Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........scherzi a parte, chi fosse interessato, pu? contattare la fg gubellini, nel sito hanno la sezione vendita on-line, chiedere uno sconto ? cosa lecita, magari vi fa un prezzo ancora migliore, anche se 358 euro mi pare molto buono.........
...........scherzi a parte, chi fosse interessato, pu? contattare la fg gubellini, nel sito hanno la sezione vendita on-line, chiedere uno sconto ? cosa lecita, magari vi fa un prezzo ancora migliore, anche se 358 euro mi pare molto buono.........
ma sbaglio o sono le stesse che monta Mito sulla MitocamoMVF4superArrowdotata? Di che colore le hai prese?
...........si, sono le stesse......................difatti non le volevo comprare.........................scherzi a parte, le sue sono nere, le mie sono color titanio, come quelle che ho postato in foto.........
.........in giro trovi a 300 euro semplicissime pedane regolabili ricavate dal pieno da ditte artigianali........fatte bene, per carità.......ma queste, oltre ad essere quello che sono........................ti offrono pure le leve.....le altre solo le pedane........
.........in giro trovi a 300 euro semplicissime pedane regolabili ricavate dal pieno da ditte artigianali........fatte bene, per carit?.......ma queste, oltre ad essere quello che sono........................ti offrono pure le leve.....le altre solo le pedane........
..........le originali van bene, come difetto per?, sono troppo scivolose ed i gommini freno/cambio sono troppo corti.......spesso mi scappa via il piede, soprattutto con la leva del cambio........
le originali sono belle.... e basta.
Chiunque abbia provato sia le originali che altre pedane.... sa il perch?
inoltre di solito si comprano pedane aftermarket per poterle alzare ed arretrare... sulla MV si fa l'opposto
Comment