Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Rodaggio f4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    scusate facciamo cos?, x ringraziarvi di tutti questi consigli che mi avete dato, vi vengo a trovare tutti, intanto mi sa che tra como roma vi incrocio a tutti, fatemi trovare th? caldo e biscottini ad ogni pit stop
    Se vuoi posso fare di meglio.
    Te la porto io a Roma. Poi torno col freccia rossa.

Comment

• Font Size
      se riesco vado domani con il carrello a prenderla, sar? un bagno di sangue fare tutto in giornata...... grazie per la solidariet?

Comment

• Font Size
        HO capito!!!la moto era su moto.it ..dove la vieni a ritirare precisamente?sei nelle mie zone

Comment

• Font Size
          se riesco vado domani con il carrello a prenderla, sar? un bagno di sangue fare tutto in giornata...... grazie per la solidariet?
          In ogni caso a 6.000 giri fai i 130 km/h
          Se ti fai un p? di autostrada e un p? di Appennino non sarebbe male a mio avviso.
          In autostrada, col carrello guada che devi fare gli 80 km/h e ti assicuro che i tutor funzionano fin troppo bene.
          Sai quanta gente si ? beccata una legnata perch? era a 130!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            HO capito!!!la moto era su moto.it ..dove la vieni a ritirare precisamente?sei nelle mie zone
            Vado a cabiate a prenderla

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              In ogni caso a 6.000 giri fai i 130 km/h
              Se ti fai un p? di autostrada e un p? di Appennino non sarebbe male a mio avviso.
              In autostrada, col carrello guada che devi fare gli 80 km/h e ti assicuro che i tutor funzionano fin troppo bene.
              Sai quanta gente si ? beccata una legnata perch? era a 130!?!?!
              Lo che sar? un bagno di sangue, infatti sono qui in ufficio e sto cercando di capire quale sia la scelta migliore

Comment

• Font Size
                No no.. un cass... ADESSO FAI L'EROE e scendi con la moto..

Io la KAWA al 2 febbraio l'ho portata da Civitanova Marche a Parma... 8 gradi e a Imola ha iniziato a piovere in ORIZZONTALE.. son stato male 2 giorni..

Comment

• Font Size
                  Vado a cabiate a prenderla
                  Bene bene!!! deciso per il carrello allora?

Comment

• Font Size
                    il treno mi costa fino a milano 89 ?(freccia rossa) milano meda 2? circa, scendere con la moto forse 4 pieni...con 200 ? me la spediscono, non mi ricordo chi di voi mi ha dato un sito dove la trasportano con la gabbia, per? il fatto intanto rimane sempre che su io devo andare x fare il passaggio di propriet? e quindi.....boh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No no.. un cass... ADESSO FAI L'EROE e scendi con la moto..

Io la KAWA al 2 febbraio l'ho portata da Civitanova Marche a Parma... 8 gradi e a Imola ha iniziato a piovere in ORIZZONTALE.. son stato male 2 giorni..
                      da Civitanova Marche a Parma quanti km sono? cos? moltipilco i miei eventuali giorni di malattia

Comment

• Font Size
                        La mia moto....ti vorrò sempre bene!!!!
                        Last edited by jigen43; 14-10-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                          Bel mezzo ma preferisco quella nuova

Comment

• Font Size
                            Fossi in te, mi barderei bene, andrei su in treno, e la porterei giù guidando, ma mai autostrada, perchè variare i giri motore nel rodaggio e usare molto il cambio è basilare.

NON LO FAREI QUESTO WE DATO CHE DANNO IL DILUVIO...

Comment

• Font Size
                              il treno mi costa fino a milano 89 ?(freccia rossa) milano meda 2? circa, scendere con la moto forse 4 pieni...con 200 ? me la spediscono, non mi ricordo chi di voi mi ha dato un sito dove la trasportano con la gabbia, per? il fatto intanto rimane sempre che su io devo andare x fare il passaggio di propriet? e quindi.....boh!
                              Si ma sai che libidine ritirare la moto dal conce?
                              Vorrai mica fartela trasportare in una cassa

Comment

• Font Size

.............guarda qua...........

Trasporto moto - Motohelp. Azienda specializzata nel Trasporto moto, Spedizione moto e Soccorso Moto, Scooter e Motorini.

Comment

X
                                Working...
                                X