Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato dell'usato MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato dell'usato MV Agusta

Ciao a tutti,
    ho ricevuto davvero un'ottima offerta e sono tentato di acquistare una F4 1000R del 2007. La cosa che mi blocca ? che alcuni amici mi hanno detto che dopo, una moto cos? difficilmente riesco a rivenderla perch? il mercato dell'usato della MV ? al momento come paralizzato..

Secondo voi?

• Font Size
    Originally posted by matteo911 View Post
    Ciao a tutti,
    ho ricevuto davvero un'ottima offerta e sono tentato di acquistare una F4 1000R del 2007. La cosa che mi blocca ? che alcuni amici mi hanno detto che dopo, una moto cos? difficilmente riesco a rivenderla perch? il mercato dell'usato della MV ? al momento come paralizzato..

Secondo voi?

.........il mercato dell'usato ? paralizzato non solo per MV, ma per molte supersportive...........volessi vendere un tmax invece, avresti vita facile...........

..........ma scusami, vuoi prendere una MV F4 e gi? ti preoccupi di eventuali problemi nel rivenderla ?..........piaccia o non piaccia, avresti una moto tra le pi? belle mai create...........io non la venderei mai......

Comment

• Font Size
      Confermo quanto detto dal buon Darth...Se pensi gi? a rivenderla prima di comprarla non prenderla neanche .La rivendibilit? in questo periodo ? bassa per qualsiasi modello,una supersportiva pu? soffrire ancor di pi? questa situazione ma considera che proprio per questo motivo trovi F4 1000R a prezzi davvero bassi

Comment

• Font Size
        si quello che dite è giusto, ma non vorrei fare una ca**ata..

A proposito per una 2007 in buone condizioni che prezzo basso posso raggiungere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteo911 View Post
          si quello che dite ? giusto, ma non vorrei fare una ca**ata..

A proposito per una 2007 in buone condizioni che prezzo basso posso raggiungere?
          Da privato vedendo in giro sui 9000-9500 messe bene con pochi km..trovi anche 312R a 9500 volendo

Comment

• Font Size
            Concordo con gli amici sopra Per il prezzo guarda anche su moto.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              .........il mercato dell'usato ? paralizzato non solo per MV, ma per molte supersportive...........volessi vendere un tmax invece, avresti vita facile...........

..........ma scusami, vuoi prendere una MV F4 e gi? ti preoccupi di eventuali problemi nel rivenderla ?..........piaccia o non piaccia, avresti una moto tra le pi? belle mai create...........io non la venderei mai......

quoto tutto

ma a quanto te l' hanno offerta?

unica nota se ?il modello 2007 e non una 2006 immatricolata 2007, ? una Euro 3, quindi con sonda lambda.

per portarla a euro 2 devi sostituire collettori, centrale e centralina (oppure riprogrammarla)

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Da privato vedendo in giro sui 9000-9500 messe bene con pochi km..trovi anche 312R a 9500 volendo

se ? cosi passerei direttamente sul 312

Comment

• Font Size
                  Mah.. come tutto.. se lo prendi a prezzaccio.. ci sta... anche se ci perdi.. l'avrai sempre preso a buon prezzo...

C'è da dire che su certi modelli il prezzo deve essere davvero buono però...

Come detto dai colleghi di cazzeggio... io guarderei 312 o 312RR.. già che ci siamo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Mah.. come tutto.. se lo prendi a prezzaccio.. ci sta... anche se ci perdi.. l'avrai sempre preso a buon prezzo...

C'? da dire che su certi modelli il prezzo deve essere davvero buono per?...

Come detto dai colleghi di cazzeggio... io guarderei 312 o 312RR.. gi? che ci siamo..

un My '10

Comment

• Font Size
                      Compra un Aprilia, li si che sarai garantito
                      Bando alle ciance, nell'usato non c'? pi? nulla che regge.
                      Forse il BMW GS.
                      Il reso jappy, Ducati, Triumph sono tutte un bagno di sangue.
                      La moto ? il peggior investimento che si possa fare, dopo la moglie.

Comment

• Font Size
                        Ecco il 2010 lo eviterei perchè non si sa bene dove si va a parare.. e cmq. per 'buon prezzo' che sia... difficilimente si trova sotto ai 12...

Comment

• Font Size
                          Una F4 si prende per motivi che esulano da quanto realizzerai quando la venderai. Penso la pensassero così anche quelli che ieri si fermavano a guardare la mia parcheggiata a fianco della tribuna centrale della pista di Imola (c'era la rievocazione delle 200 miglia...).
                          Era sempre completamente circondata da gente che passava di lì e tra tante moto si fermava solo per guardare quella e la mia F4 1000S del 2005, a parte i cerchi in carbonio, non ha nulla di particolarmente appariscente (è solo rossa e argento........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!).
                          Probabilmente poteva contare il fatto che altre MV giravano in pista, ma la F4 ha qualcosa che le altre non hanno, una linea inarrivabile che non risente del passare del tempo che dopo dieci anni è ancora bellissima. Vai a prendere una qualsiasi altra moto di dieci anni e guarda quanta gente si ferma a guardarla..........

Comment

• Font Size
                            Quoto giuliano....

Anche se ovvio... magari uno si fa anche due conti..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Una F4 si prende per motivi che esulano da quanto realizzerai quando la venderai. Penso la pensassero cos? anche quelli che ieri si fermavano a guardare la mia parcheggiata a fianco della tribuna centrale della pista di Imola (c'era la rievocazione delle 200 miglia...).
                              Era sempre completamente circondata da gente che passava di l? e tra tante moto si fermava solo per guardare quella e la mia F4 1000S del 2005, a parte i cerchi in carbonio, non ha nulla di particolarmente appariscente (? solo rossa e argento........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!).
                              Probabilmente poteva contare il fatto che altre MV giravano in pista, ma la F4 ha qualcosa che le altre non hanno, una linea inarrivabile che non risente del passare del tempo che dopo dieci anni ? ancora bellissima. Vai a prendere una qualsiasi altra moto di dieci anni e guarda quanta gente si ferma a guardarla..........
                              Maestro la sua non ? una F4 qualsiasi ma ? la SUA F4

Comment

X
                              Working...
                              X