il pirletta su una Ypersport....e se non la compro io, qui di MV se ne venderanno un dieci volte in meno!
                        Grande Gero!!ma che fine avevi fatto???

Comment

• Font Size
                          Le uniche cose che non mi hanno convinto del tutto sono il faro anteriore e lo scarico.. Forse devo rivederla!!!!

Comment

• Font Size

E tu da quale LETARGO salti fuori?

Potrei comprarla io, che ne sai?

Tutto bene in quel del Tivano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ANDRI View Post
                              Le uniche cose che non mi hanno convinto del tutto sono il faro anteriore e lo scarico.. Forse devo rivederla!!!!

Si dai, girate il coltello nella piaga.....

Comment

• Font Size

la gixx e sempre bella
                                volevo dire che mi ha stancato quel faro-cupolino anteriore
                                vorrei qualcosa di nuovo e bello ..come e stata la prima F4 a quei tempi del primo lancio

Comment

X
                                Working...
                                X