Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ProseccF4 al Mugello..
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by bepper View Postpensavo a una Aprilia ma credo che come dici tu correr? a prendere una krukken
Originally posted by bepper View Postdella sfiga alla fine si mi importa ma non mi interessa quello che piu conta ? che Adri non si sia fatto nulla!
Certo.. detto anche io al tel... ? anche vero che quando non ci si fa nulla.. ovviamente si considerano anche i soldi bruciati...
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Mi dispiace cavoli....Che sfiga oggi!Ho chiamato Adry e e' davvero giu'.Mi dispiace,l'ho conosciuto personalmente a Imola Sabato ed era gasatissimo,aspettava questa data da tantissimo.Sono davvero molto dispiaciuto!
Bepper che dire,anche te ne hai passate di tutte con quella F4...
Riguardo al denaro,la prossima volta andiamo tutti 2 giorni a Lugano che sicuramente "godiamo" di piu'....
Forza ragazzi.
Comment
-
mi dispiace ragazzi anche se non vi conosco ? sempre un dispiacere sentire di scivolate o moto che si rompono... l'importante ? non farsi male poi le moto si aggiustano o al max si cambiano!!!
Comment
-
Siamo dispiaciutissimi !!!!!!
Abbiamo visto Adri affranto ( e come non comprendere il Suo stato d'animo ... )..... dopo tanta attesa , e tutto il Suo entusiasmo vederlo raccogliere e gettare nel bidone fuori dal box le carene ...( le ho raccolte e portate via io poi successivamente per dargli nuova luce in officina ) e osservare ammutolito per tutta la giornata gli altri ragazzi che giravano..... ricorda che l'importante ( e non e' un luogo comune ..) non farsi male..... sicuramente a breve la Tua Moto tornerà ancora piu' bella di prima... ma cio' che conta e' che non hai riportato neanche un graffio..... bevici su...!!!!!
Bepper invece purtroppo ha dovuto ancora una volta combattere con l'imperscrutabile mondo delle cose che non funzionano....... e anche Lui dopo la spesa, l'attesa e la voglia di passare una giornata in pista con fior fior di istruttori si e' ritrovato invece a fermarsi anzitempo...peccato..... il ragazzo ha fatto una partenza a cannone degna di nota quando ha provato prima di demordere .... ... Arriveranno tempi migliori.....
Ad onor del vero le cadute sono state abbastanza numerose...addirittura un ragazzo con un Desmosedici ( mica poco... ha fatto un voletto di prova la mattina con una solo da graffi su carena e pezzi da millemila euro vari..... e poi un bel lavorone completo al pomeriggio..... Anche Lui meno male non si e' fatto male a parte un taglietto sotto il mento e sicuramente un bello spavento........
Per il resto comunque
GIORNATA FAVOLOSA !!!
Troy, Luca , gli altri ragazzi..... BELLISSIMO !!!!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostMi dispiace cavoli....Che sfiga oggi!Ho chiamato Adry e e' davvero giu'.Mi dispiace,l'ho conosciuto personalmente a Imola Sabato ed era gasatissimo,aspettava questa data da tantissimo.Sono davvero molto dispiaciuto!
Bepper che dire,anche te ne hai passate di tutte con quella F4...
Riguardo al denaro,la prossima volta andiamo tutti 2 giorni a Lugano che sicuramente "godiamo" di piu'....
Forza ragazzi.
Qualche ***** da voi non si recupera?
Comment
-
Mi dispiace veramente tanto sia per Adri che per bepper , la caduta pu? capitare e l'importante ? che non si sia fatto niente anche se purtroppo non ha potuto finire il corso, ma la sfiga di bepper con questa F4 non ha limite e anche se non mi piace mi unisco al coro che consiglia la krukka
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostMi dispiace veramente tanto sia per Adri che per bepper , la caduta pu? capitare e l'importante ? che non si sia fatto niente anche se purtroppo non ha potuto finire il corso, ma la sfiga di bepper con questa F4 non ha limite e anche se non mi piace mi unisco al coro che consiglia la krukka
Comment
X
Comment