Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie MV AGUSTA Factory Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie MV AGUSTA Factory Club

Mi sembra doveroso ringraziare l'MV Agusta factory club ed MV Agusta per averci dato il privilegio di poter vedere in anteprima la stupenda F3 nel contesto di una serata organizzata ad alto livello , offrendoci una succulenta cena degna di un ristorante di gran classe in un clima reso "famigliare" dal discorso del presidente Claudio Castiglioni che si ? rivolto a tutti i presenti quasi come parlasse a dei parenti stretti e non a dei semplici acquirenti di moto MV Agusta. Devo dire che nonostante non sia un gran fan del sig. Castiglioni le parole di ieri sera mi hanno commosso e fatto capire che la sua passione per Mv Agusta ? vera , profonda e genuina e quella tristezza che traspariva in quelle parti del discorso quando parlava della difficile situazione in cui si trova oggi Mv e i suoi operai mi ha per l'appunto commosso.

Bene , basta mielismi passiamo oltre

Grazie all'MV Agusta Factory Club per aver capito che un evento del genere non sarebbe stato giusto e corretto dedicarlo solo a qualche centinaio di utenti di un forum ma anche e soprattutto a chi ? possessore di Mv e sostenitore (tesserato) dell' Mv Agusta Factory Club che giustamente dovrebbe godere di privilegi maggiori di chi ? un semplice iscritto ad un forum simpatizzante del marchio.

A tal proposito un ringraziamento personale all'Mv Agusta factory club per non aver accolto la ridicola , puerile e patetica richiesta avanzata dal "Press Officer & Communication Coordinator" del forum revlimiter.it di impedirmi l'ingresso e relativa partecipazione all'evento nonostante io mi sia iscritto su invito del factory club stesso e non come utente del forum che questo signore rappresenta, unicamente per antipatie personali nei miei confronti.

Grazie e continuate cos?
    Last edited by fuko-dao; 17-10-10, 21:59.

• Font Size
    scusa scusa ho capito bene?

ridicola , puerile e patetica richiesta avanzata dal "Press Officer & Communication Coordinator" del forum www.revlimiter.it di impedirmi l'ingresso e relativa partecipazione all'evento nonostante io mi sia iscritto su invito del factory club stesso e non come utente del forum che questo signore rappresenta, unicamente per antipatie personali nei miei confronti.
    si sa che noi motociclisti siamo dei bambinoni eh.. però qua ci si è portati dietro i difetti di quell'età.. cioè "ti faccio un dispetto così non vedi la moto fica che sta per uscire"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      scusa scusa ho capito bene?

si sa che noi motociclisti siamo dei bambinoni eh.. per? qua ci si ? portati dietro i difetti di quell'et?.. cio? "ti faccio un dispetto cos? non vedi la moto fica che sta per uscire"?
      hai capito benissimo purtroppo

Comment

• Font Size
        ........beh, dato che non lo avevo ancora fatto su DDG, ringrazio la MV Agusta Spa ed il Factory Club per avermi reso partecipe di una splendida serata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Grazie all'MV Agusta Factory Club per aver capito che un evento del genere non sarebbe stato giusto e corretto dedicarlo solo a qualche centinaio di utenti di un forum ma anche e soprattutto a chi ? possessore di Mv e sostenitore (tesserato) dell' Mv Agusta Factory Club che giustamente dovrebbe godere di privilegi maggiori di chi ? un semplice iscritto ad un forum simpatizzante del marchio.

A tal proposito un ringraziamento personale all'Mv Agusta factory club per non aver accolto la ridicola , puerile e patetica richiesta avanzata dal "Press Officer & Communication Coordinator" del forum revlimiter.it di impedirmi l'ingresso e relativa partecipazione all'evento nonostante io mi sia iscritto su invito del factory club stesso e non come utente del forum che questo signore rappresenta, unicamente per antipatie personali nei miei confronti.

Grazie e continuate cos?
          Han fatto bene caspita, anzi, gi? tanto che non hanno pagato dei picchiatori per gambizzarti e impedirti di uscire... questa si che ? gente appassionata del marchio e che vuole il suo bene e la sua crescita... altro che tu che hai solo 2 MV, che le usi tutto l'anno, che ci continui a fare dei lavori,e che se c'? da criticare qualcosa lo fai... vuoi mettere con quelli che parlano sempre bene di una cosa (IN APPARENZA..)?

Han fatto bene... anzi, mi stupisco come mai MV Agusta non abbia assunto questa persona come GRAN CERIMONIERE MANAGER..

