Mi sembra doveroso ringraziare l'MV Agusta factory club ed MV Agusta per averci dato il privilegio di poter vedere in anteprima la stupenda F3 nel contesto di una serata organizzata ad alto livello , offrendoci una succulenta cena degna di un ristorante di gran classe in un clima reso "famigliare" dal discorso del presidente Claudio Castiglioni che si ? rivolto a tutti i presenti quasi come parlasse a dei parenti stretti e non a dei semplici acquirenti di moto MV Agusta. Devo dire che nonostante non sia un gran fan del sig. Castiglioni le parole di ieri sera mi hanno commosso e fatto capire che la sua passione per Mv Agusta ? vera , profonda e genuina e quella tristezza che traspariva in quelle parti del discorso quando parlava della difficile situazione in cui si trova oggi Mv e i suoi operai mi ha per l'appunto commosso.
Bene , basta mielismi passiamo oltre
Grazie all'MV Agusta Factory Club per aver capito che un evento del genere non sarebbe stato giusto e corretto dedicarlo solo a qualche centinaio di utenti di un forum ma anche e soprattutto a chi ? possessore di Mv e sostenitore (tesserato) dell' Mv Agusta Factory Club che giustamente dovrebbe godere di privilegi maggiori di chi ? un semplice iscritto ad un forum simpatizzante del marchio.
A tal proposito un ringraziamento personale all'Mv Agusta factory club per non aver accolto la ridicola , puerile e patetica richiesta avanzata dal "Press Officer & Communication Coordinator" del forum revlimiter.it di impedirmi l'ingresso e relativa partecipazione all'evento nonostante io mi sia iscritto su invito del factory club stesso e non come utente del forum che questo signore rappresenta, unicamente per antipatie personali nei miei confronti.
Grazie e continuate cos?
Bene , basta mielismi passiamo oltre
Grazie all'MV Agusta Factory Club per aver capito che un evento del genere non sarebbe stato giusto e corretto dedicarlo solo a qualche centinaio di utenti di un forum ma anche e soprattutto a chi ? possessore di Mv e sostenitore (tesserato) dell' Mv Agusta Factory Club che giustamente dovrebbe godere di privilegi maggiori di chi ? un semplice iscritto ad un forum simpatizzante del marchio.
A tal proposito un ringraziamento personale all'Mv Agusta factory club per non aver accolto la ridicola , puerile e patetica richiesta avanzata dal "Press Officer & Communication Coordinator" del forum revlimiter.it di impedirmi l'ingresso e relativa partecipazione all'evento nonostante io mi sia iscritto su invito del factory club stesso e non come utente del forum che questo signore rappresenta, unicamente per antipatie personali nei miei confronti.
Grazie e continuate cos?
Comment