Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........ma vaaaaa..............ha fatto bene !!.........la sua yamaha ? bellissima, ma la F4 ? la F4..........
si, non ci piove, ma per uso pista secondo me l'R6 ? meglio dell'F4, solo per visto o sentito dire sia chiaro visto che io di pista non ci capisco molto
Poi vi aggiorno su come mi troverò sulla f4 e se è stata una giusta scelta,la prova sarà quando porterò la f4 in pista e farò le curve quadrate per non rovinarla....anche con la mia non è che sono mai arrivato al mio limite,questo è lo sbaglio di spendere tanti soldi per una moto ed avere paura di rovinarla, se si vuole migliorare bisogna anche rischiare
si, non ci piove, ma per uso pista secondo me l'R6 ? meglio dell'F4, solo per visto o sentito dire sia chiaro visto che io di pista non ci capisco molto
.........ma non ? detto sai, dipende sempre da come metti una moto per l'uso in pista..........quella R6 ? messa bene, ma pu? farlo tranquillamente pure con la F4..........non si ? mica comprato...........che ne so........un kawa er6n.....
Poi vi aggiorno su come mi trover? sulla f4 e se ? stata una giusta scelta,la prova sar? quando porter? la f4 in pista e far? le curve quadrate per non rovinarla....anche con la mia non ? che sono mai arrivato al mio limite,questo ? lo sbaglio di spendere tanti soldi per una moto ed avere paura di rovinarla, se si vuole migliorare bisogna anche rischiare
............difatti guarda che legno che sembro nella mia firma............sembro, cio?......sono..........
Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona così faccio subito il passaggio di proprietà e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che è andato sotto un precipizio con moto al seguito perchè si è addormentato, quello sono io
Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona cos? faccio subito il passaggio di propriet? e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che ? andato sotto un precipizio con moto al seguito perch? si ? addormentato, quello sono io
Molto bene Fai buon viaggio e portati una scorta di Red-Bull per rimanere sveglio
Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona così faccio subito il passaggio di proprietà e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che è andato sotto un precipizio con moto al seguito perchè si è addormentato, quello sono io
cerca di portarti compagnia....da solo è davvero massacrante!
Comment