Comment

• Font Size
            Cmq. anche se non ho partecipato, ringrazio anche io MV per questa bellissima iniziativa e ha dato occasione agli appassionati di sentirsi davvero in prima fila e privilegiati.. d'altro canto, son loro che han comprato e compreranno a sentire i commenti sul nuovo mezzo) MV... e le aziende stanno in piedi coi numeri... non con le chiacchere da bar o gente che passa le giornate sui forum per sentirsi qualcuno che non si è nella vita reale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              ...

Grazie e continuate cos?
              mwahahahahahhahahahzahahah

e la motivazione di questo fenomeno per una richiesta del genere??!!??!

Comment

• Font Size
                Albe... pensa che a me qualche genio della lampada era venuto a dirmi che gli dispiaceva che qualche sfigato che era stato 'cacciato' da un altro forum.. era venuto da me....

Fortuna che non c'era della cicuta in giro.. sennò la bevevo subito eh... azz.. ma come faccio a vivere e dormire ancora? ah,ah...

La gente ciula poco e male mi sa.. ma che coraggio poi più che altro... secondo me gli han riso in faccia se dall'altra parte ha risposto una persona con un briciolo di intelligenza e con un pò di amore vero per il marchio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Albe... pensa che a me qualche genio della lampada era venuto a dirmi che gli dispiaceva che qualche sfigato che era stato 'cacciato' da un altro forum.. era venuto da me....

Fortuna che non c'era della cicuta in giro.. sennò la bevevo subito eh... azz.. ma come faccio a vivere e dormire ancora? ah,ah...

La gente ciula poco e male mi sa.. ma che coraggio poi più che altro... secondo me gli han riso in faccia se dall'altra parte ha risposto una persona con un briciolo di intelligenza e con un pò di amore vero per il marchio.
                  azzo ma quanto gli rode se gli utenti si trovano bene su DDG?!?!?!?
                  Last edited by Scorpion; 18-10-10, 06:52.

Comment

• Font Size
                    Più che altro... quante testate dovranno dare per capire che il muro non cade? Anzi..

Comment

• Font Size
                      Belle cose queste !

Ed il tentativo di esclusione ... beh ... in fondo siamo tutti un pò bambini no ? Compatiscilo e via

Comment

• Font Size
                        Lele, per farti capire l'ordine di grandezza.. è come se uno con un tornio e un trapano a colonna in cantina chiamasse il tuo fornitore di materiale metallico e chiedesse di non venderti il materiale.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                          Eh no!!!!Stavolta no!!Scusa scusa...non ho mica capito bene!!!!Qualcuno voleva impedirti l'accesso all evento??Poi "qualcuno" di un altro forum???!!!??
                          Ma dai,dimmi il nome di questo COGLIONE,perche' SE COSI' E' STATO,e lo scrivo in maiuscolo perche' non so se ho capito bene,voglio sapere chi si e' permesso e che cazz0 centra lui o un semplice sito internet con l'Azienda Mv!
                          La cosa mi pare alquanto ridicola e puerile.Vorrei capire esattamente che e' successo prima di esprimermi.
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Pigio ha fatto bene.. anche io quando siamo venuti a Imola avevo chiesto a Walter Sciacca (che conosco bene in quanto abbiamo lavorato insieme con Dunlop quando ho organizzato la prima Dunlop CUP) (direttore Autodromo di Imola) di non farti entrare se non avevi il giubbino rosa... per fortuna tua avevi la polo di quel colore e l'addetto al VARCO si è sbagliato.. ti ha detto bene eh!

Ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Eh no!!!!Stavolta no!!Scusa scusa...non ho mica capito bene!!!!Qualcuno voleva impedirti l'accesso all evento??Poi "qualcuno" di un altro forum???!!!??
                              Ma dai,dimmi il nome di questo COGLIONE,perche' SE COSI' E' STATO,e lo scrivo in maiuscolo perche' non so se ho capito bene,voglio sapere chi si e' permesso e che cazz0 centra lui o un semplice sito internet con l'Azienda Mv!
                              La cosa mi pare alquanto ridicola e puerile.Vorrei capire esattamente che e' successo prima di esprimermi.
                              Grazie

Bè ma poi tu chi sei.. mica sei appassionato di MV.. ne hai solo 2.. ne avrai cambiate solo 4-5, hai sempre seguito Scassa in pista, ecc. ecc. azzo ne sai? Come sei messo ad 'APPASSIOMETRO'?
                              Last edited by mito22; 18-10-10, 07:27.

Comment

X
                              Working...
                              X