il mio vicino ha preso una mv f4 750 del2000 vuole che gli monti un kit xenon, ma non trovo su internet gli esplodsi della parte anteriore x vedere come e fatta e come procedere all'operazione senza doverla smontare e improvvisare...che lampada monta mv f4 del2000? un H..?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi mi aiuta? esplosi mv f4 750 del2000
Collapse
X
-
Originally posted by m@x1098 View Postil mio vicino ha preso una mv f4 750 del2000 vuole che gli monti un kit xenon, ma non trovo su internet gli esplodsi della parte anteriore x vedere come e fatta e come procedere all'operazione senza doverla smontare e improvvisare...che lampada monta mv f4 del2000? un H..?
Comment
-
ho visto adesso che sei di verona, se vuoi ti copio il CD che mi ha inviato MV con tutti i manuali della F4 750, sia mototelaio che motore che parti di ricambio con codici. Me lo butto in macchina, se sei di zone vicine io lavoro al McDonald's di c.so Milano e oggi mi trovi lì dopo le 16:30.
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postho visto adesso che sei di verona, se vuoi ti copio il CD che mi ha inviato MV con tutti i manuali della F4 750, sia mototelaio che motore che parti di ricambio con codici. Me lo butto in macchina, se sei di zone vicine io lavoro al McDonald's di c.so Milano e oggi mi trovi l? dopo le 16:30.
io sono di sommacampagna....non ho fretta e un lavoro che devo fare con calma con la fine di ottobre xcio se una sera hai tempo ci possimao trovare
Comment
-
X
Comment