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cosa mi dite del 750????

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    #1

    cosa mi dite del 750????

    allora visto che sono innamorato della linea dell mv e visto che purtroppo il mmio baget non mi permette di acquistare l f4 1000 vorrei sapere come si comporta il 750???
    ? vero che non ha un gran motore??? e vero il famoso on off quando si prende il gas in mano???
    come manutenzione problemi richiami etc....
    io ne farei solo uso pista!!
    forse ? meglio indirizzarmi verso la precedente scelta ovvero r6??
    grazie!

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    #2
    Originally posted by batley#24 View Post
    allora visto che sono innamorato della linea dell mv e visto che purtroppo il mmio baget non mi permette di acquistare l f4 1000 vorrei sapere come si comporta il 750???
    ? vero che non ha un gran motore??? e vero il famoso on off quando si prende il gas in mano???
    come manutenzione problemi richiami etc....
    io ne farei solo uso pista!!
    forse ? meglio indirizzarmi verso la precedente scelta ovvero r6??
    grazie!
    una F4 750 solo uso pista imho ? una bestemmia poi de gustibus ovvio....

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      #3
      Originally posted by filotto View Post
      una F4 750 solo uso pista imho ? una bestemmia poi de gustibus ovvio....
      mi potresti spiegare anche il perch????

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        #4
        Originally posted by filotto View Post
        una F4 750 solo uso pista imho ? una bestemmia poi de gustibus ovvio....
        Mah....Una bestemmia???E perche'???Conosco diversa gente che gira e si diverte e va anche benino.Oggi nico ha girato in 1.45 a Rijeka con la sua 750S del 2000 e non mi sembra affatto male pensando che 6 mesi fa era in rianimazione per una pancreatite ,quindi senza allenamento....
        Spiegami please....

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          #5
          allora.... io non vedo l'ora di provarlo il mio 7 e 1/2 in pista, perchè da brava sportiva il meglio lo può dare solo lì
          Tuttavia ci sono dei SE e dei MA...
          la mia limitata esperienza mi ha visto girare in pista poche volte (una decina in tutto credo) e con poche moto oltre alla mia (R1 1998).
          Però SE vuoi andare a girare guardando il cronometro come risultato principale credo che la F4 750 NON sia la candidata + favorevole per una serie di motivi:
          - il costo della moto - trovi una marea di 600 molto performanti e se proprio vuoi una 750 le suzuki GSX-R sono delle moto + economiche da comprare e da mantenere, prestanti come e forse + della F4
          - l'impegno di guida - la F4 la sento molto "fisica", per come ricordo la GSX-R 750 (parlo della M.Y. 2000 e penso che le successive siano anche meglio) mi ricordo un motore che non ha niente in meno della MV, un avantreno formidabile e una ciclistica + "leggera" da condurre
          - l'economicità dei ricambi - scivolare con una F4 può condurti in un'odiassea di sconforto nel reperire ricambi "a prezzo" invece delle jap di qualche anno trovi componenti dappertutto
          MA se invece vuoi entrare in circuito per il solo piacere di guidare (dando al cronometro il peso che merita, per un amatore) allora la F4 credo ti possa dare tante, tante emozioni e soddisfazioni.
          Io non vedo l'ora che sia la prossima stagione per vedere se mi ricordo ancora come si guida

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            #6
            .....se vuoi stare sulla 750 cerca di trovare una evo 3........gli amanti della F4 750 dicono che quella versione sia particolarmente riuscita.............bisognerebbe sentire Gero.......mi pare che lui abbia quel modello, e potrebbe parlartene.................ma, a proposito.........che fine ha fatto Gero ?........

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              #7
              Originally posted by batley#24 View Post
              allora visto che sono innamorato della linea dell mv e visto che purtroppo il mmio baget non mi permette di acquistare l f4 1000 vorrei sapere come si comporta il 750???
              ? vero che non ha un gran motore??? e vero il famoso on off quando si prende il gas in mano???
              come manutenzione problemi richiami etc....
              io ne farei solo uso pista!!
              forse ? meglio indirizzarmi verso la precedente scelta ovvero r6??
              grazie!
              Io ho una 750 S del 2000 solo da pista!!! Sono appena tornato da rijeka oggi stesso!!! Ti posso garantire che nonostante tutti i difetti che potrebbe avere questa moto... Le sue conconcorrenti giapponesi, hanno dovuto faticare parecchio per starmi davanti!!! E molte invano!!! Non ti sta parlando un pilota... Ma un semplice amatore che come seconda volta a rijeka ha girato in 1e45 tempo che ti permette di tenerne indietro parecchi!!! E molto lo devo anche alla moto!!! E' chiaro che il difetto pi? evidente e' la poca potenza!!! Difatti la mia moto, provata al banco, ha rilevato 141cv all'albero 129cv alla ruota!!! Quindi si puo' paragonare ad un 600 giapponese di ultima generazione e non di piu'!!! Ma secondo me con un telaio e ciclistica molto migliore!!! Prima di questa F4 avevo un Suzuki 600 K6 preparato!!! Ma non farei mai cambio con l'F4!!! Infine la cosa che ho notato di piu' in assoluto e' che nonostante la sua "vecchiaia"... E' una delle moto piu' ammirata del paddock!!!

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                #8
                Originally posted by marcomal View Post
                allora.... io non vedo l'ora di provarlo il mio 7 e 1/2 in pista, perch? da brava sportiva il meglio lo pu? dare solo l?
                Tuttavia ci sono dei SE e dei MA...
                la mia limitata esperienza mi ha visto girare in pista poche volte (una decina in tutto credo) e con poche moto oltre alla mia (R1 1998).
                Per? SE vuoi andare a girare guardando il cronometro come risultato principale credo che la F4 750 NON sia la candidata + favorevole per una serie di motivi:
                - il costo della moto - trovi una marea di 600 molto performanti e se proprio vuoi una 750 le suzuki GSX-R sono delle moto + economiche da comprare e da mantenere, prestanti come e forse + della F4
                - l'impegno di guida - la F4 la sento molto "fisica", per come ricordo la GSX-R 750 (parlo della M.Y. 2000 e penso che le successive siano anche meglio) mi ricordo un motore che non ha niente in meno della MV, un avantreno formidabile e una ciclistica + "leggera" da condurre
                - l'economicit? dei ricambi - scivolare con una F4 pu? condurti in un'odiassea di sconforto nel reperire ricambi "a prezzo" invece delle jap di qualche anno trovi componenti dappertutto
                MA se invece vuoi entrare in circuito per il solo piacere di guidare (dando al cronometro il peso che merita, per un amatore) allora la F4 credo ti possa dare tante, tante emozioni e soddisfazioni.
                Io non vedo l'ora che sia la prossima stagione per vedere se mi ricordo ancora come si guida
                grazie, mi hai evitato lo sforzo

                io non sono uno di quelli che intende la F4 ed altre moto "culto" come oggetti solo da guardare o da tenere in salotto, o peggio ancora solo da sfoggiare con gli amici... prima o poi porter? la mia Ago anche in pista.
                Per? ritengo che una F4 solo pista sia l'estremizzazione opposta, e francamente non mi sembra appropriata...a meno che tu non voglia solo quella in mezzo a una rosa di papabili.
                Meglio una gsxr750, meno spesa tanta resa

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