Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono quelle che ho su io. Nessun problema di amperaggio e non ho dovuto montare le resistenze!
Ma hai montato le lampadine da 10 W oppure hai tenuto quelle da 21 W???
Io le ho cambiate. Ho avuto qualche problema a montare quelle anteriori, perch? ho dovuto molare il dado di fissaggio interno. Altrimenti la nervatura interna, della staffa supporto faro, dava fastidio.
Sempre ant. destra ho dovuto sostituire la brugola che trattiene all'interno la graffetta ferma fili (quelli del gas) e tubo freno.
Ho messo una fite inox con all'interno un dado cieco a testa bombata (in modo da non rovinare i cavi e tubo, che passano li vicini).
Poi bloccato con Loctite per le vibrazioni.
Queste frecce piccoline mi sembrano molto pi? belle e meno invasive, sul piano estetico.
Comment