Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta, ho deciso..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TECNOART View Post
    bene bene il record di ubriacona lo detiene ancora la mia...

........eeeeeeeeeeh ma il motivo te lo avevo detto.................adesso con la nuova centralina, ben regolata, vedrai che tutto cambier?...........

Comment

• Font Size
      Bah.... ma fate come me.. fate 20 sacchi e quando segna riserva la rifate..

E che problema c'è?

Comment

• Font Size
        e facciamola girare questa economia........

Comment

• Font Size
          E infatti.... V-power per macchina e moto e via..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E infatti.... V-power per macchina e moto e via..

............ma sbaglio o nella maggioranza dei distributori le benzine speciali sono pressoch? sparite ?..........facendoci caso nei vari distributori (mi manca shell per?......) vedo solo normalissima benzina verde..........

Comment

• Font Size
              Io le trovo ovunque...

Darth non è che vai a fare il pieno in enoteca tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kadosh View Post
                Io le trovo ovunque...

Darth non ? che vai a fare il pieno in enoteca tu?

..........se mi serve del buon vino si................comunque, ribadisco che qualche anno fa, le trovavo con molta pi? facilit?..........

Comment

• Font Size
                  io vado in svizzera a fare benzina, metto sempre la meno cara 95 ottani e la moto va che ? un piacere

Comment

• Font Size
                    ...........bah, io onestamente per la w-power in vita mia avr? speso al massimo 15 euro...................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ...........bah, io onestamente per la w-power in vita mia avr? speso al massimo 15 euro...................
                      Io meno spendo per la benzina e meglio st?, qualche giorno provo a tagliarla col diluente nitro che mi costa un po' meno e vedo cosa succede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Io meno spendo per la benzina e meglio st?, qualche giorno provo a tagliarla col diluente nitro che mi costa un po' meno e vedo cosa succede

..........magari mentre lo fai, accenditi pure una sigaretta..........giusto per fare ancora pi? danni............

Comment

• Font Size
                          ............ma sbaglio o nella maggioranza dei distributori le benzine speciali sono pressoch? sparite ?..........facendoci caso nei vari distributori (mi manca shell per?......) vedo solo normalissima benzina verde..........

certo, ? solo in Italia la differenza di 30 cent tra 95 e 98/100 ottani, negli altri paesi ci sono 2 cent di differenza!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            certo, è solo in Italia la differenza di 30 cent tra 95 e 98/100 ottani, negli altri paesi ci sono 2 cent di differenza!!

.........ripeto, l'altro giorno presso un distributore, cercavo la 100 ottani.......e non l'ho trovata............volevo buttar via qualche euro, ma non l'ho vista............mentre in giro vedo invece ancora il gasolio super extra performante................e non vorrei dire cazzate, non ricordo bene, ma mi pare fosse shell.......
                            Last edited by Darth Maul; 07-10-10, 15:21.

Comment

• Font Size
                              .........ripeto, l'altro giorno presso un distributore, cercavo la 100 ottani.......e non l'ho trovata............volevo buttar via qualche euro, ma non l'ho vista............mentre in giro vedo invece ancora il gasolio super extra performante................e non vorrei dire cazzate, non ricordo bene, ma mi pare fosse shell.......
                              e tu prova a metterci il gasolio superperformante, sperimenta sperimenta su su

Comment

• Font Size
                                Se volete la 100 ottani, cercate la Tamoil WR, costa 1,4 euro

per la 98 ottani, Agip si trova dappertutto e costa poco.

Io mai benzina normale nelle moto, solo se non trovo quella bella allora la metto...per la macchina invece solo gasoliaccio da 4 soldi

Comment

X
                                Working...
                                X