Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma esco con la Vale... metti che poi invito gente e devo dire di no a qualcuno?
(scusate ma ho riso troppo).. fuko sei libero casomai per farmi da autista?
Il Cicla e il suo migliore amico mi fanno da sommelier?
MMMM, non so , se riesco a liberarmi da un impegno che ho sabato 16 potrei anche farti da autista, solo che mi reclamano a tutti i costi e non so se riesco a trovare una scusa per non andare.....
Varese ? il mondo, abbiamo sette laghi e la svizzera a 5 minuti, cosa vuoi di pi? dalla vita? Peccato che manchi solo una casa motociclistica altrimenti srebbe perfetta
Varese ? il mondo, abbiamo sette laghi e la svizzera a 5 minuti, cosa vuoi di pi? dalla vita? Peccato che manchi solo una casa motociclistica altrimenti srebbe perfetta
ok , vai di lista , aperta a tutti, ci sar? una sorpresa che tanto aspettavate, un simpatico omaggio a tutti i partecipanti e molto altro.Ogni appassionato e possessore di forchetta non pu? mancare pago io per tutti , numero illimitato di partecipanti, tranne se diventano troppi, in quel caso chiuder? la lista e decider? chi ? buono o cattivo , chi mi ? simpatico o antipatico chi ? bello e chi ? brutto e stabilir? chi pu? venire oppure no.
NON POTETE MANCARE ,DOPO CENA GITA GRATUITA A LUGANO
..........io ci sono !!!!........cos? potr? svelarvi una sorpresa per voi che siete l'elite........ma non voglio sfigati rivoltosi..........la mia nuova moto......tmax RR
Comment