Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Rodaggio f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    Comprate BMW, te la danno fatta per la pista, con un'assicurazione (RR card) che se la spacchi in pista te la ripagano interamente...'sti crucchi s? troooooppo avanti
    Quoto... le persone intelligenti comprano quella... ma le moto sono anche passione e palle nel tritacarne no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Quoto... le persone intelligenti comprano quella... ma le moto sono anche passione e palle nel tritacarne no?

.....beh, va detto che il discorso rr card in effetti ? un'ottima trovata.....

Comment

• Font Size
        Anche una moto che fa 20 cavalli più delle altre non è male come idea..

Comment

• Font Size
          Anche una moto che fa 20 cavalli pi? delle altre non ? male come idea..

..beh, chiaro che la moto l'hanno azzeccata...........

Comment

• Font Size
            No... se uno fa la moto da corsa ( e le supersportive le vendi se VANNO) devi buttarla in pista con le altre e far vedere che va meglio..

Son tempi difficili ormai..

Comment

• Font Size
              No... se uno fa la moto da corsa ( e le supersportive le vendi se VANNO) devi buttarla in pista con le altre e far vedere che va meglio..

Son tempi difficili ormai..

...ed io cosa ho detto ?........che hanno fatto centro........la moto c'?....

Comment

• Font Size
                Ah cioè han già fatto prove comparative in pista?

O sei uno di quelli 'OSTE, IL VINO E' BUONO?'

Comment

• Font Size
                  Ah cio? han gi? fatto prove comparative in pista?

O sei uno di quelli 'OSTE, IL VINO E' BUONO?'

....faccio fatica a seguirti...........parlo della situazione attuale.......e dico che la bmw ha fatto una moto azzeccata..............commercialmente parlando ma non solo........basta vedere i dati di vendita...........lascia perdere un attimo i discorsi relativi alle moto in pista.

Comment

• Font Size
                    Non andiamo OT.... Jighen... sei fuori a prendere acqua?

Comment

• Font Size
                      Bella ragazzi,mi sono svegliato ora, scruto il tempo per vedere com'è, dopo il culo che mi son fatto ieri per pulire la moto, non ci penso proprio a sporcarla di nuovo....... certo ,che pretendo anche io, mi son comprato la moto nuova in inverno!!!!!! Adesso chiamo Giuliacci per chiedergli le previsioni, ho qui mia moglie che mi sta smaronando le palle che vuole andare a mangiare fuori, ma non ha capito che io appena vedo uno spiraglio di solo....chi si è visto si è visto....con un f4 nuova di pacca in garage può chiedere anche il divorzio che neanche me ne accorgo!!! e sopratutto neanche ce la porto sopra,la moto in rodaggio deve sentite solo il mio peso so malato lo so, ma la moto,anche quando la uso in pista, da me viene tenuta come un oracolo, il ragazzo che gli ho venduto R6 ancora mi sta ringraziando,adesso mi metto in mutande in salotto a fare la danza del sole, vediamo se sortisce gli effetti desiderati
                      Last edited by jigen43; 17-10-10, 10:25.

Comment

• Font Size
                        VA A FARE FOTO.. la vogliamo vedè!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jigen43 View Post
                          Bella ragazzi,mi sono svegliato ora, scruto il tempo per vedere com'?, dopo il culo che mi son fatto ieri per pulire la moto, non ci penso proprio a sporcarla di nuovo....... certo ,che pretendo anche io, mi son comprato la moto nuova in inverno!!!!!! Adesso chiamo Giuliacci per chiedergli le previsioni, ho qui mia moglie che mi sta smaronando le palle che vuole andare a mangiare fuori, ma non ha capito che io appena vedo uno spiraglio di solo....chi si ? visto si ? visto....con un f4 nuova di pacca in garage pu? chiedere anche il divorzio che neanche me ne accorgo!!! e sopratutto neanche ce la porto sopra,la moto in rodaggio deve sentite solo il mio peso so malato lo so, ma la moto,anche quando la uso in pista, da me viene tenuta come un oracolo, il ragazzo che gli ho venduto R6 ancora mi sta ringraziando,adesso mi metto in mutande in salotto a fare la danza del sole, vediamo se sortisce gli effetti desiderati

.............che brutta roba.............................

Comment

• Font Size
                            Allora prima di tutto ho fatto la danza della pioggia in perizoma, ha sortito un effetto maggiore ed ? uscito il sole, aim? mi sono dovuto portare mia moglie appresso,(secondo voi in due ho pregiudicato il rodaggio?ho mantenuto sempre i giri bassi), che vi devo dire con tutta mia moglie dietro ho capito una cosa importantissima, ? la moto pi? bella che abbia mai portato,ho finito quasi le gomme, e neanche mi sono impegnato, la moto va gi? da sola, ed eravamo in due e per non tirare le marce,le curve fatte tutte facendo scorrere la moto come un 600, ed in + solo in 5? e 6? marcia, eppure la moto fantastica gi? come niente,con quel rumore simile ad una ferrari, bellissima stupenda fantastica,non vedo l'ora di finire il rodaggio ed andare a tirargli le orecchie...ti guardano tutti, le fanno le foto tutti, sembra una prima donna,non so che dire,solo che non torner? mai pi? indietro.
                            Speriamo che ci sia occasione di conoscervi tutti voi di persona,.....dimenticate la mia immagine in perizoma.......

Comment

• Font Size
                              ..........ma va, non hai pregiudicato nulla......a meno che tua moglie sia 300 Kg.................usalo 'sto benedetto cambio......non girare solo in 5? e 6?...........

Comment

• Font Size
                                sar? difficile dimenticare l'immagine di te che danzi in perizoma,ma cercheremo di provarci

Comment

X
                                Working...
                                X