Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
............dai, a chi indovina, una cena romantica col miglior amico di emmeunoerre............................cioè Paolo Beltramo...................lui offre la cena, voi il vino..............
..........le originali van bene, come difetto per?, sono troppo scivolose ed i gommini freno/cambio sono troppo corti.......spesso mi scappa via il piede, soprattutto con la leva del cambio........
..........le originali van bene, come difetto per?, sono troppo scivolose ed i gommini freno/cambio sono troppo corti.......spesso mi scappa via il piede, soprattutto con la leva del cambio........
caspita, prezzo interessante 358,80 , non ti hanno fatto nessuno sconto, che so magari dicendo che sei amico dell'amico dell'amico dell'amico che a sua volta ? amico dell'amico?
Comunque anch'io sono curioso di vedere come stanno montate
caspita, prezzo interessante 358,80 , non ti hanno fatto nessuno sconto, che so magari dicendo che sei amico dell'amico dell'amico dell'amico che a sua volta è amico dell'amico?
Comunque anch'io sono curioso di vedere come stanno montate
........sconto ?.........volevano farmi pagare di più..........
Comment