Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici che mi bannano?? ..cmq si vedono i collettori in titanio
Sei a rischio
Ma senti, oltre a quelli originali MV, esistono alternative aftermarket (valide)
Tipo ho visto quello Arrow, ma non mi piace cos? basso, ? troppo "scontato" lo monterei su una FZ1, non su un bellissima Brutale
Temignoni, Mivv, Akra hanno prodotti validi?
Qualcuno di voi li monta?
Sei a rischio
Ma senti, oltre a quelli originali MV, esistono alternative aftermarket (valide)
Tipo ho visto quello Arrow, ma non mi piace cos? basso, ? troppo "scontato" lo monterei su una FZ1, non su un bellissima Brutale
l'unica alternativa ? il thunder Arrow, sperando che non ti fermino mai! Io per esempio sono stato fermato con il thunder in carbonio ma i vigili mi hanno fatto solo i complimenti per la moto e nient'altro
per? te la rischi un pochino, dipende da quali zone giri...
Sei a rischio
Allora arrow lo f? anche alto
poi c'? il Mivv
Personalemente se dovessi cambiare scarico metterei o il titanio originale mv corse o quello in allumnio che ha la stella linea dell'originale
l'unica alternativa ? il thunder Arrow, sperando che non ti fermino mai! Io per esempio sono stato fermato con il thunder in carbonio ma i vigili mi hanno fatto solo i complimenti per la moto e nient'altro
per? te la rischi un pochino, dipende da quali zone giri...
tutti gli altri fanno veramente cagare!!!
E' proprio quello il problema.
Le forze dell'ordine sono sempre pi? severe in materia di scarichi
Mi sa che hai proprio ragione.....
Snaturano molto la linea. In effetti mi sa che dovr? optare per i collettori inox scatalizzato, mantenendo i silenziatori originali.
E' la soluzione che mi piace di pi? e meno visibile ad eventuali controlli.
Ho tutto l'inverno per cercarli.
Io il titanium f1 completo lo monto sulla brutale al minimo il sound è accettabile sono cavoli amari nelle strade strette tipo vicoli stretti o gallerie un sound mostruoso lo sentirai king quando usciremo un altra volta adesso siamo tutti mv sei contento...
Io il titanium f1 completo lo monto sulla brutale al minimo il sound ? accettabile sono cavoli amari nelle strade strette tipo vicoli stretti o gallerie un sound mostruoso lo sentirai king quando usciremo un altra volta adesso siamo tutti mv sei contento...
..........azzo mirko, metti qualche virgola e punteggiatura ogni tanto........sei peggio di emmeunoerre............
Comment