Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari dico una cagata.....
invece di parlarne via PC perch? non lo fate davanti una Birra?
..........perch? non serve a nulla..........non ne cavi un ragno dal buco.........qua, solo sfigati, cattivi e brutti e bugiardi............azzo, si vede che hanno visto solo Emmeunoerre....................
..........perch? non serve a nulla..........non ne cavi un ragno dal buco.........qua, solo sfigati, cattivi e brutti e bugiardi............azzo, si vede che hanno visto solo Emmeunoerre....................
penso che tu abbia capito benissimo ,ma se vuoi che ti tolga anche il dubbio "forse no" posso sempre riportare un tuo bel messaggino che lo conferma.
Be' e' scritto dove lo vedono tutti, ma se vuoi proprio che ne scriviamo qui di queste cose fai un COPIA e INCOLLA, io mica rinnego ci? che scrivo.....
Be' e' scritto dove lo vedono tutti, ma se vuoi proprio che ne scriviamo qui di queste cose fai un COPIA e INCOLLA, io mica rinnego ci? che scrivo.....
Tranquillo
cosa rara oggigiorno, mi fa piacere leggere che c'? ancora qualcuno che ne ? capace
cosa rara oggigiorno, mi fa piacere leggere che c'? ancora qualcuno che ne ? capace
Spero tu abbia capito quello che ho scritto di la', poi secondo me' certe volte quando si scrivono le cose di IMPETO se ne paga PEGNO con il tempo, ho visto un altro 3AD dove SEMBRA che tiri in ballo quella storia della LISTA, be' mi metto le PANTOFOLE COMODE e ti vado a rispondere, ma sempre con SIMPATIA
"La locuzione latina ubi maior minor cessat, tradotta letteralmente, significa ?dove vi ? il maggiore, il minore decade?. Il significato completo pu? essere cos? descritto: ?in presenza di quel che possiede pi? valore e importanza, quel che ne tiene meno perde la propria rilevanza?."
boomerang: "Il boomerang ? noto in occidente soprattutto per quest'ultima propriet?, spesso reinterpretata un po' impropriamente come un "pericolo" per il lanciatore. La parola "boomerang" viene spesso usata anche metaforicamente per indicare un'azione che si ritorce contro chi l'ha iniziata. Fu il Capitano Cook, nel 1770, ad assegnare, a questo strumento, il nome di boomerang, mutuandolo dal dialetto della trib? locale Turaval, che lo chiamava "bu-mar-rang"."
Vedi con la funzione CERCA si trovano tante cose BELLE ed INTERESSANTI
Comment