Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi "spiegate" l'altezza gomma anteriore della f4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi "spiegate" l'altezza gomma anteriore della f4?

come da titolo:
    mi spiegate le variazioni a libretto della gomma ateriore della f4 sia 750 che 1000...
    io che cerco un modello al 2000 al 2006...che cosa trova nelle 2 moto?
    ci sono sempre entrambre le altezze 65 e 70 ?
    e 65 ..cosa c'e' a giro di gomme con questa altezza?
    e che si fa? ci si fa riomologare il 70? la casa che dice??
    in aprilia un casotto del genere fu risolto dalla stessa aprilia con un certificato da allegare al libretto in sede di annotazione su di esso della nuova misura...

• Font Size
    up per il mio post...nessuna risposta??
    ora faccio girare le balls a qualcuno:
    ma chi ha Mv è cosi fermo imbullettato che non ha mai cambiato le gomme originali e quini non ha mai nemmeno guardato cosa avesse sotto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by tigerjacopo View Post
      come da titolo:
      mi spiegate le variazioni a libretto della gomma ateriore della f4 sia 750 che 1000...
      io che cerco un modello al 2000 al 2006...che cosa trova nelle 2 moto?
      ci sono sempre entrambre le altezze 65 e 70 ?
      e 65 ..cosa c'e' a giro di gomme con questa altezza?
      e che si fa? ci si fa riomologare il 70? la casa che dice??
      in aprilia un casotto del genere fu risolto dalla stessa aprilia con un certificato da allegare al libretto in sede di annotazione su di esso della nuova misura...
      la mia che ? un 1000 del 2004 riporta sia le /70 che le /65 e comunque MV rilascia senza costi il nullaosta in caso di necessit?.
      Io ho avuto il nullaosta per la gomma posteriore 190/55 al posto del 190/50...

di gomme /65 ormai non c'? nulla, ma io le ho avute sia sulla F4 che sulla Aprilia RSV1000, andavano bene, ma le /70 di nuova generazione sono oramai ancor pi? performanti..

Comment

• Font Size
        un momento........ Adri vuoi dire che posso avere il nulla osta per la /70 anteriore anche per la mia 750?? Io a libretto ho sia /60 che /65 all'anteriore e 180/55 e 190/50 al posteriore. Però sapevo che per montare la /70 si doveva procedere alla sostituzione del cannotto di sterzo con quello della 1000 e non sempre veniva rilasciato il nulla osta con cui andare alla motorizzazione per la modifica del libretto? Sto dicendo c@zzate?

Comment

• Font Size
          sostituire il cannotto x la gomma???perché ?
          riflettendo:gomma più alta,per avere lo stesso livello potrei infilare le piastre,quindi abbasso davanti,ma cambierebbe l avancorsa,quindi che fanno mi fanno un cannotto più corto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tigerjacopo View Post
            sostituire il cannotto x la gomma???perch? ?
            riflettendo:gomma pi? alta,per avere lo stesso livello potrei infilare le piastre,quindi abbasso davanti,ma cambierebbe l avancorsa,quindi che fanno mi fanno un cannotto pi? corto?

............penso sia un problema di inclinazione, non di altezza.........il cannotto della 750 ? di 24?, il 1000 25? se non erro..............

Comment

• Font Size
              la 1000 dovrebbe avere 24,5° mi pare di aver capito... ma in molti tornano ai 24° della 750, ci sono problemi di strisciamento gomma contro qualche parte??

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                la 1000 dovrebbe avere 24,5? mi pare di aver capito... ma in molti tornano ai 24? della 750, ci sono problemi di strisciamento gomma contro qualche parte??

...........qualcuno ha avuto problemi di strisciamento, mettendo il cannotto del 750..........ma non ricordo con quale moto...................se ne parlava con Giuliano poco tempo fa in un thread.......

Comment

X
                Working...
                X