Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Rodaggio f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOOLTO bella ,per me hai fatto una scelta affrettata a prendere l'F4 al posto di questa, mah...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post

MOOLTO bella ,per me hai fatto una scelta affrettata a prendere l'F4 al posto di questa, mah...

...........ma vaaaaa..............ha fatto bene !!.........la sua yamaha ? bellissima, ma la F4 ? la F4..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ...........ma vaaaaa..............ha fatto bene !!.........la sua yamaha ? bellissima, ma la F4 ? la F4..........
        si, non ci piove, ma per uso pista secondo me l'R6 ? meglio dell'F4, solo per visto o sentito dire sia chiaro visto che io di pista non ci capisco molto

Comment

• Font Size

R6... gran mezzo!!!
          F4... una spanna sopra!!!

Comment

• Font Size
            Poi vi aggiorno su come mi troverò sulla f4 e se è stata una giusta scelta,la prova sarà quando porterò la f4 in pista e farò le curve quadrate per non rovinarla....anche con la mia non è che sono mai arrivato al mio limite,questo è lo sbaglio di spendere tanti soldi per una moto ed avere paura di rovinarla, se si vuole migliorare bisogna anche rischiare

Comment

• Font Size
              si, non ci piove, ma per uso pista secondo me l'R6 ? meglio dell'F4, solo per visto o sentito dire sia chiaro visto che io di pista non ci capisco molto
              .........ma non ? detto sai, dipende sempre da come metti una moto per l'uso in pista..........quella R6 ? messa bene, ma pu? farlo tranquillamente pure con la F4..........non si ? mica comprato...........che ne so........un kawa er6n.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                Poi vi aggiorno su come mi trover? sulla f4 e se ? stata una giusta scelta,la prova sar? quando porter? la f4 in pista e far? le curve quadrate per non rovinarla....anche con la mia non ? che sono mai arrivato al mio limite,questo ? lo sbaglio di spendere tanti soldi per una moto ed avere paura di rovinarla, se si vuole migliorare bisogna anche rischiare

............difatti guarda che legno che sembro nella mia firma............sembro, cio?......sono..........

Comment

• Font Size
                  Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona così faccio subito il passaggio di proprietà e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che è andato sotto un precipizio con moto al seguito perchè si è addormentato, quello sono io

Comment

• Font Size
                    Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona cos? faccio subito il passaggio di propriet? e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che ? andato sotto un precipizio con moto al seguito perch? si ? addormentato, quello sono io
                    Molto bene Fai buon viaggio e portati una scorta di Red-Bull per rimanere sveglio

Ah dimenticavo, vai di foto a manetta

Comment

• Font Size
                      Scommetiamo che te ne PENTIRAI ???

Quando scendi da una Yamaha mica ti rsta solo il Diapason...

il marchio dalle 3 forchette ti si STAMPA sul Cuore.

E' tirata da urlo,se non sbattevo la mia l'avrei cambiata solo con un'ALTRA

Yamaha,forse la 2'007...il discorso Mv ? NATO x caso,non ci

sbavavo...tempo una settimana e ho capito la DIFFERENZA.

Bellissima anche questa Ok,ma dimentica cosa facevi con la TUA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Scommetiamo che te ne PENTIRAI ???

Quando scendi da una Yamaha mica ti rsta solo il Diapason...

il marchio dalle 3 forchette ti si STAMPA sul Cuore.

E' tirata da urlo,se non sbattevo la mia l'avrei cambiata solo con un'ALTRA

Yamaha,forse la 2'007...il discorso Mv ? NATO x caso,non ci

sbavavo...tempo una settimana e ho capito la DIFFERENZA.

Bellissima anche questa Ok,ma dimentica cosa facevi con la TUA.
                        tutte le moto che ho avuto mi sono rimaste nel cuore

Comment

• Font Size
                          Allora parto domani mattina alle 4(con il carrello), porto la r6 a cremona così faccio subito il passaggio di proprietà e prendo l assegno(se no mi toccava asepttare la prossima settimana,almeno faccio tutto insieme), poi da cremona arrivo a cabiate, passaggio di proprieta, carico la MV(con tutte le super accortezze) e vai torno a roma, se domani leggete sul giornale uno che è andato sotto un precipizio con moto al seguito perchè si è addormentato, quello sono io
                          cerca di portarti compagnia....da solo è davvero massacrante!
                          Last edited by dj crush; 15-10-10, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Altrimenti ti indichiamo dove poter trovare compagnia lungo la strada....a prezzi modici

Pit stop e via!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              cerca di portarti compagnia....da solo ? davvero massacrante!

......pu? sempre portare con se il pilota automatico..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Altrimenti ti indichiamo dove poter trovare compagnia lungo la strada....a prezzi modici

Pit stop e via!!
                                Volendo ? vicino alla Swiss..prezzi pi? alti ma merce migliore

Comment

X
                                Working...
                                X