Originally posted by battiluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentativo di Trasformazione F4
Collapse
X
-
Scusate se sono stato un p? brutale come primo intervento.... il riferimento era alla trasformazione e non alla colorazione, un'opera d'arte non va mai modificata del resto l'ha disegnata il maestro, tutto ci? che esteticamente aggiungiamo noi, inevitabilmente la deturpa ma ? anche vero che.... de gustibus non est disputandum, (i gusti altrui non si discutono) contenti loro!!!
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post..................mi pare venuta molto bene........ ora manca il codone met?/met?................ ..........per? a me non garbano gli adesivi rossi sui cerchi............Last edited by battiluca; 03-01-11, 22:42.
Comment
-
-
-
azz... direi che ? pressoch? uguale a come sto facendo la mia (pregiatezza dei materiali esclusa) solo che io metto pure il codone nero.... con le decal della CC (come le tue mi pare)
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..................mi pare venuta molto bene........ ora manca il codone met?/met?................ ..........per? a me non garbano gli adesivi rossi sui cerchi............
Il rosso sui cerchi fa tanto resing!!!!
Cmq, premesso che il codone va assolutamente fatto met? e meta (altrimenti troppo pesante...), l'idea del carbo a vista di battiluca non ? male.
Daje batti...daje!!!Last edited by speeder; 04-01-11, 18:58.
Comment
-
Originally posted by speeder View PostIl rosso sui cerchi fa tanto resing!!!!
Cmq, premesso che il codone va assolutamente fatto met? e meta (altrimenti troppo pesante...), l'idea del carbo a vista di battiluca non ? male.
Daje batti...daje!!!
..............l'idea ? ottima......... .......d'altronde lo abbiamo consigliato bene.......
Comment
X
Comment